White Ladies
di Sweet Marshmallow_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/01/13, ore 20:24

Occristo io ti amo.
Mi hai fatto urlare come una folle dalla gioia hai presente?!
FINALMENTE HAI AGGIORNATO!
Bene, ed io recensisco u.u
CAPITOLO FAVOLOSO BELLEZZA! L'ho amato wgduhyqwgdy ** Hai visto Kiss You a proposito? :'D Epico♥
Ma andiamo alle domande u.u
1. Ho paura di intuirlo perchè me lo hai detto tu mentre messaggiavamo, ma attualmente dico solamente che ha l'influenza :D
2 Non ne ho la più pallida idea o.o cioè, non me lo sarei mai aspettato da lui... Io... il mio fratellone ♥ *liam urla aiuto* e vogliamo parlare della suonaeria di Bieber? -ma cosa cazzo centra!?- io amo Luna Payne e Liam Payne siamo daccordo? Okeu?! Okey.
3Io scippo la MarcoCeleste quindi spero con Marco u.u
4Liam non mi promette nulla di buono sopratutto o.o ma scommetto che arriverà qualcosa di grosso u.u
4Tranquilla, non mi da fastidio u.u tu scrivi da dio baby ♥
E credo di avere finito... scusa se ti mollo, ma ho la cartella da fare -.-"
Ti volgio bene ♥
Rirì♥

08/01/13, ore 20:02

Mell ♥
Allora prima di tutto rispondo alle domadne, altrimenti so già che me ne dimenticherò >.<
1. Non lo so forse ha un virus, oppure è incinta...oppure ha mangiato yougurt scaduto (WTF??)
2. Perché è ancora sotto gli effetti della droga che il kebbabbaro gli ha dato per girare il video di Kiss You e non si ricordava che stava chiamando la sorella ;D
3. Alla fine spero tanto con Marco, perché boh la Maleste (?) mi piace troppo..è figah come coppia
4. Stanno per arrivare i Boys...oppure no..sta per arrivare Louis Tomlinson vestito da coniglio pasquale che porta loro il panettone (????????)
5. Tu scrivi da Dio, nessuno stile che adotterai farà schifo ;D
...
Bene rileggendo le risposte..mi sono resa conto che sono altamente, altamente stupide come risposte quindi ti chiedo scusa >.<
Cooomunque Come Stai?
è vero è da tanto che non ci sentiamo...e mi sento in colpa per questo.. però il fatto è che domani ho un esame quidni questo periodo non ho considerato molto gli altri, a meno che non siano loro ad aver parlato con me.. E mi senot uno schifo per questo..perché di solito non mi comporto così quindi scusami Mell, veramente mi dispiace...
La storia non è mancata solo a te... Non sai quanto ho aspettato un tuo aggiornamento..
Mi piace troppo... è così reale, le ragazze sembrano vere...è impossibile non identificarsi con una di loro..
Questa storia è perfetta, sul serio non ci sono parole per descriverla..
E' Perfetta, punto.
Amo la piega che sta prendendo è tutto così misterioso (?), ma sì forse misterioso è la parola adatta, nulla deve essere dato per scontato..
è BELLA con tutte le lettere maiuscole.
Ti giuro neanche riesco ad esprimermi per quanto mi piace
Mell, complimenti sei bravissima seriamente
Un Bacio,
Vado a fare un po' di quiz per la patente per l'esame..
Ti Voglio Tanto Bene ♥
Sami Xx
P.S. Grazie mille per avermi dedicato il capitolo :D
PP.S Hai visto il video di Kiss you?

