Give Your Heart A Break
di gloriabarilaro

25/01/13, ore 17:08

Lo amo sempre di più, amo sempre di più il modo in cui scrivi, amo il personaggio di Josh e questa ff mi prende troppo. Io sono molto pignola, le imperfezioni se ci sono le trovo subito! Ahahah quindi appena le trovo le inserisco nella recensione e spero che non ti offenderai, perchè penso siano critiche costruttive per aiutarti a migliorare :)

25/11/12, ore 13:58

Okey,guarda è raro che una fanfiction mi piaccia ma questa è molto carina.Premettendo che sono una Lovatic,credo che tu sia riuscita a descrivere molto bene delle sensazioni che deve aver provato una ragazza prima tanto fragile e ora così forte come Demi.Il resto di ciò che penso lo risparmio per i prossimi capitoli ;)
Saluti,Jey.

15/10/12, ore 21:57

Scrivi veramente bene, questa storia mi incuriosisci, continua assolutamente! Mandami un messaggio quando aggiorni, appena lo leggo, corro dai tuoi capitoli ;)

12/10/12, ore 20:04

Bellissimaaa!! Continua. Immediatamente. Demi è il mio idolo, e tu hai saputo immedesimarti in lei, a tratteggiarla proprio come me la immaginavo. Brava, sei brava. E questa FF è speciale, risalta anche il sentimento tra lei e Joe...che carini <3 continuaaa

12/10/12, ore 15:55

No, tu non puoi finire il capitolo così ceh porca vacca, devi continuare dai ti prego.
seriamente amo questa fanfiction, è la prima e l'unica che seguo e leggo così avidamente, e poi sono io che ringrazio davvero te.
complimenti davvero.
p.s un giorno mi aggiungi su facebook e mi spieghi come mettere le immagini nei capitoli? (nel caso tu non l'avessi capito sono un idiota e non sò fare un cazzo, lol.)
Baci, davide.

11/10/12, ore 07:28

Il capitolo è profondo e veramente commovente ero lì tipo 'wtf?! O__o' cavolo l'hai descritto così bene che sentivo anch'io lo stomaco stringersi. Veramente brava. Io quasi non ci credo che c'è gente che faccia queste cose, specialmente a quelli indifesi, c'è è inconcepibile!! Wbb lasciamo stare i miei scleri xD fai anche tu tedesco??? *-* ttio tu mi illumini la giornataaa *-* anke io scrivo durante le ore xD però nn quelle di tedesco che la prof ci fa fuori tutti xD uaaahhh sono troppo contenterrimaaa >.< il capitolo è stupendo poi ho scoperto ke fai tedesco e poi mi hai pure menzionato nell'angolo autrice :D sono tipo uahahaaaa ^.^ vabbe va meglio ke nn ti faccia sprecare altro tempo xD Continua cosìii *-* :D
~ xx Gio. <3