Tears of shame
di Mary26

24/10/12, ore 19:37

Nome: Amu
Cognome: Imaki
Soprannome: Yurei (fantasma, però nessuno lo sa dell'accademia che il suo soprannome è quello)
Età: 15
Altezza: 1.30 (è minuta)
Peso: 45 kg
Alice: Dell'anima (riesce a controllare le anime altrui, gli spiriti dei morti e quello di se stessa, infatti lei in realtà è in coma da ben 4 anni, ma utilizzando il suo alice riesce a stare all'accademia)
Classe: Abilità speciali
Nazionalità: Giapponese
Luogo di nascita: Tokyo
Data di nascita: 16/10/1997
Segno zodiacale: Bilancia
Gusti: semplici
Segni particolari: Nessuno
Aspetto fisico:
Capelli lunghi che arrivano fino al sedere, un pò mossi, colore castano chiaro e che tiene spesso legati ad un fiocco giallo, occhi color oro, formosa, magra e carnagione chiara
Carattere:  Molto, molto infatile. Si stupisce per ogni cosa. E' anche molto tosta: se vuole una cosa la ottiene, con le buone o con le cattive. Ma è anche solare, allegra, generosa, socievole e coraggiosa. Non si arrende mai, non è una frignona, non è per niente timida ed è una lunatica al 100%, ma sotto sotto è molto matura

Storia: Amu, all'età di 11 anni, è stata vittima di un incidente stradale, e adesso è all'ospedale, in coma, da ben 4 anni. Si raccontano voci sulla ragazza, che il suo spirito sia ancora in circolazione. In effetti è vero... ed è grazie al suo alice. Lei ha sempre desiderato fare tante cose nella vita, e non le sta a genio che adesso si ritrovi all'ospedale e "spenta" su un letto. Il suo scopo, infatti, è quello di riuscir a realizzare almeno uno dei suoi sogni, dei quali uno è fare amicizia. Però, se le sue condizioni peggioreranno, finirà nell'essere dimenticata da tutti e nell'essere invisibile all'occhio degli altri. Però, i ricordi impressi nella mente della gente, non svaniranno tanto facilmente. (Questo fallo succedere più avanti...)
Parenti: Sua madre (stato vivo), suo padre (stato morto), sua sorella (stato vivo)
Ama: I cappelli e le cose luccicose
Odia: I bulli e coloro che si credono chissacchì, anche se li lascia sempre perdere, quando ad esempio la insultano o la spettegolano
Ha paura di: Essere dimenticata, anche se sa che quello sarà il corso naturale degli eventi
Migliore amica/o: Nessuno/a. Ma farà amicizia con alcuni dell'accademia, in particolare con Mikan
Ragazzo/cotta: Nessuno

Io ho fatto... bye! :P

(Recensione modificata il 02/11/2012 - 12:18 pm)

21/10/12, ore 22:13

Eccomi!
Grazie per avere letto la mia storia scritta un sacco di mesi fa, sembrava sepolta ormai xD
Che bello *--*
Voglio vedere il capitolo^^

Laura

14/10/12, ore 23:26

Bell'idea mi piace veramente tanto :D

Nome: Yuki (feminile)
Cognome: Shinohara
Soprannome: Shi oppure Yu-chan
Età: 16 anni
Altezza: 1.69
Peso: 47 kg
Alice: Vuoto ( simile all'alice di persona, riesce ad uccidere una persona desiderandolo, deve conoscere per forza il volto e il nome,  può distruggere qualsiasi cosa lasciando un enorme vuoto)
Classe: abilità pericolose
Nazionalità: Norvegia
Luogo di Nascita: Drammen
Data: 01/12/96
Segno zodiacale: sagittario

Gusti: le piace il piano forte ma ha smesso di suonarlo quando era piccola le è rimasta quella passione. Adora giocare a calcio ed è l'unica cosa che gli piace fare in compagnia. Le piace la cioccolata fondente con le fragole e stravede per i dolci freddi. le piace vestirsi di nero, bianco e rosso. Adora la neve e qualsiasi cosa fredda. ma le piace bere la cioccolata calda quando piove.

