My heart stops
di Nano

12/11/12, ore 16:09

Wow è bellissima!!  :D
*clapclapclapclap*
Che bella, sembra.... Te la sei sognata e poi l'hai scritta?? E' ... asdkjhsdkfmnkj

11/10/12, ore 16:32

Molto carino leggere le loro interazioni! e il finale a sopresa è stato ad effetto e la frase di Chris mi ha strappato una gran risata! forse perchè è quello che abbiamo detto tutti noi fan alla fine della puntata :)

10/10/12, ore 19:29

Ciao Lara (non mi sbaglio vero...ti chiami così...giusto?!?!). Che dire della tua storia. Mi piace molto, soprattutto perché fa vedere gli attori sotto una prospettiva diversa...più vera. Siamo abituati a considerarsi solo in base si personaggi che interpretano, senza pensare che magari anche loro di affezionano ai loro alter ego. Se devo essere sincera quando ho visto la puntata in questione (non riesco nemmeno a dire il titolo) ero pure io in lacrime. So che siamo solo al quarto episodio, però...vedere i miei adorati Finchel separati, Rachel avviata fra le braccia di Brody e Finn solo soletto a cercare di ricostruire la sua intera esistenza...che dire mi ha straziato. Spero veramente che ora dell'ultimo episodio gli autori sistemino le cose.
Ok...ora ti saluto perché ho divagato anche troppo. Ancora complimenti per il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere il seguito delle altre storie che hai pubblicato. Ele