Dieci volte te
di Hika Uchiha

31/07/15, ore 19:31

Ance io adoro questa coppia!! non capisco perché non ci siano tante storie su di loro, e devo dire che nell'anime la risolvono in modo orribile
Spero di leggerne altre =)

28/06/15, ore 22:49

Sto per piangere.
Questo manga...segnò un periodo particolare della mia vita.

Grazie per questa One shot.

03/04/13, ore 21:33

carina questa fic. Non si trova molta gente italiana che conosce il Manga Kimi ni todoke (arrivare a te). (anche io adoro la coppia Chizuru e Ryuu ma sopratutto Sawako e Kazehaya <3)

24/10/12, ore 22:24

Che bella storia, complimenti :) Amo Chizu e Ryuu con tutto il cuore! Non ho fatto altro che sperare durante le due serie dell'anime, ma ahimé non è accaduto nulla di più xD Mi è piaciuto lo stile che hai adottato, il non spingersi troppo oltre! Hai reso perfettamente Chizu :)
Spero scriverai altro su di loro, sei brava :)
Un bacio,
Anadiomene.

14/10/12, ore 16:27

Hikari, ciaoooo!
Da quanto tempo non recensisco una tua bella storiella? Mi vergogno, sinceramente.
Tornando alla fic, non credevo che tu conoscessi questo Anime che io amo, dopo Dragon Ball lo reputo il migliore, anche perché è l'unico Shojo che in parte mi rappresenta. Il tuo stile è sempre molto fluido e intenso, adoro questo modo semplice di scrivere, hai talento, migliorando, di sicuro diverrai bravissima! Complimenti per questa bella storiella, anche perché non ne leggo molte di fic in questo fandom! A presto :D