Segni particolari: ha un tatuaggio a forma di fiocco di neve sul polso sinistro. e ha una cicatrice sul piede fatta durante una rissa prima di entrare all'alice academy. porta sempre un guanto senza dita (simile a quelli dei motociclisti ) nero sulla mano destra.

Aspetto fisico: Yuki è alta e snella, formosa con delle raffinate curve. anche se non di direbbe è molto forte per le continue risse che affrontava durante le medie. il viso e dolce e con lineamenti morbidi, a lunghi capelli platino sul bianco che tende a legarsi in una coda. ha una sola grande ciocca di capelli tinta di nero vicino la frangia sul lato destro, dice che la valorizza. ha gli occhi grigi tendenti all'azzurro. è una ragazza molto bella ma dallo sguardo freddo come il ghiaccio.

Carattere: Yuki è fredda come il suo nome, che significa neve. non le piace la compagnia e non è tipo che attacca bottone, e non è timida, è asociale, ma davanti a un duello o una sfida non si tira mai indietro. è determinata e troppo spesso menefreghista. è intelligente e usa sempre la testa. non è facile da stupire e offendere. non le piacciono le regole ma cerca di seguirle per non avere problemi, non le importa di uccidere e non ha ai sensi di colpa su di questo, ma è anche vendicativa.

Storia: Yuki è nata lo stesso giorno che è morta la madre, che dopo averla data al mondo ha avuto un'infarto. il padre Renji dieci anni dopo si è suicidato, lasciandola con il fratello più grande di due anni, alla sua tutrice Mia, sorella della madre Nelly. con il fratello cambia scuola, dove però Yuki fa fatica ad ambientarsi. si iscrive al club di calcio femminile della scuola dove fa amicizia con Ai una dolce ragazzina che gli chiede di insegnarglielo. presto scoprirà che Ai è minacciata dalle bulle più forti della sua zona e cercherà di aiutare Ai, figlia di un ricco banchiere. ben presto scoprirà il doppio gioco di Ai che pagando quelle bulle si fa proteggere. il comportamento di Yuki infastidisce a tal punto Ai che decide di farla picchiare, ma lei difendendosi le atterra tutte e dieci perdendo il controllo e spaventando Ai. con questo inizierà l'inferno di Yuki che dura per tutte le medie. tutti nella scuola la scansavano e la temevano per paura di essere picchiati e fuori le bande la sfidavano per il territorio ma lei senza importagliene le sconfiggeva, alla fine la soprannominarono, Yuki la principessa demone. con questo Yuki non si fa delle amiche ma e nemmeno le vuole. finite le medie scopre il suo alice e si trasferisce all'alice academy dove cerca di non fare amicizia con nessuno.

Ama: la neve, il silenzio, la tranquillità e la notte. Ama il calcio. il colore bianco perchè oltre a ricordargli la neve le ricorda l'inesistente. qualsiasi cosa fredda.

Odia: I caratteri deboli e emotivi, le persone che piangono senza motivo. il caos e le persone rumorose. l'estate e il caldo.

Paure: l'amicizia, e il fuoco ( quando Natsume lo usa lei gli sta sempre lontano)

Migliore amico/a: nessuno

Cotta: nessuno, ma è molto attaccata al fratello, quasi ne fosse innamorata. il suo nome è Thosiro, che frequenta anche lui l'alice academy con l'alice del Silenzio. lui al contrario della della sorella è socievole ma anch'esso non molto solare.
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 12:48 am)

