Hikaru no Phrases
di aliasNLH

06/08/20, ore 21:44

Vedo che avevo già lasciato una recensione (forse un po' cringe ahahah) a questa storia miliardi di anni fa, un paio d'anni dopo aver visto Hikaru No Go per la prima volta...bene, ora ho finalmente riguardato l'intero anime e sto rileggendo i manga, per cui sono venuta a ripescare qualche bella fanfiction qui su EFP, e ho ritrovato la tua. Per cui ora cancello la recensione vecchia e ne scrivo una nuova perché sì.
Mamma mia che meraviglia queste tue frasi! Avrei potuto leggerne altre 1000!
Ovviamente la coppia AkiHika non smette mai di provocarmi emozioni e fangirlamenti a livelli estremi, per cui rileggere questa tua fanfiction è stato stupendo! Adoro il punto 25 e il 26 <3 e quelli col Meijin mi fanno ridere un sacco! Ahahah muoio!
Il 21 mi ha fatto venire i brividi, mi piacerebbe troppo vedere una one-shot ufficiale in cui Hikaru racconta davvero ad Akira di Sai...piango. Anche il 28 è dolcissimo ;;
Ma i miei preferiti sono decisamente gli ultimi due...credimi, quando leggo l'ultimo punto mi si riempiono gli occhi di lacrime...non c'è emozione più bella di questa. E' così che è andata la storia dopo Hikaru No Go. Non può essere che così <3
Ok, vedo che anche questa recensione è diventata cringe a sufficienza...ehm...me ne vado!
Alla prossima, e complimenti ancora!

01/07/13, ore 16:58

Salve!
Ho letto la tua fiction e devo dire di averla trovata davvero carina.
Con poche parole racconti spaccati di vita di Akira e Hikaru che a noi amanti della coppia riempiono il cuore di dolcezza (e pucciosità)!
Per esempio l'ex Meijin Toya che li vede baciarsi ed immaginare la sua faccia è qualcosa di spettacolare!
*scoppia a ridere*
Solo una domanda, con quale criterio sono messi i numeri a inizio frase? (tipo #36 Fratello ecc.)
Non sono mai riuscita a capirlo!
Per il resto è scritta bene, il linguaggio è appropriato ed il lessico non è elementare.
La sottile ironia (mista a dolcezza/tenerezza) con cui condisci il tutto terminano l'opera.
Sentitissimi complimenti.
Spero di leggere presto altre tue fiction in questo fandom (peccato che sia praticamente abbandonato!T.T)
Saluti
Martina