Scandal (They'll see the love break)
di Vis

10/10/12, ore 18:14

Ciao Tem!
Questa storia è davvero bellissima, adoro il tuo modo di descrivere queste situazioni :)
Comunque sia complimenti, un pò Fine mi fa pena ma in questa storia ... era davvero triste ma sempre splendida e descritta alla perfezione.
A presto con un altra storia sulle gemelle! Ho cominciato ad ascoltare anch'io i Queen e non sono affatto male, questa canzone è molto bella!
Scusa per la recensione minuscola, a presto!
Iky!

10/10/12, ore 17:07

Ciao : )
Ok, ti starai chiedendo: "Ma chi è sta qui?"
Beh, non ci siamo mai conosciute perchè io non sono proprio una Bluemoon, ma quando si tratta di Fine e Rein le fiction le leggo tutte
e questa è dolcissima, mi dispiace tanto che il loro legame si sia rotto, perchè sinceramente non riesco a vedere una realtà con solo Fine senza Rein o viceversa...
Devo ammettere che mi sono arrabbiata un pochino per via della scelta di Eclipse
Però, quella scelta è servita a sviluppare la One-Shot :3
Il tuo stile di scrittura è...stupendo. E' scorrevole e non troppo pesante, io a volte tendo ad essere pesante, marcando troppo alcuni sentimenti
In sintesi la One-Shot mi è piaciuta molto, anche se non conosco la canzone e non l'ho mai sentita provvederò
Bravissima ancora
Bacioni da Alice