14/10/12, ore 18:29

Nome: Eiko
Cognome: Yutaka
Soprannome: Ei-chan
Età: 16 anni
Altezza: 1.60
Peso: 50 kg
Alice: Nonostante abbia un viso molto dolce, possiede l'Alice del Serpente. E' capace di avvelenare, stordire o uccidere solo con lo sguardo. Quando la vittima è svenuta, può rubare l'Alice di quest'ultima e tenerselo per sé oppure conferirlo ad una terza persona.
Classe: Abilità Pericolose
Nazionalità: Giapponese
Luogo di Nascita: Tokyo
Data di Nascita: 08/05/1996 (non proprio... XD)
Segno Zodiacale: Toro
Gusti in generale: Cucito, Cucina, Sport, Scrittura e Disegno
Segni particolari: Neo alla spagnola
Aspetto fisico: Non molto alta e magra; occhi marroni, capelli ricci e castani -sempre tenuti legati-
Carattere: Simpatica e solare. Fredda ed impassibile quando serve. Ha interessi talvolta maschili. Per questo è molto acclamata tra i ragazzi.
Storia: Del passato non ricorda un'emerita ceppa, poiché, con un incidente, le sono scomparsi i ricordi. L'unica cosa che si ricorda, stranamente sono tutti i suoi amici. Tuttavia, i ricordi le riaffiorano pian piano. Un giorno potrà ricordare tutto. A parte ciò, il suo passato fu mooolto felice.
Parenti: Madre Akane, Padre Hitomi
Ama: Anime, Manga e Videogiochi
Odia: Le persone ipocrite e ruffiane
Ha paura di: Ragni (schifo più che altro)
Migliore amica: Yumika Okada
Ragazzo/Cotta: Dayu Fujiwara

*Mi scuso per le parti colorate, ma Eiko è la mia Alter-Jappo e ho preso le parti lunghe da un Forum*

Se servono le schede del ragazzo che le piace e della migliore amica, basta che me lo dici e te le scrivo al volo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

IMMAGINE EIKO YUTAKA:
hibino_tsubaki_2_by_arika_sama-d317m5f
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 06:34 pm)

14/10/12, ore 11:50

Nome: Esvree

cognome: Grei

soprannome: Esv

età: 15 anni

altezza: 1.66

peso: 52Kg

alice: alice della luna e del sole. riesce a controllare gli spostamenti del sole e della luna. ad ogni luna piena si trasforma in un licantropo. possiede anche l'alice della nascita.

classe: abilità pericolose

Nazionalità: Australia

luogo di nascita: Sidney

data di nascita 1/ 06/ 1997

segno zodiacale: gemmelli

gusti: Adora suonare l'arpa, leggere ogni libro che le capiti tra le mani

segni particolari: cicatrice a forma di luna sulla spalla destra.

aspetto fisico: altezza media, occhi castani con lunghe ciglia, labbra morbide, capelli castani, lunghi, poco mossi, naso a patata, magra ma mangia tanto, molto abronzata.

caratere: non molto timida, socievole, fredda e certe volte più allegra, non è una baka, intelligente, Agressiva quando vuole, dolce, simpatica, poco ingenua, poco sensibile, è corretta, amichevole

storia: Esvree era stata abbandonata da sua madre all'età di cinque anni per paura dei suoi alice. Esv è entrata in un associazione mafiosa e lì imparò ad uccidere. stanca di uccidere scappò via e si ritanò da lunica persona a lei cara ancora viva. pultroppo la persona non potè gestirla e allora la mandò in un orfanotrofio in nuova zelanda. lì incontra Nataly Migre. pochi anni dopo fu adottata dall'alice academy.

parenti:

Nonna: stato vivo

madre: stato vivo

padre: stato morto

ama: suonare, correre e leggere

odia: chi ha paura di tutto

paura: del buio

migliori amici: Nataly Migre, Mikan Sakura

ragazza cotta: nessuno
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 01:41 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 03:35 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 03:51 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 03:59 pm)
p.s. come tutti i mafiosi Esvree uccide soltanto chi continua a prenderla in giro, chi le sta sulle balle. odia soltanto se viene costretta ad uccidere.
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 04:50 pm)

13/10/12, ore 22:38

Sembra allettante:

nome: Nataly

cognome: Migre

soprannome: Nata

età: 15 anni appena compiuti

altezza: 1,67

peso: 50,2 Kg

alice: alice del richiamo della tempesta: riesce a evocare ogni tempesta e quando l'attaccano con un altro alice si fulmina e sviene

classe: abilità pericolose

nazionalità: Nuova Zelanda (forse si dice zelandese?)