08/01/13, ore 19:28

di solito quando non leggo una storia per tanto tempo non mi interessa più e mi annoio di leggerla invece la tua no! scrivi benissimo e se a te piace la trama a me molto di più, mi dispiace che non ho molto tempo per recendire però tu aggiorna presto <3

17/11/12, ore 19:15

sono qui. sì, ci sono anch'io. sono arrivata finalmente, sono qui.

pasticcinaaH! come stai?♥
oddio, questo capitolo è fantastico. amo i salti nel futuro, lo sai? già, li amo. e questo, che ha come protagonista il mio gorilla preferito(?), è il migliore di tutti. darcy, poi, è meravigliosa. anche se il suo nome non mi piace... io e hazza litigheremo per questo, me lo sento, ma poi lui cederà e chiameremo nostra figlia elizabeth AHAH. sì, succederà.

george clooney: immagina, puoi
fanculo, george çç

ahem.
io so chi è la ragazza. rosicate, bitches♥ io può e gli altri naaah AHAHAHAHAH :') no, okay basta.
non pensavo che tra lui e ****** andasse a finire così. cè, sinceramente pensavo che sarebbero stati insieme forevah and evah, ma è stato più avvincente così. insomma, adoro quando, dopo tanti anni, si ritrovano e si amano come la prima volta. è dolce♥
ora mi chiedo chi sia quel/la minchione/a che ha rapito darcy. boh, spaco botilia amazo familia. cè.
own, non dovevi dedicarmi anche questo capitolo, non lo merito.
comunque, ti ringrazio, perchè è belliffimo. e sei bravissima, meel.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, so già che sarà fantastico agdjgsfjgdj. e mi scuso se recensirò in ritardo o salterò qualche capitolo, ma sappi che mi farò sentire il più possibile e che leggo sempre!
tanti complimenti, pasticcinaah♥
tivogliobene♥

simo.

15/11/12, ore 21:45

Ehi Mell ♥
Dai per la prima volta non sono così in ritardo.. spero..
Come stai?
Questo capitolo è bellissimo...
Figlia mia dove seiii... perché sì Darcy Styles sarà mia figlia u.u
Della serie sogna finché puoi perché tanto ti è rimasto quello
Comunque Non ho idea di chi possa essere la donna, sul serio ho il vuoto in mente, però credo che sia completamente l'opposto di Hazza quindi... boh.. devo riflettere xD
Perché hanno rapito la piccola Darcy? Stellina dove sei?
Mi si è stretto il cuore a leggere questo capitolo, cioè è scritto fottutamente bene!! (più cresco più la finezza se ne và andiamo bene)!
ADoro il modo in cui hai descritto il loro sentimenti e tutto il resto sembrava di essere lì con loro, ti giuro ho iniziato a sentire freddo anche se sono davanti al camino con un bel fuoco acceso e una tazza di cioccolata calda tra le mani >.<
Chi è che lo ha chiamato? Di chi era quella voce?
Perché dobbiamo aspettare la fine della storia? AAAAH sono troppo agitata!!
Comunque più leggo la storia più mi convinco che tu sia una vera scrittrice..
Sì sei una genia u.u
Ora ti saluto che ti ho scassato anche troppo ;D
Un bacio ♥
Ti voglio un mondo di bene
Sami

15/11/12, ore 21:03

okay cazzo questo capitolo è stupendo, questa cosa del "Salto al fututo" mi ha eccitata troppo lol. Loro due quasi trentenni, con una figlia e un divorzio alle spalle, il fatto che Harry voglia tornare con lei e proprio quando sembra che ci finalmente ci sia riuscito qualcos'altro turba la loro felicità(?), un rampimento forse? Fatto sta che amo te , il modo in cui scrivi e la trama di questa FF, credo di esserene dipendente ormai;)

15/11/12, ore 15:52

Eccomi qui a recensire.
Tomma, lo sai che questo capitolo è bellissimo?
No cè, prima mi scrivi la Zaurora e dopo mi scrivi questo capitolo...
Ma io piango ç.ç
E poi...
Mi hai fatto piangere seriamente nel capitolo.
Non solo perchè voglio torturare Simo a dirmi chi cacchio è la ragazza che avrà una figlia con Harry, anche perchè, in qualche modo, amo quando succedono queste cose.
La figlia che viene rapita per qualche cosa e i genitori disperati.
Non so perchè, ma questo mi affascina parecchio.
E adesso non prendermi per uan sadica! perchè io non godo sulle disgrazie altrui! u.u
E la frase finale, quando i due si guardando disperati mi ha fatto stringere il cuore.
E poi...
No okey, adesso voglio ammazzare chiunque abbia preso la piccola Darcy Styles è.é
Di sicuro Hazza avrà fatto qualche cavolata delle sue...
Harry:CHE FIDUCIA CHE MI DAI EH!
Ma bando alla ciance, devo trovare tua figlia!
Harry:Dove michia è la mia figlioletta?! ç.ç
*fa pat pat* Su Su la ritroverai...
Harry:Ne sei sicura?
Ahem... *si fa pippe mentali negative* C-Certo ^_^"
Liam:Ottimismo portala via -.-"
Harry:*riprende a piangere*
Tomma.
Adesso mi stai seriament dicendo che mi tocca apsettare la fine per capire se Darcy è viva o morta?!
ARE YOU FUCCKING KIDDING ME?!
è.é
Bene, l'hai voluta tu!
Perfetto.
La mia vendetta l'ho effetuata *-*
Adeso ti mollo.
Ti voglio un mondo di bene ♥
Kiss

