Hello? It's me. Again.
di mamogirl

28/04/13, ore 22:36

OK, em...cerco di restare calma. *Inspira, espira, inspira, espira...* Ad ogni capitolo che ho letto ho versato almeno una lacrima. È indescrivibile quello che provo, mi sono messa a leggerla di sera e penso che non dormirò la notte. È un'idea geniale quella della segreteria, davvero. Mi hai davvero tirato una freccia nel cuore. Ora...sto per mettermi a piangere di nuovo...quindi concludo col dirti che aspetto con ansia il seguito, e...niente...*lacrima*, OK...notte...

28/01/13, ore 17:38

Oh cielo ** Questo è...incredibile! Un capitolo splendido davvero °-° <3 L'ho letto per curiosità, non sono proprio fan dei Backstreet boys...anche se sono davvero forti! E questa storia...mi ha spiazzato. Totalmente. È rara una storia cosí ben costruita, cosí...magica. Senza dubbio leggerò gli altri capitolo, assolutamente. Ancora complimenti~ Thatter_

12/10/12, ore 21:49

........Ma...ma...O____O Niiiick! ç__ç
*respira profondamente per riprendersi dallo shock iniziale*
Allora, ho capito che devo munirmi di mooolti fazzoletti, e anche prepararmi psicologicamente a massicce dosi di angst.
Tralasciando questo, passiamo alla vera a propria recensione.
Mi è piaciuta molto questa flash *__* Prima di tutto non me l'aspettavo proprio, e poi mi è piaciuta la tecnica di narrazione! L'idea dei messaggi lasciati in segreteria per narrare una storia è molto originale! *_* Inoltre trovo la reazione di Brian molto plausibile: un dolore talmente forte da diventare rifiuto della realtà. E' una cosa incredibilemente triste e bella allo stesso tempo ç_ç
Per concludere, questa storia promette molto bene e sono proprio curiosa di leggere come contiuerà! :D E' triste, ma veramente molto bella <3