luogo di nascita: Kota, India

data di nascita: 29/09/1997

segno zodiacale: bilancia

gusti (in generale): mi piace suonare il flauto traverso, fare corse campestri e i ghepardi.

segni particolari: voglia a forma di nuvola con gli occhi ( questa è vera ed è da lì che mi sono inventata l'alice del richiamo della tempesta)

aspetto fisico: altezza media, capelli lunghi,fino alle spalle, di colore castano chiaro, occhi azzurri e grandi con lunghe ciglia, labbra leggermente carnose,

carattere: qualche volta fredda e altre volte più morbida, intelligente, socievole,sa reagire alle provocazioni, raffinata, simpatica, generosa, sicura di sè,sorride molto raramente, coraggiosa, poco timida, intraprendente, selvatica, impulsiva e dolce.

storia: dopo la morte dei genitori Nataly era costretta a vagare per l'Asia sola e disperata non aveva più nessuno, soltanto la sua ghepardiana asiatica di nome Sita. Quando si trovò in Iraq perse la memoria per colpa di un uomo malvagio perchè Ricercata dal Giappone per i suoi poteri speciali. Quando si ritrovò in Nuova Zzelanda incotrò la sua bis nonna morta d'infarto pochi giorni  dopo l'arrivo di Ntaly. Da lì in poi visse in Nuova Zelanda in un orfanotrofio malridotto. Lì fece amicizia con una certa Esvree Grei adottata tre anni dopo l'arrivo di Nataly dall'alice academy.

Con lei c'era soltanto la sua ghepardina e Michela, la donna delle pulizie del orfanotrofio. Visse maggiormente in solitudine e disperazione.

Parenti: Marco ( padre morto di origine della Nuova Zelanda)

Madre Elena ( madre morta di origine della Nuova Zelanda)

Michela ( donna delle pulizie del orfanotrofio)

Sita ( la ghepardina dove Nataly la porta sempre con sè)

Marisa ( sorella adottata da una coppia italiana)

ama: leggere, studiare musica e scienza,suonare il flauto traverso, gare, la pace

odia: le leccapiedi e chi la minaccia, uccidere

Ha paura: della morte

migliore amica/o: Mikan Sakura, Esvree Grei, Hotaru Imai

ragazzo cotta: nessuno
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 10:42 pm)
Nome: Sita
animale: ghepardo
alice: alice della sfortuna e della fortuna
classe abilità: pericolose
carattere: socievole, allegro, giocherellone, cosa strana sa parlare, prottettivo, affidabile, intelliggente, serio
segni particolari: un orecchio nero
età: 7 anni, grazie al suo alice può vivere quanto vuole: la fortuna di vivere
storia: abbandonata dai suoi genitori, adottata dai genitori di Nataly e affidata a Nata vive fantastiche avventure con la sua padroncina.
ama: il dolce sentire della musica classica, soprattutto il violino di Marijia, fare gare con Nataly, geografia
odia: chi minaccia Nataly e chi ci prova con lei.
amici: Marijia Volkova, Nataly Migre, Ruka nogi.
paura: dell'altezza.
ragazza cotta: aspetta un ghepardo alice e ci prova subito.
by Relictu1999
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 11:06 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 11:07 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 11:10 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 03:37 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 06:41 pm)

