Re del blu, re del mai
di Minari OppaRi

17/03/19, ore 16:14

Mi piace molto quanto hai scritto, trovo sia una descrizione molto appropriata ed introspettiva di quello che è Jack Skellington, proprio quello che ci voleva e che troppo spesso la gente tente a trascurare

20/06/14, ore 23:31

Mi è piaciuta molto la storia: amo quando la fanfiction è arricchita dalle parole di una canzone, inoltre hai saputo svelare tutto il mondo interiore di Jack spiegando le sue stesse parole e interpretando la canzone in maniera molto interessante.

23/02/13, ore 14:38

Probabilmente mi odierai per questa recensione, ma non ho intenzione di scrivere qualcosa senza spiegare cosa mi ha portata a scegliere la bandierina bianca:
L'idea è davvero carina e hai scelto una delle canzoni stipite di tutta la programmazione cinematografica di TNBC, in quanto Jack's Lament riesce a scuotere gli animi anche dei più freddi, soprattutto se come sfondo vi è quel meraviglioso cimitero illuminato dalla luna; eppure non sono riuscita a vedere molto in questa FF; eppure mi sembra che tu abbia scritto la parafrasi del testo cantato.
Mi aspettavo molta più inventiva, più sentimenti e più pensieri personali.
Per il resto, la tua ortografia mi sembra abbastanza corretta e questo mi fa intuire che la basi ci sono, ma avresti dovuto osare di più.
SPERO NON TE LA SIA PRESA

04/01/13, ore 22:05

Adorabile! Davvero, adoro le song fiction e questa mi è piaciuta tanto.. Complimenti!
E' bello che qualcuno si sia fermato a spiegare il significato della canzone "Re del blu, re del mai" di Jack, è una delle più belle del film (io trovo) ed è un peccato che non in molti la comprendano a fondo :/
Complimenti ancora!

~Beastly