Io,te e il nostro amore
di bimba_fata 00

18/02/14, ore 17:16

... Non saprei esprimermi.. Come trama non è bruttissima , ma dovresti sul serio rivedere il modo in cui la scrivi..

18/02/14, ore 17:06

Praticamente una storia ispirata ad innamorata di un angelo??? Figo ! Continuala presto però (:

31/01/13, ore 10:52

Ciao !
Ho letto il prologo di questa tua storia e mi dispiace dirlo ma...
Non vedo quale sia il collegamento con il libro,
Magari leggendo l'altro capitolo ci capirò di più,
spero che non ci sia rimasta male, è solo un mio parere
vado a leggere subito l'altro capitolo, magari cambierò idea no ?
a prestissimo XD
Xx Under the moon
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 10:55 am)

15/01/13, ore 20:20

Mi dispiace ammetterlo ma il testo è un pò corto per essere un fan fiction,il prologo andava benissimo...ma i prossimi capitoli devono diventare un pochino più lunghi.
Scusa,spero che tu capisca quello che ti voglio dire,perchè il talento ce l'hai e devi solo usarlo al massimo.
Baci
Luce

04/11/12, ore 15:36

Ancora una volta il testo e' troppo breve e non parli di qualcosa in particolare. La punteggiatura ancora una volta e' sbagliata. Anche una volta la critica sara' neutra ma credo che se continuerai cosi' e non cercherai di allungare i testi e di correggere diventera' negativa.
Mi dispiace.
Hoon21

04/11/12, ore 15:33

Potrebbe essere interessante ma dal questo prologo non si evince niente,non dici qual e' la trama. Tra le altre cose alcune parole sono sbagliate e la usi troppe virgole. Dovresti usare la punteggiatura in modo piu' corretto. La critica e' neutra perche' siamo solo alli'inizio.
Hoon21