Dovevo farlo.
di Psychedelic Mushroom

27/02/14, ore 15:58

Wow. Fantastica. Stupenda. Magnifica. É tutto cosí sentito... Mi sentivo come se stessi guardando la scena dalvivo come se anche io volessi vendicare Kyra. Mi è piaciuta troppo l' idea di raccontare la stria come un flash back... Per essere una os mi ha rapito piú di quanto potessi immaginare. Sarei ansiosa di conoscere un continuo, in cui Tom torna da Bill, dalla sua famiglia e da Kira... Se ce ne sará uno per favore contattami... Mi faresti felice!! Ti faccio ancora i miei complimenti, un baio.

06/08/13, ore 15:53

Ciao <3 Credimi ho le lacrime agli occhi. E' fantastica come os. La parte in cui Tom uccide i due agazzi era un po' impressionante ma allo stesso tempo provavi la rabbia, volevi sentire anche tu quel sangue, la rabbia volevi vendicarti. Mi piacerebbe molto sapere un continuo. L'incontro tra Bill e la famiglia, sarebbe fantastico non credi? Se continuearai con un altra os contattami e leggero' cojn piacere. Va nelle mie storie preferite. Baci xx

12/10/12, ore 22:04

tesòòòò eccomi!! come puoi ben notare io non ti abbandono mai ^_^ . bellissima questa shot e anche molto originale ! povera kyra , indifesa come era , l'hanno violentata quell'axel e quel daniel , ma tom è stato tanto vendicativo che la sua crudeltà e la sua ferocia , sono stati senza precedenti .  li ha uccisi sgozzandoli a dovere e devo dire che seguendo tutti gli squarci con il contello , passo per passo , ahahhahah mi è passata anche voglia di non mangiare più carne , tesòòò cosi mi fai diventare vegetariana ahahaha , che schifo , tutto gli organi di axel fuori dallo stomaco...........basta da domani , solo verdura hhhihihihi . però devo dirlo tesò , devo dirlo per la seconda volta , è stata una shot originale , forse è la prima volta che in una storia o shot , vedo tom cosi spietato e cattivo . ha protetto e vendicato bene sua sorella , siccome la legge non funziona mai , si è fatto giustizia da solo , con una vendetta personale !!! ciaooo tesòò un bacione e a prestoooo , tvtb!!

