Chiacchiere Random con i Personaggi del Gioco Proibito.
di CyanideLovers

questa breve storiella mi ha fatto crepar dalle risate X,,D julian gay non l'avevo mai nemmeno pensato ma devo dire che è puccioso quando fa l'effemminato ^^ ti prego scrivi altre storie come questa XD (con almeno un bacio vero fra julian e tom) tanti tantissimi complimenti alla scrittrice ^^

by cutieme99

(Recensione modificata il 13/09/2013 - 12:16 am)

oh lol, è la prima cosa che leggo sul gioco proibito. cioè, è davvero meraviglioso, i vostri neuroni sciolti hanno fatto un buonissimo lavoro :''') ne conosci altri su il gioco proibito? amo quella trilogia :3

Ciaoooo Beautiful !! So che non ci sentiamo da un po' ma diciamo che sono stata rapita da altre sezioni di EFP ed era un po' che non controllavo questa ma adesso che l'ho fatto devo dire che anche tu non stai scrivendo da un po' sul Gioco Proibito ! Tuttavia non sono qui per parlare di questo ma per commentare la tua storia comica che sinceramente ho trovato molto carina, ed è un GRANDE complimento detto da me visto che, come ti ho già detto in precedenza, io non amo molto le storie comiche, diciamo che preferisco un altro genere. Tuttavia spero che neanche tu ti sia dimenticata di me e ribadisco che questa storia è molto carina, mi ha fatto sorridere la parte dell'agente e poi il finale quando Summer dice che voleva dire almeno qualcosa, ESILARANTE !!! Spero di sentirti presto,
Un MegaBacio
:)))

Anche i lettori lo dicono: la scrittrice ha scritto un'intera trillogia solo perchè Julian voleva Jenny. E' questo che volevano davvero?"

"No." interviene Julian, "I lettori volevano scoprire cosa è realmente accaduto quando ho legato Tom all'orologio nella parte superiore della Casa carta". rispose con un ghigno allusivo

"Cosa?" chiese Tom

"Niente."

"E ci risiamo, molesta Tom. Non ha niente di meglio da fare per cinque minuti e tortura il povero ragazzo?"

Julian rise con la sua risata perversa. "Io non l'ho torturato, ma se vuoi lo faccio,Tom."

Sono assolutamente d'accordo. Dai, io non posso credere che si sono messi a parlare una nottata di Jenny, si devono pur divertire questi ragazzi xD WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UNA YAOI,CHE BELLO! si, mi piacciono come coppia XD ahahah mi piace che prometti una nuova storia! la voglio leggere, sono curiosa @----@
uuuuuuuuuuuuu summer inutile, e Julian che tratta male jenny XD ahahah
per non parlare del ''bacio'' tra julin e tom, con julian che se ne lamenta!
ahahah che bello *piange commossa*
un bacio, mi è piaciuta da morire!
ciao :D

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH OCCRISTO MUOIO! XD
sono convinta che tu abbia tanti problemi bella mia, ma va bene così, mi piace da morire questa storia!
ahahahah ok, Julian effeminato è un colpo al cuore. CON TOM POI!
ahaha, fattelo dire, sei un mito!
ok, ho auto una piccola visione pre morte per la fanfiction di Julian... e poi Zack ha ragione, tutti vorrebbero sapere cosa è successo quando Julian ha legato Tom nella torretta della casa di carta ;D
nooooooooooooo, povera Summer! a me piace il suo personaggio! (il personaggio più marginale di tutta la trilogia, anche PC e Lumacone sono più presenti di lei xD
ok, tu e Davide che litigate con quelli del gioco proibito...siete meravigliosi!
non per essere indiscreta (visto che non mi conosci) ma voi due state insieme??
;))
un bacione, spero ne scriverai altre!
ChalkOutline!

OH, DIO.
hai davvero scritto una yaoi su Julian e Tom.
cioè...non mentivi!
Ti amo.
ti venero!
mi vedi? sono in ginocchio e mi sto prostando ai tuoi piedi!
sto morendo dal ridere, oddeoXD
è meravigliosa, questa storia è meravigliosa :'D
cioè, Julian che segue Tom, tom scandalizzato, Jenny che non si sa come diventa una stalker..c'è troppo materiale per una recensione!
non posso parlare, ma sentirai parlare di me su tumblr, ci sentiamo li!
un bacione
Desy

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
OH, MIO DIO! STO SOFFOCANDO NELLE MIE STESSE RISATE!
ok, questa è la tua storia migliore! fanculo quelle seghe mentali che ci facciamo quando scriviamo le long tutte complicate XD
mi piaaaaaaaace!
oddeo, la fanfiction di Julian è inquietante...Tom ha dei pantaloni ROSA?? ti amo, ti amo, ti amo!
certo, lo sanno tutti cosa ha fatto Julian a Tom quando lo ha legato all'orologio...*MI HAI APERTO UN MONDO*
questa storia è nata grazie al mio i-pad che ti permetteva di scrivere in spiaggia, ammettilo!
ahahahahahahahhaah
ok, sono morto alla storia del pollo. ho proprio sentito il mio neurone che si spegneva.
cosa?
niente!
certo XD
io vinco sempre. non hai capito che sono un mago a giocare a carte??
Summer è una sfigata...bella mia ahahah
LOVE YAH
ti amo
con amore
la TUA aspirina effervescente!