15/11/12, ore 15:44

Ciao Melyneechan!.
Come stai? Io, sto bene. Ho sviluppato un amore per Sirius Black, ma traaaalasciamo. Cioè, quel barboncino -coffcoff- nero, è troppo bello. No, dai. Un cretino arrogante Grifondoro, da amare. Stavo pensando di iniziare una long su Harry Potter, sai?. La scuola mi sta dando un po' di tregua ma per Tragedy School e per le Otto Pedine non ho mai tempo. Maledizione.
Come ti ho detto, in questi ultimi tempi mi piace Louis quindi perdere Harry, non mi fa cadere in depressione. Darcy è un bel nome, ottimo lavoro Hazza u.u Secondo me, la ragazza -donna- è la OC di Simo, di cui mi sfugge il nome.
Potrei sbagliarmi, però.
Grazie ancora per l'anticipazione, Melineechan ^^.

Ti voglio bene,
Sum

P.S: mi hanno iscritto a un concorso di scrittura dove posso prendere 300 euro, sai? Paurapaura >.<

13/11/12, ore 21:12

Mell ♥
Come al solito sono in ritardo... scusa >.<
Comunque come stai?
Ieri ho iniziato a lavorare in un asilo [solo per una settimana :c] e ci sono bambini stupendi..sto lavorando con la maestra d'inglese che è madrelingua, ma è una figata assurda... anche se riesco a trovare riferimenti ai ragazzi per ogni cosa... per esempio ieri la maestra ha fatto "they ate mash potatoes o rosted potatoes" e io stavo lì pronta ad urlare "POTATOES" stile Hazza, fortuna mi sono trattenuta :P
Bando alle ciance [si dice?] passiamo alla storia che è molto più interessante della mia vita...
Il capitolo è bellissimo... la parte di Cel e Morgan è asjnzdvushbfsdb...
MELESTE(?) IS IN THE AIR BITCH[WTF?] ♥
Mi dispiace per il ragazzo, ma pazienza è la vita... sono cose che capitano u.u
Daniele e Helen si sono baciati Sìììììì... però perché è scappata?
aaah non ci sono più le adolescenti di una volta, che saltavano addosso al primo che le baciava, ora sono razionali e fuggono.. bahh [che cazzata ho appena scritto?]
Sul serio quando l'ho letto, ho iniziato a fare "no no no dai Helen torna indietro su, prendi esempio da Celeste, cara ALL YOU NEED IS LOVE"...
Si lo so' sto facendo una pessima recensione, ma la stanchezza fa strani effetti xD
AAAAAh oggi è uscito TAKE ME HOME.. tu l'hai preso? Io ancora no... spero di prenderlo al più presto però :P
Ok ora ti saluto, perché la recensione, più va avanti più fa pena..
Quindi passo e chiudo boss ♥
Un Bacio
Alla prossima
Ti voglio un mondo di bene ♥
Sami
P.S. aggiorna quando vuoi... se aggiornassi una volta a settimana sarebbe bellissimo, ma capisco che è difficile quindi quando hai ispirazione aggiorna :P..Pace e Amore ♥
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 09:14 pm)

