Drabbles di una malata di mente
di Lilian Potter

Troppo bella questa drabble hihihih... 6 1 genio!!!aggiorna presto^_^.. 1 kiss

Ciao piccolo genietto! ^^ (anzi, piccolo è un po' diminutivo, direi che ci starebbe meglio "Ciao GRANDISSIMO, MAGNIFICO, genio!) Come è la penultima?! Ho appena fatto una maratona leggendo tutte le drabble fino a questa, e ome al solito mi inchino davanti al mito^^ Bravissima! Un bacione, appena vado su msn ci sentiamo!!!!!!!! Ciao pippimag

Ehilà, mi chiedevo quando avresti aggiornato! Anche questa drabble è divertente, sei davvero brava! Non è facile scrivere un racconto di 100 parole [e devo dire che sei brava al quadrato perché tu ne hai scritti ben 7] che riesca a far ridere come ci riesci tu. Ottimo lavoro, davvero^^ Adesso, le dolenti note: come sarebbe a dire che questa è la penultima drabble??? Uffa... ne volevo leggere altre, ma penso che la mia richiesta sia impossibile... aspetto la prossima che sarà sicuramente eccezionale^^ un bacione [anche da parte di Remus e Sirius^^] Ciaooo!

carina... mi hai fregato!! anche io pensavo che avessero fatto un altro genere di cose!!! eh eh ^ ^

semiramide

oh mio dio. Intanto noto la tua grande originalità. Tutte incominciano con il presupposto di un atto sessuale (..wow..fantasia ne hai) e finiscono con l'urlare una minchiata. Ora io mi chiedo .. ma che ti passa per il cervello? Queste drabble non sono nè divertenti nè carine sono semplicemente stupide e prive di originalità. E poi quella di Harry e Ginny o Harry e Dobby o..oh andiamo tutte mi hanno fatto rabbrividire! scussa per il commento poco felice.

fex

Lei ama senza dubbio i suoi libri... Povera ragazza XDD Che ridere! XPP

XDD Tutto per una puzzetta! XDD Che sbrago! XPP

muppello

ahahahahaha!! mi sto...ahahahaha...scompisciando... ahahaaha....dalle risate....aahahaha!! sono troppo fortii! bellissimee! ahahah! ok ....mi tranquillizzo... ihihihi!! troppo mitiche ...bravissima! vai avanti mi raccomando!

Beth

Sono Elisabeth, ma ho cambiato nome. NOn è molto originale, ma è bellissima. Io avevo pensato ad un elfo. Tu sei un tesoro! Fammi un favore. Apri un linc a fondo pagina per me. Lì dentro mi fai scrivere una mia idea di drabble. Dopo se riesci metti un campo di invio ed io invierò la mia storia nella tua. Oltre che leggere le tue fic demenziali ho letto e recensito le tue d/g. Ciao amoruccio Beth

ihihih bellissima anke questa!!! questa è la + bella di tutte!!! hermione ke parla con i libri! XD è pura pazzia!!! ma è divertentissima!!! comunque, tanto per fartelo sapere, la mia ff lo aggiornata, mi rakkomando fammi sapere se ti piace! la tua è bellissima!!!!! un bacione!!! *=lilinuccia=*

Tremenda! Stupenda! Sarà banale, ma l'effetto è garantito... Appena l'ho letta sono scoppiata a ridere! Complimenti!

ti ho inviato una mail con alcune correzioni della storia. Cmq sono carine le drabble.

GinevraEvans(nn loggata)

Sempre da strozzarsi dalle risate le tue drabble! Hermione ke dikiara il suo amore a un libro!!! ahahahahahahah...oddio XD XD XD XD...basta...nn posso ridere dato che io sn nella sua stessa situazione, solo ke io, invece ke di un libro, sn innamorata dellee tue ficcy! TESO' T.V.T.T.T.B!

Ma ciao cucciola!! che bel cap. ah ah ah parlava con il libro... io convintissima che fosse ronald, avevo contato gli asterischi ed era l'unico nome che centrava! ih ih ih...brava ed esilarante come sempre!! kiss

e rieccomi...ehm ke dire? prima di tutto grazie x il mini ringraziamento ;) heheh..del resto, be...la drabble era molto drabble e molto corta ahah..cioe..secondo me dovresti farci una storia di doppisensi muahauah okay la smetto scusami tanto XD...complimenti cara, un baciotto, Noemy