13/10/12, ore 17:18

ciao sono radio asis è spero che gli oc vadino bene

Nome: Katrina
Cognome: Petrova
Soprannome: Katty ( può chiamarla così solo suo fratello)
Età: 17 anni
Altezza:1.75
Peso: 55 kg
Alice: è una telepate, telecineta e sa manipolare qualunque materia esista
Classe: Abilità pericolose
Nazionalità:Russa
Luogo di nascita: Murmask
Data di nascita:11/08/1995
Segno Zodiacale: Leone
Gusti ( in generale ) : Adora ballare e cantare
Segni particolari: Sulla parte destra del collo ha un marchio a forma di stella ( come quella di tubasa )
Aspetto fisico: Anche se abita una parte della russia dove il sole non batte quasi mai ha la pelle leggermente abbronzata capelli molto lisci lunghi fino alla vita mori con mesh color rame e occhi color nocciola
Carattere: è fredda, impassibile e spietata ma con pochissime persone è dolce e premorosa
Storia: ricorda poco della sua infanzia e dei suoi genitori infatti loro morirono per mano dell'associazione anti-alice che volevano Katrina e Alexander ( oc dopo quello di katrina) per i loro alice; dopo essere scappati Katrina e Alexander vengono trovati dalla madre di Natume che li portò a casa sua e gli allevò come fossero figli suoi, da allora sono molto legati alla famiglia Hyuuga
Parenti: Tutore: Kaoru Igarashi (stato vivo)
Fratello gemello: Alexander Petrova (stato vivo)
Madre: Natasha Zulav (stato morto)
Padre: Alexej Petrova (stato morto)
Ama: Suonare la sua chitarra che le ha regalato la madre
Odia: Le persone codarde e l'associazione anti-alice
Ha paura di: Perdere suo fratello
Migliore amica/o: Natsume Hyuuga
Ragazzo/Cotta: Tubasa

Nome: Alexander
Cognome: Petrova
Soprannome: Alex
Età:17 anni
Altezza:1.85
Peso: 70kg
Alice: sa controllare la volontà delle persone e farle del male solo con lo sguardo
Classe: Abilità pericolose
Nazionalità:Russa.
Luogo di nascita: Murmask
Data di nascita: 11/08/1995
Segno Zodiacale: Leone
Gusti ( in generale ) : Adora suonare il piano
Segni particolari: Una cicatrice sulla schiena
Aspetto fisico: muscoloso non troppo ha il capelli corti mori sempre tirati all in su con il gel e occhi  nolor nocciola
Carattere: Ribelle, non teme nessuno( a parte la sorella) e impassibile
Storia: ricorda poco della sua infanzia e dei suoi genitori infatti morirono in un incidente per mano dell'associazione anti-alice che volevano Alexander e Katrina dopo essere scappati vennero trovati dalla madre di Natume che gli portò a casa e gli accudì da allora sono molto legati alla famiglia Hyuuga
Parenti: Tutore: Kaoru Igarashi (stato vivo)
Sorella gemella: Katrina Petorva (stato vivo)
Madre: Natasha Zulav(stato morto)
Padre: Alexej Petrova(stato morto)
Ama: Suonare il pianoforte
Odia: L' associazione anti-alice e chi sta intorno alla sorella
Ha paura di: Perdere la sorella
Migliore amica/o: Natsume Hyuuga

a presto baci asis^^
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 05:00 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 05:01 pm)

13/10/12, ore 17:09

Okay ci sto!
Noto che ti sei fottuta il MIO Persona.
Strano nessuno se lo fila a quello sfigato-
Iniziamo con la presentazioni che è meglio:

Nome: Eloide

Cognome: Evans

Soprannome: Se provi a dargli un soprannome ti ammazza .

Età: 16

Altezza: 1.70

Peso: 58

Alice: l'alice del controllo delle ombre

Classe: Abilità speciali

Nazionalità: Americana

Luogo di nascita: New York

Data di nascita: 30/021995

Segno Zodiacale: Capricorno.

Gusti ( in generale ) : Ama mangiare i dolci , cucinare , ascoltare e cantare i Sex Pistols, i Black Sabbath, venera i Red Hot Chili peppers. Veste solo ed escusivamente Punk.

Segni particolari: Ha un tauaggio alla parte destra del braccio con sù scritto a lettere cubitali : Fuck You.

Aspetto fisico: E' una ragazza alta dal fisico prestante e dalle curve invitanti.
Con capelli rosso fuoco ricci lunghi con una frangetta tinta di nero, che le copre l' occhio destro.
Occhi magnetici neri incorniciati da folte ciglia mentre la sopracciglia sono fini.

Carattere: Caparbia e indisponente ,incline a menar mani, ribelle, manicaca , possente e passionale.

Vuole sempre averla vinta, nonostante molte volte sia in torto , riesce sempre a far valere le proprie opinioni.

Una stronza in pratica.

