10/ 9- di attaccanti e registi

08/12/12, ore 15:59

Ciauuuu Greta!
Il chappy è bellissimo ❤❤❤
Mi è piaciuto moltissimooo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
E adesso ti riempio di cuoriii XD
❤❤❤❤❤ ❤❤❤ ❤❤❤ ❤❤❤ ❤❤❤ ❤❤
XD
Comunque davvero mi piace molto...
Non vedo l'ora di leggere il seguito ❤
Chissà cosa succederà ^^
è ovvio che è una sorpresa <3

Metto la fic nelle seguite e nei preferiti ❤
Ci vediamo presto!
Eleanor

p.s: Ho cambiato nick! ❤❤❤❤ ^^

08/12/12, ore 15:30

Ehi Greta XD
Sono Acchan, come va?
Oddio...sai che mi sono messa a piangere alla fine del capitolo???
E sai che per far piangere me ci vuole tanto??? ÇAÇ
Tu scrivi da Terumi, cavolo.
E, si, Takuto qui é uno st----o
Oddio sono in lacrime. ç.ç
E leggere questa Meraviglia con "Trying not to love you" dei Nickelback come sottofondo non aiuta per niente ç.ç
Kyosuke...no lui non deve soffrire. nooooooooo è.é
-staaffilandol'asciaperuccidereKirino-
Ok, ora vado e ti lascio in pace.
Comunque il capitolo é meraviglioso e senza neanche un errore, complimenti <3
Bacioni,
Acchan XD

26/11/12, ore 20:47

Ehilà Greta! :D
Si , è da una vita che non mi faccio sentire e questo saluto è il meglio che mi è uscito fuori .-.
Credo di averlo già detto , ma ioKyousuke lo shippo con tutti i personaggi possibili ed immaginabili...
..anche se!Ultimamente la KyouKina si è fatta strada nella mia mente.
Sì , insomma quella ragazzina lo fa uscire di testa , in tutti i sensi.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai impostato la storia ; all'inizio sembra l'esperienza vissuta in prima persona da Shindou e invece è quella vissuta da Kinako , è come se vivesse l'esperienza attraverso lei. E' molto triste e romantico allo stesso tempo.
Ora Tsurugi lo predenrei a calci solo perché a negato il primo bacio a Takuto , secondo me farebbe bene a vendicarsi e da quello che ho letto hai in programma di far star male anche lui , quindi bene u.u
Scherzi a parte , mi è piaciuto molto questa angst , anche perché ultimamente leggo solo di quelle....
Per finire , il lessico è perfetto , non ho visto nessun errore grammaticale ,di battitura o ripetizioni. Davvero un ottimo lavoro ;)
Alla prossima shot allora :)
*prende biscotto e ringrazia Greta*
Baci,
Annalisa

24/11/12, ore 13:51

NO!!
CIOE'!! TU NON PUOI METTERMI TSURUGI CON KINAKO!! TUTTI, MA NON QUELLA TIZIA Lì!!! TI PREGO!!! :O
[...]
Ciao Greta!!!
Fingerò di non odiarti per aver distrutto la nostra paring ù.ù
Come.. come puoi???
Okay, mi calmo...
>///////////////////<
A partire da ora... :D
Facciamo i seri... *ma quando mai??*
Come al solito la fic è scritta benissimo e i pensieri di Takuto sono espressi in modo magnifico.
MA!!
MATUNONPUOIFARMIQUESTO!!!!!
Cioè, sono stata per tutta la durata della fic con gli occhi a cuoricino immaginandomi il contesto nel quale Tsurugi e Shindou si trovassero * e credimi, me ne sono fatta di viaggi mentali ù.ù* e poi...

-si accorge che quel contatto è meraviglioso proprio come lo aveva immaginato, come aveva desiderato.
Proprio come non ne riceverà mai-

NO!!! La mia faccia si è trasformata velocemente da :Q__ a :OO >//< NoooouuuHHH!! (??)
Comunque devo dire che è bello che una volta tanto le cose non vadano tutte rose e fiori per quei due.
Anche io volevo scrivere qualcosa di depressivo su di loro ma non ce lo fatta.
Poveri pucci çWç
TSURUGI, INCAPPERAI NELLA MIA IRA!!!
E TU!! *minaccia Greta* Fallo soffrire!!! Forza Takuto, prenditi la tua rivincita!! Vendicati!!!
O_O
Devo calmarmi, shi shi ù.ù
Vado prima di impazzire
Un bacione e complimenti <3

24/11/12, ore 13:36

Ciao Greta!.
Come stai? Io bene, i tuoi biscotti sono sempre buoni, sai?.
Comunque... la KyouKina è una pairing che mi piace molto.
Ma la coppia yaoi con Kyousuke è Takuto.
Per la het con Kinako.
Questa è legge u.u
Senza errori\ripetizioni. Lessico perfetto.
Complimenti!!.
Sei davvero bravissima!!.
Comunque, sono curiosa di leggere il prossimo chappy!.