12/10/12, ore 18:09

Wow!
Davvero non ho parole. Mi è davvero piaciuta questa One-Shot. E' stata coinvolgente, in tutti i sensi.
Bhè, io direi di cominciare dall'inizio: appena ho letto 'carcere di berlino 2017', mi sono subito elettrizzata. Ho cominciato a leggere e la descrizione della cella mi ha intrigato parecchio. Il primo pezzetto è stato davvero introspettivo e mi è piaciuto tantissimo. Andando avanti, abbiamo fatto un salto nel passato. Abbiamo visto un descrizione minuziosa del volto di Kyra, una bellissima ragazza di Berlino, la piccola sorellina di Tom e Bill. Si riesce a capire quanto sia importante per Tom sua sorella, quanto le vuole bene. Quel 'ero geloso e furioso' mi ha fatto intuire che per Tom, Kyra era come una piccola creatura da difendere e proteggere a qualunque costo. Questa sensazione di protezione verso di lei si è prolungata lungo tutta la One-Shot (ho adorato questa cosa). Poi si passa di nuovo al carcere e quindi si fa un nuovo balzo nel tempo. Si ritorna ai pensieri di Tom che sta chiuso nella sua cella e non fa altro che pensare a sua sorella, a quello che ha fatto e a quello che le hanno fatto.
Di nuovo 2012, Tom si alza alle 02:00 di notte per andare ad aprire la porta con la sensazione di poter trovare sua sorella. Aprendola, trova appunto lei, ma non le vede come si aspettava. I suoi vestiti sono strappati, le gambe sono ricoperte di sangue e piange. Si butta fra le sue braccia chiedendogli aiuto e lui la porta in casa. Tutto ovviamente diventa confuso perchè non si sa ancora precisamente quello che è successo alla piccola Kyra.
Di nuovo al 2017 vediamo Tom disteso che pensa di aver comunque fatto quello che doveva fare senza pentirsene. Lo trovo bellissimo, è un modo di dimostrare amore completamete diveso dal solito e quindi, sì, mi piace.
Si ritorna ancora al passato (adoro questo avanti e indietro, è intrigante). Arianna, la migliore amica di Kyra, sta in casa con Tom e piange per cioò che è accaduto alla ragazza. Visto che quella sera, Kyra e Arianna stavano insieme, Tom le chiede delle spiegazioni. I medici hanno detto che sua sorella è stata violentata quindi lui cerca di sapere chi ha osato farle questo. In tutti i modi cerca di convincerla a parlare e alla fine ci riesce addolcendo i toni.
2017 ancora una volta. L'ora d'aria non è che gli piace tanto anche perchè fa caldo e diciamo che gli odori del posto non sono gradevoli. Tom qui sipone diverse domande e alla fine mi ha colpito motlo una frase: nelle loro teste sono un assassino, quindi devo essere trattato come tale. Quel 'nelle loro teste' mi fa intuire che lui non si ritiene un assassino (che in apparenza è), ma crede di aver fatto una cosa giusta.
Rivediamo scene del 2012 quinda Tom e Bill si ritrovano ad aspettare che la piccola Kyra esca dalla stanza dello psiologo. Si vede che i due ragazzi sono afflitti dalla situazione e stanno male. Tom chiede a Bill di restare sempre accanto a Kyra, in ogni momento. Prevedeva quello che sarebbe successo di lì a poco. Bill gli dice che ovviamente non l'abbandonerà mai e Tom va via. Li lascia lì dando quante meno spiegazioni possibili.
Ed ecco che si fa un salto per arrivare al presente. Tom ritorna in cella osservando ogni particolare del carcere e dei suoi pensieri. Si siede sul 'letto' e si fissa le mani ricordando cosa erano state capaci di fare quel giorno.
2012 un'altra volta: Tom si incammina verso cada di Axel e in un modo o nell'atro, lo porta fino alla casa di Daniel e, dopo le mille indecisioni e lamenti, riesce a portarli entrambi al capannone da lui scelto accuratamente. Li fa spogliare, li lega e comicnia a torturarli in qualsiasi modo. Comincia a fargli ricordare quello che avevano fatto due settimane prime e, nel ricordo, i due ragazzi piangono e cominciano a trovare un nesso fra Tom e quella sera. Tom non riesce a trattenersi dal rider quando li sente piangere perchè quelle lacrime le versano per Kyra e questo gli paice. Mi ha colpito molto il fatto che tutta la One-Shot abbia avuto un filo conduttore che è la rabbia e la vendetta. Tom si accanisce sulle mani di Daniel perchè hanno toccato il corpo si sua sorella e quindi le vuole rendere incapaci di alcun movimento.
Alla fine, dopo aver accoltellato più volte i ragazzi, si mette di fronte a loro con le lacrime e gli racconta del tormento che sta subendo la piccola Kyra. Un moto di rabbia riaffiora in lui e, dopo aver mandato via le lacrime, di avvicina a Daniel e gli taglia la gola togliendogli difinitivamente la vita. Tora da Axel il quale gli urla cose alquanto orribili e Tom, allora, non ci vede più e si accanisce sul suo corpo con rabbia e frustrazione. Si alza e si da una sistemata. Va via laciando i corpi per terra. Quando, dopo cinque giorni, la polizia lo va a prendere, è il caos totale perchè lui non aveva detto ovviamente niente a nessuno dell'omicidio. Alla fine dice di aver passato uno dei momenti peggiori delle sua vita quando aveva visto piangere Bill per colpa sua. Ma alla fine io credo che Bill, ance se non è scritto nel racconto, abbia capito il perchè di un gesto simile da parte di Tom.
Arriviamo alla fine di questa One-Shot con gli ultimi pensieri di Tom. Pensa di essere impaziente di uscire per poter respirare aria nuova e per poter rivedere i suoi amici , am soprattutto per poter stare di nuovo con Kyra.
Bene, non so che altro dire. Solo complimenti, mi ha coinvolto tantissimo questa One-Shot e credo proprio che questa sarà la primastoria che finisce fra le mie preferite!
Io ancora non ho postato nulla su EFP, ma spero che quando posterò tu verrai a dare un'occhiata :D
Spero di poter leggere un'altra FF/One-Shot come questa!
Alla prossima.
_k.m.s_