Private emotion
di nero_lehma

28/01/18, ore 13:47

Ho appena finito di leggere questa One-Shot e devo dire che l'ho apprezzata molto.
Tralasciando alcuni errori grammaticali o di punteggiatura, ho trovato questa fanfiction tenera e allo stesso tempo profonda, visto il tema trattato.
Gli abusi che Chester ha subito da bambino sono stati tremendi e se li è portati con sé fino alla fine, fino a quel fatidico 20 Luglio dell'anno scorso...
É stato bello leggere di un Mike comprensivo e che cerca in tutti i modi di aiutarlo, cosa che ha fatto anche (e soprattutto) nella realtà, indipendentemente dal fatto che non avessero una relazione romantica.
Anzi, era bellissimo sapere che Chester e Mike fossero migliori amici, lo si vedeva in ogni foto, in ogni video, lo si vedeva nel modo in cui Mike ha aiutato Chester a combattere i suoi demoni, anche se alla fine, purtroppo, hanno avuto la meglio loro.
La scena erotica è stata dolcissima, con un pizzico di sensualità che non guasta mai.
Hai messo al primo posto i sentimenti, cosa che ho amato molto.
Detto ciò, compimenti per questa piccola One-Shot, è stato un piacere leggerti!

Jill ~

P.S.: É vero che magari Ricky Martin non c'entra molto coi Linkin Park, ma il titolo della canzone che hai usato per questa fanfiction l'ho trovato estremamente azzeccato per ciò che hai scritto!

24/04/12, ore 14:45

Uuuuuuuhhhhhhooooooooooooooooooooooooo!!! Mi è sempre piaciuto immaginarmi una scena del genere. Mike che vorrebbe ma Chaz che non riesce per via del suo passato ** Non è una cosa bella se succede...però è bella come idea. *A* ho fame di bennoda!!! maledizione mi sa che ho contratto il verme bennodario >.< comunque bella come cosa! mi piace tutto, come si è svolta e...beh tutto il complesso è molto carino =3 poi mike è troppo kawaii >.< va beh...a parte questo complimenti =) m'è piaciuta tanto...peccato che sono arrivata tardi ^^' sorry

30/06/08, ore 09:29

wow!! bellix!! brava!! complimenti! continua a scriveree!! =^.^=

14/03/08, ore 19:16

Complimenti, è stupenda!!!^_^

03/11/07, ore 01:20

ma svioli?? davvero chester ha subito abusi!!?? oddio nn lo sapevo... cazzo mi viene da piangere... povero cucciolo... cmq bellissima la ff... io li adro!! assieme o separati!! nn importa!! baste che ci siano!! baci

03/06/07, ore 16:24

ebbene si! ce l'ho fatta! ho fatto un randevu di recensioni che mi mancavano^^! duuuunque! questa volta non sclero come le altre volte va! sai gia cosa ne penso di questa storia, anche se io sono un'emerita caaaapra su questi gruppi! mi e piaciuta tanto, perche e stata molto dolce!senza contare che e la tua unica ad avere un lieto fineXD! non sapevo degli abusi infantili del protagonista principale, e infatti ti ho dovuto chiedere spiegazioni, ma mi e piaciuta questa! doooolci loro!! anzi, pucci!!XD e brava la mia mucca fissata con la finlandia! anzi e il contrario a tuo direXD!! alla prossima!! by by! ne

01/05/07, ore 15:47

°___° LINKIN PARK!!!*ççç* bellissima!!!!!*_*nn avevo ancora mai trovato una fic ke parlasse dei mitici Linkin, ma soprattutto una ke parlasse dei miei lovvissimi mike e chaz!*_* complimenti!!^^ mi hai fatto venire l'ispirazione..XD ne scriverò una anke io!^^ ciauu =D

25/04/07, ore 22:29

Devo dire che il pairing mi è sembrato tenerissimo ç_ç! Non avevo idea degli abusi sessuali subiti da chester ma senza dubbio hai reso molto bene la paura dei ricordi. Secondo me però avresti potuto ampliare molto di più il racconto, potrebbe anche essere una tua scelta personale ma leggendola ho avuto l'impressione che fosse una sorta di riassunto. Nonostante ciò, mi è piaciuta la tua fanfiction! Scrivine ancora con questo pairing pliiis T^T!

23/04/07, ore 21:26

ke bello, una ff ke finisce bene!!! come sono teneri quei 2! mi è piaciuta una casino staq ff!!! continua così Nadia! ;)

23/04/07, ore 17:54

bellissima...una ff sui miei amati lp *__*