12/11/12, ore 14:49

Ehi, Melineechan!.
Ti ricordi di me xD?
In questi ultimi tempi non ci sentiamo molto, ma comunque sono arrivata qui a recensire. In ritardo, ma sono arrivata. Devi sapere che da noi ci sono due computer collegati a un cavo che manda internet tramite l'ADSL, Gian mi ha tolto il cavo e quindi...niente internet per un giorno!. Sono rimasta senza EFP >.<
Secondo me, puoi aggiornare quando vuoi. Anche se scegli di fare un giorno a settima opterei per il giovedì o un venerdì. Non so bene.
DOmani ho treatro, a scuola ^^.
Non vedo l'ora :)

Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Mi dispiace per Celeste e spero che Alina non si ammali o rimanga incinta >.<
Se rimane incinta, preferirei che abortisse, sai?.

Ora ti saluto, Melineechan!.

Ti voglio bene <3.

Saluti,
Sumneechan

12/11/12, ore 13:36

Eccomi.
Ditemi che non sono in ritatdo ç.ç
Andiamo al capitolo ò.ò
Bene.
DANIELE E HELEN SI SONO BACIATI PORCA PALA (twitter fa male u.u) :D Sono felicissima *-* Perchè io shippo Delen a tutta birra(?)
Celeste e Marco... Uuuuhhhhhh *-*
Andrew D: Povero un po'... Ma chissenefega u.u
Harry:Momento Sadico?
Devo scrivere la Lirry rossa ._.
Louis:Non ha un senso tutto questo ._."
Dicevamo u.u
Ci saranno due ragazzi incinte? *-* Chi saranno? Adesso sono curiosa >w<
E una si prenderà una malattia? Adesso perchè ho la sensazione che sarà la nostra Luna? D:
Mha .3. che ci possiamo fare c'est la vie u.u
Adesso voglio sapere che cosa accadrà tra Helen e Daniele eh! è.é
No, non puoi farmi adare a putt... in macerie (u.u) la coppia Daniel ç.ç Io la amo troppo! D:
Ti lascio Tomma♥
Kiss

11/11/12, ore 23:17

questo capitolo sarà anceh più corto degli altri ma mi piace da morire, la parte iniziale mi ha fatto andare fuori di testa, e poi non mi aspettavo che arrivasse il ragazzo di Celeste! la seconda parte invece è semplice e... dolce lol non sul serio devi spiegarmi come fai a stupirmi sempre con la tua bravura!:)

11/11/12, ore 22:13

Tesorina!
Scusa se non mi faccio sentire spesso, ma ho preso la febbre e non mi sento bene.
In più ora ho litigato con mio padre, in modo brusco, e forse mia madre domani va dall'avvocato per chiedere il divorzio. (Forse)
Sto passando un periodo un po' difficile, scusami davvero...
Il capitolo è molto bello, brava.
Sono proprio curiosa di vedere cosa farà ora Helen, eheh, si è messo in un bel guaio la ragazza!
Per non parlare di Celeste!
Beh sono proprio curiosa di sapere come va avanti, almeno mi tira su di morale.
Ti voglio un mondo di bene, Meli. Davvero tanto.
Scusa ancora la mia assenza, ma sto davvero passando un periodo difficile...
Un abbraccio ultracuccioloso,
la tua tesorina-bigné-confettina Marie

PS: Mi sta passando per la testa un'idea per "Titolo da cercare" quando vuoi posso sentire cosa ne pensi?^^

11/11/12, ore 20:19

Andiamo in ordine con le cose da recensire ♥
Ti ho promesso che avrei recensito ed eccomi qui ;)
Ciao piccola come stai? :3
Io eccomi qui sul PC ahahahaha X'D
Allora...
Il capitolo è divino lo sai? *-*
Cè... Io amo Celeste e Morgan insieme! *_*
E Daniele e Helen? Cuccioli loro ♥
La barzelletta xD Epica! Ahahah!!!
Adesso ti lascio ;)
Tua

10/11/12, ore 15:28

ti amo, sul serio devi spiegarmi come fai a scrivere così bene, non riesco a staccare gli occhi dallo schermo dalla prima all'ultima parola e poi quando finisco ci rimango male lol, la parte a rating rosso poi, WOW, dammi un pò della tua bravura per favore!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]