Saluti,
Sum

24/11/12, ore 10:10

Ciau Greta! ^ ^
Il chappy è bellissimo *__*
e anche super-chu ❤❤❤
mi è piaciuto molto ❤_❤
La mia parte preferita è questa:

E si sta bene, così, vicini, a vivere l’uno della presenza dell’altro, lì ad accarezzarsi i capelli, a sorridere per ogni idiozia, a strofinare nasi freddi l’uno contro l’altro nell’inutile tentativo di riscaldarli.

I baci di Kyousuke sono belli, nella sua mente. Sono gentili, sono leggeri, sono possessivi, sono appassionati, gli tolgono il fiato, l’anima, il respiro, il senno.

Qui in piedi, lo sguardo perso in un singulto di cui nessuno verrà mai a sapere, Takuto è testimone di uno di quei baci, che una ragazza fortunata può ricevere al suo posto. E si accorge che quel contatto è meraviglioso proprio come lo aveva immaginato, come aveva desiderato.

Proprio come non ne riceverà mai.

❤❤❤ bellissimoooo ❤❤❤
Ci vediamo presto ❤
Eleanor *__*

08/11/12, ore 16:09

No. Ecco. Allora.
...
sajkgfaskjfgslfsfgsklsglkshfklshfkgfjkdglskfhlskhflkdhglksdhkslhfldgfksldjklhglkdhklshflkgl
*tira testate al tavolo*
Tu.mi.vuoi.morta? No, perché sembrano proprio queste le tue intenzioni, lo sai?
...
Un bacio...UN BACIO <3 <3 <3  *inizia a gridare, mettendosi le mani nei capelli*
Sto per crepare, GemeH, di brutto!
Insomma! Io già ho l'influenza e TU mi fai questo????????????????????????????????'
Non si fa! NoNoNoNo! :3 sei molto molto perfida >.<

Ma passiamo alla trama (?)...
Nunc (??????) io amo le cose piccanti (ehm, cibo, intendo) *^* di solito, quando metto il peperoncino esagero sempre (argh).
Amo farmi del male, si vede u.u quindi, appoggio Tsurugi *^*
Ma Takuto ha tutto il mio sostegno :D no, insomma: come può Kyousuke fare questo al ragazzo di cui è follemente innam- cioè...ehm, che ammira con tutto il suo cuoricino? <3
Non si fa, nono u.u è da personcine malefiche (?)
E Shindou ha le palle (????????????????????????????????????) non sto scherzando. *dannazione, Saiga Mitsuki >.< perchè sei donna!*
E che volevo dire?
Ah, sì, ecco: non sono stati affatto carini e coccolosi, nonostante fosse il PRIMO bacio *fangirla solo a pensarci* ma la cosa mi è piaciuta da morire lo stesso *^*   *brucia riviste shoujo melense*
Insomma, era possibile sentirla, quella attrazione fisica/sessuale repressa che era presente fra loro e...
...e, a proposito?
Scusa un po', chi sarebbe la persona in questione che ti avrebbe fatto amare tanto la TakuKyou?
No, perchè, vorrei conoscerla, davvero u.u
Infatti, di certo non sono io, perchè, bisogna essere gente bizzarra per shippare questa pair u.u *fa la finta tonta, dondolandosi come un'idiota sulla sedia*
Ed io sono una tanto casta e pura ragazza u.u non certo come te, GemellaH (?)
Ok, basta. Meglio che stia zitta *si rintana nell'angolino buio*
E...Stupenda Gre >.< adoro le tue fic :D

Ora scappo!
Baci baci dalla tua GemeH, che ti vuole tanto bene <3 <3

p.s. hai visto che alla fine ho recensito? u.u ed ho pure pubblicato la fic!
Oh, ma come sono brav- *le arriva un cacciavite in testa*
A-Addio *fugge*

04/11/12, ore 20:45

Ciao Greta!
Sono Acchan!
Ok,questa raccolta è semplicemente Stupenda, si con la S maiuscola.
E,si,puoi uccidermi per non aver messo la fic tra le preferite. ç.ç
Ma ora rimedio.
E questi sono i miei perchè:
Perchè questo è fluff di prima classe, gente. ù.ù
Perchè scrivi veramente bene.ù.ù
Perchè la sottoscritta senza fluff non ha un domani ù.ù (?)
Perchè la mia filosofia (???) dice che "no fluff no party" ù.ù.(???????????)
E poi perchè Kyosuke e Takuto insieme sono più che dolci.*scuoricina*
Sei bravissima complimenti ^^
Bacioni e abbraccioni,
Acchan <3
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 08:46 pm)

