I love him?
di _Nazariy_

30/07/15, ore 09:59

Ciao !!! Come stai ?
Mi è piaciuta un casino la tua one-shot !! Molto dettagliata, e senza tralasciare sensazione o pensieri dei personaggi .... pensavo fossero finita per Asuna, ma come per ciao, è arrivato Kirito, il suo eroe !! *occhi sognanti*
Awww, scusami mi riprendo, beh, a parte qualche erotico con i verbi, anche a me succede, la storia è fantastica, complimenti !!
Va bene, per ora ti saluto un abbraccio forte forte da Aly ❤❤❤

07/02/13, ore 14:57

Oh, che carina questa mini shot ! Bella, è stata piacevole da leggere; solo, ti consiglio di aggiustare i tempi verbali, i continui cambiamenti presente-imperfetto-passato remoto non sono molto belli da leggere.
Comunque mi è piaciuta, poi Kirito con quel suo fare noncurante e Asuna tutta imbarazzata... sembrava di guardare un scena dell'anime!
Complimenti per aver postato questa storia, anche se corta, purtroppo noto con tristezza che su efp non ce ne sono molte ):

Aki_Saiko

17/12/12, ore 17:54

bellissima davvero!!! *--* Asuna fa di tutto per nascondere l'attrazione che prova per Kirito °w° e lui quanto è dolce *^* mi piace il tuo modo di scrivere ... hai descritto tutto in modo dettagliato senza tralasciare sensazioni e descrizioni dell'ambiente, il lessico perfetto non mi è sembrato di vedere errori :) i miei complimenti ... e inoltre l'idea è veramente bella mi ha subito conquistata :D spero che scriverai ancora per sword art online e spero di rileggere ancora qualcosa di tuo :D
baci ALice =3

05/12/12, ore 23:43

Davvero una bella storia :D Anche se è un piccolo autoconclusivo, non teme confronti con alcune storie su SAO che ho letto in giro ;) Unico difetto, per altro minore, sono degli improvvisi passaggi dal passato/imperfetto al presente. Normalmente avrei dato una recensione neutra per questo, ma in questo caso ho notato che riescono ad adattarsi bene alla storia (come ci sei riuscita? XD) La mia recensione non può che essere positiva e in più hai di fronte uno che ha adorato indiscutibilmente gli episodi dal 10 al 14 *__* ;) Complimenti davvero, A presto ^^