Mermaid Melody
di Katty456

04/06/14, ore 21:42

bella storia sl che hai cambiato l'aspetto fisico di luchia dato k ha gli occhi azzurri e i capelli biondi cmq nnt di k continua ad aggiornare

No, non puoi fermarti.. Questa storia deve continuare, per favore continua a scrivere... Mi è piaciuta molto e voglio continuare a leggere... Riflettici. Baci&Bye

Ciao , bello come capitolo , forse troppo corto,
ma molto carino , alla fine scrivi " la nostra è giunta " forse intendevi " la nostra ora è giunta " o qualcosa di simile .
Per il resto a posto .
Baci <3 <3 P. S : aggiorna al più presto .
bellezza123

Bel capitolo...Ho notato che hai dimenticato una parola a 'la nostra è giunta', intendevi dire 'la nostra fine è giunta'? Sono curiosa di scoprire anche che cosa succederà. Continua cosi.

Bel capitolo...mi è piaciuto questo nuovo cambiamento e ullalà! Lucia e Gaito si bacciano...Bello, spero di aspettare ancora!

28/10/12, ore 09:41

Ahiiiiiii! Lucia è stata rapita e Hanon e Rina hanno sconfitto Yuri, e missà che stanno per scoprire che Lucia è stata rapita, mentre Gaito ha una brutta sorpresa...

16/10/12, ore 13:52

Bel capitolo, uffi, si stavano baciando, che succede? Spero di scoprirlo presto, ciao.

15/10/12, ore 14:17

Ma questi non si possono neanche definire capitoli!!
Finora non ho visto uno straccio di trama, solo narrazione e dialoghi inconcludenti.

15/10/12, ore 13:32

Bel capitolo, ma che cosa è successo a Lucia? Spero che vada tutto bene, spero che continuerai.

14/10/12, ore 19:26

Bel Capitolo :)
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia tra Kaito e Lucia ^-^
Aggiorna presto!
Baci <3
AngeloBiondo99

12/10/12, ore 10:00

Bel capitolo. Spero che recensisci, sono sempre più lunghe e si anche a me pare che sia cosi!

11/10/12, ore 06:50

Carino, me lo chiedo anch'io cosa è successo, ma come hai detto tu, lo saprò quando uscirà il nuovo capitolo. Non vedo l'ora. =D

10/10/12, ore 15:36

Bella storia, è sempre un po' corta come inizio, ma a me non mi dispiace, mi piace leggere e spero che continuerai. =D