04/11/12, ore 20:32

Ciao Greta!
Anche questo chappy bellissimissimo! X3

Veramente favoloso... *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Ci vediamo presto *.*

Bene.
Bene Bene.
Si si, tutto bene.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto ridendo come una matta da mezzora, con i miei che mi guardano male e il mio gatto che mi fissa come se fossi impazzita.
D'ora in avanti lo chiamerò KyoTaku!! (COSA???? MA PERCHè DICO QUESTE COSE???? XD)
No, cioè, no, davvero, questa OS è qualcosa di MITICO (alla Homer Simpson).
Io concordo con Shindou, il piccante non mi piace ù.ù (ma solo nel cibo, se capisci cosa intendo. Non di certo nelle fic. Soprattutto se sono KyoTak-off!! *le arriva una pentola in testa*)
Che bello il bacio. IL BACIO CAVOLOO!!! Apparte che Shindou stava quasi per andare a fuoco, ma sono piccoli dettagli ù.ù
E quando gli suona il cellulare e praticamente si uccide per rispondere??? Lì veramente credevo di morire a mia volta!!!

Qui sono morta "Dovresti ringraziarmi invece. Avessi usato la lingua sarebbe stato anche peggio".
Dovevi vedermi, ero tipo a gridare "USA LA LINGUA!! USA LA LINGUA!!!" nemmeno fossi allo stadio ù.ù
Basta basta basta la smetto!!!!!!!!
Che dire... complimenti di nuovo e GRAZIE GRAZIE GRAZIE di non farmi sentire sola nell'universo delle amanti delle KyoTaku (?) ù.ù
Spero di risentirti presto
Baci

Ciao Greta :)))
Sono di nuovo io a rompere le scatole con i miei scleri travestiti da recensioni (?)
Ecco, ho già cominciato...
Alloora...
MA QUANTO SONO TENERI?? CIOE'!!
No, davvero, questo momento tra loro due è qualcosa di troppo romantico. Personalmente non vado pazza per il troppo romanticismo, per piacermi dev'essere scritto davvero molto bene e deve coinvolgermi.
E questa fic mi è piaciuta molto
Ergo, tu scrivi in maniera spettacolare, loro sono dolcissimi e io li amo!! <3
Basta, questa raccolta va tra le preferite. Ho deciso!! ù.ù
Comunque Tenma ha davvero un pessimo tempismo, soprattutto se SA.
Ti confesso che lo amo ma vorrei ucciderlo ù.ù
Sempre a rompere le uova nel paniere eh????? >//<
Babbè (?) chiudo e volo al prossimo capitolo
Bacioooone
Marty :D

04/11/12, ore 17:23

*sputa l'acqua che stava bevendo*
ASPETTA VORRESTI DIRMI CHE C'ERA UNA RACCOLTA DI KYOTAKU E IO ME LA SONO PERSA FINO AD ADESSO
vado a suicidarmi...
no aspetta prima devo leggere gli altri capitoli ù.ù
Perchè questo primo capitolo è troppo bello!!!!!!
Loro sono qualcosa di assolutamente dolcioso!! Fantastici!!!! Che amori!!!!!!!!
Mi devi calmare....
E' che l'entusiasmo a volte fa partire commenti strani ù.ù
KYOTAKUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco, visto!!! xD
Vabbene, lo so, ho sclerato per mezza recensione.
Ma p colpa tua!!! Non mia!!!
Perchè questa storia è troppo bella!!
Vado a leggere il secondo capitolo e scusa se non ho recensito prima *si inchina tipo arabo*
Un bacio

04/11/12, ore 16:29

Ciao Greta!!
Ho capito che se voglio leggere qualche TakuKyou, devo andare nel tuo account. Quindi, continua a sfornare fic di 'sta coppia, okay? Almeno mi cavi dalla tortura a cui sono soggetta: è da un'ora che sto scrivendo su scienze perché domani ho una interrogazione al patibolo...emh, alla cattedra. Mi uccido, mi butto da un ponte. Mi sto deprimendo con scienze. Che cavolo mi può interessare a me, come fa la cellula a riprodursi. Che cavolo m'importa? Niente, ma sono costretta a studiare.
Allora, questo capitolo è magnifico. Fra i tre, questo è il mio preferito insieme al primo, non che il secondo sia brutto, nono!.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.

Ottimo lavoro!.

Saluti,
SUmmer

Molto bello anche questo capitolo, brava. *.* chissà cosa succederà nel prossimo capitolo... ;D

Ele_Pika

17/10/12, ore 18:58

Ciao, sono Ele_Pika! La tua fic mi è piaciuta moltissimo! E' molto bella. Mi piace come scrivi *.* ora vado a leggere il secondo capitolo! :D

Ele_Pika