Non Sono Lei
di spikey

05/09/13, ore 12:22

ahahah! oddio sto ancora ridendo!!! sei troppo brava e scrivi veramente bene!! complimenti! mi sto appassionando sempre di più! :D

21/10/12, ore 19:31

Caspita!!
Non me l'aspettavo proprio.
Robert mi ha fatto ridere quando ha chiesto se erano sorelle gemelle, ci sarà altrettanto da ridere quando scoprirà che non è così!!
Temo che che le cose per Eva non saranno facili.
Sei bravissima!

12/10/12, ore 16:56

Ciao, premesso che la storia mi sta piacendo molto e mi appassiona, avrei una curiosità da chiederti. Io sono una ex dipendente della Proto Organization e mi ha colpito molto come hai descritto la figura di Proto e della Società. Sei qualcuno che ha lavorato li o hai conosciuto qualcuno che lavora o ha lavorato in quella Società?? Grazie e poi un altra cosa.........quando esce il terzo capitolo???????

11/10/12, ore 15:22

Bel capitolo! *w*

Certo che culo, passami il termine. xD Quella poverina non solo ha fatto una figuraccia la sera prima, ma se lo è anche ritrovato a lavoro il giorno dopo! :'D
Comunque mi intriga molto il fatto che gli abbia detto di avere una sorella gemella anche se non è così. Sono curiosa di sapere come si espanderà la cosa e cosa succederà quando lo scoprirà Rob, SE lo scoprirà! *-*
Hai avuto davvero una bellissima idea.
Continua presto! :D

11/10/12, ore 15:15

Davvero interessante questa FF. Complimenti. Il primo capito mi ha incuriosita, ora questo nuovo risvolto inaspettato rende tutto ancora più accattivante. Chissà come riuscirà a gestire la sua doppia vita Eva ora. Attendo il nuovo capitolo!