Afferra la mia mano.
di ritols92

03/03/13, ore 14:15

Scontro yong VS simon!???
E io chi cazzo tifo :O

Riah ghghghghgh
Thunder ghghghghgh
E dagliela cazzo ahahahah

03/03/13, ore 14:06

Cioè byeol ragazza impavida... Io l'avrei lasciato a morire li XD
La mia ommaaaaaaa *_*
Che merda joon... Io almeno non so del fratellino e comunque so na merda pure iO XD

Thunder io tifo pe tia...
E non farmi incazzare eui chul T.T

31/12/12, ore 17:21

Mh la tua fanfic è molto interessante cc: mi piace il tuo modo di scrivere , i dialoghi e la trama è sempre più intrigante complimenti :) Ri Ah (?) è un bellissimo nome ** e mi piace molto il tuo modo di dividere le trame (?) e come le intrecci ^^ da adesso io vorrò sempre un continuo (?) xD ottima FanFic un bacio :3
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 05:32 pm)

06/11/12, ore 11:15

Oh ma che belloooo!!!! Byeol ha un matrimonio combinato! *____* Mi piace!!!! E ora chi è sta sorella di In Guk? E chi è che ha bisogno del dottore? Min Ki è preoccupato per Seo Sa, ma è per lei che parlava al dottore? o_O O qualcuno sta male? (certo, per male intendo un po' peggio di tutti i personaggi della fanfiction, che bene di certo non stanno ^_^)

16/10/12, ore 22:25

Oddio è stato terribile questo capitolo... E pensare che veramente c'è gente che vive così cercando rifugio dalle preoccupazioni o anelando a un attimo di vuota felicità... Spero che Ri Ah non scenda ancora più in basso e riesca a fermarsi finché è in tempo! Ma... non è che la sorella di Sang Hyun era una vecchia conoscenza del locale, ed è morta a causa di droga o roba del genere?

15/10/12, ore 16:14

Ma quindi i pensieri in corsivo a fine capitolo sono di Mae Ri? O_O Comunque mammamia, stavolta hai proprio scelto argomenti scottanti! Quanto deve essere disperata e arrabbiata Ri Ah per arrivare a prendere questa decisione? E Mae Ri quanto deve essere sola e bisognosa di affetto per continuare a soffrire in quel modo convincendosi anche di meritarselo? Sei migliorata tantissimo nello stile, mi stai proprio piacendo! *___* E non vedo l'ora di vedere come andrà avanti sta cosa, ora che è tornato anche il fratello di Ri Ah, e speriamo che anche Sang Hyun si interessi un po' di più a lei e la aiuti!

14/10/12, ore 14:30

Oh Oh... direi che Ri Ah è un po' finita nei casini!

13/10/12, ore 02:40

Mmmm bene! Ri Ah sta occupando la stanza di una ragazza che secondo me è morta... sarà la sorella di Sang Hyun? Se fosse viva se ne sarebbe andata di casa perché non sopporta la ricchezza e avrà conosciuto il fratello di Ri Ah? xD
E ora chi è questo che cerca di adescare Ri Ah tramite la ragazza? Se non fosse perché penso che lo riconoscerebbe penserei che è il fratello, però no.

12/10/12, ore 17:55

Ma brava la nostra ciccinaaaa che ci sorprende con un'altra bella fanfiction! *____*