Storia: Eloide ha avuto un infanzia tranquilla. Costantemente cirocondata-quasi soffocata-, dall' affetto dei familiari e amici.

Bella, educata e inteligente veniva descritta, il suo Alice:un dono. Ma la pace stava per essere infranta.Tutto successe in una tragica notte di agosto che cambiò drasticamente la sua vita. -Fuoco- ricorda solo di qualla pallida notte in cui perse tutti i suoi affetti e ricordi. Venne poi accolta in un ente benefico, allontanata e temuta dagli altri bambini, violentata dai proprietari decise ben presto di fuggire , rifugiandosi nell' Alice Academy di New York. Decide di partecipare a questo scambio per pura inezia.

Parenti: Albert Durand (morto)

Caterina Martes ( morta)

Ama: I pantaloni , il nero , i film horror .

Odia: In assoluto le gonne , le persone deboli, le "femminucce". Inizialmente Narumi di cui in segiuto si innamorerà. Leggere.
Ha paura di: Legarsi.
Migliore amica/o: Marija mi sembra abbiano affinità in carattere.

Ragazzo/Cotta: Narumi - se non lo scelgo io nessuno lo caga a quel pover uomo-.

13/10/12, ore 15:26

Ciao :)
Credo di essere la prima ad inviare il mio OC. Ecco qui:

Nome: Munna
Cognome: Tomodachi
Soprannome: Munna-chan
Etá: 15 anni
Altezza: 1.56
Peso: 36,5
Alice: Alice Sognante (riesce ad intrappolare le persone in un mondo onirico, il quale avrà le caratteristiche di tutti i sogni nascosti di quest'ultime )
Classe: Speciale
Nazionalità: Inghilterra
Luogo di nascita: Greenwitch
Data di nascita: 4/4/1997
Segno Zodiacale: Ariete
Gusti: Adora scrivere storie ed essere amica della gente, in modo da capire i gusti altrui e farli sentire così a loro agio grazie al suo Alice. Adora la musica classica, specialmente "La Primavera" di Vivaldi, che usa come suoneria per il suo cellulare lilla, il quale é il suo colore preferito. Ama mangiare dolci, specialmente bignè, mentre allo stesso tempo detesta i broccoli e le alghe che si usano per il sushi.
Segni particolari: Il simbolo a forma di stella capovolta che porta sul petto, in prossimità del cuore, simbolo del suo contratto con un Demone. E anche il fatto che non accenna mai a crescere in altezza.
Aspetto fisico: Munna-chan è davvero bassa, e, nonostante la sua età, e davvero minuta. Ha dei capelli che arrivano fino alle spalle con un caschetto di colore roseo. Di solito, quando non indossa l' uniforme scolastica, porta una felpa lilla sopra la maglietta smanicata nera, dei pantaloncini molto corti, spesso nascosti sotto la lunga felpa decisamente troppo larga, e delle scarpe da ginnastica rosa. Inoltre, come accessorio, sulla testa porta un cerchietto con delle orecchie di coniglio rosa. Spesso poi la prendono in giro per il fatto che è molto... piatta XD
Carattere: Molto imbranata e timida. Si da sempre da fare per cercare di essere sempre d' aiuto alle persone a lei care, nutre inoltre grande rispetto verso la sua prima vera amica da quando è giunta all' Alice Academy, Mikan. Inoltre è anche molto affettuosa con il Demone con il quale ha stipulato un contratto, il quale, per non dare nell' occhio, prende le sembianze di un gattino.
Storia: Munna-chan ha avuto un' infanzia molto triste. Nella sua città natale, infatti, si era stabilita una setta con l' ideale di una nuova religione, la quale diceva che il paradiso in realtà non è altro che un sogno offuscato di Dio. Ad appena sei anni, i suoi genitori, molto legati a lei, vengono offerti in sacrificio in onore dall'assurda religione professata. Lei viene quindi portata in un orfanotrofio molto severo e rigido. Accecata dalla rabbia, uccide servendosi di un coltello da cucina cinque dei suoi compagni in orfanotrofio. Viene così rinchiusa in un manicomio per menti pericolose. Da quel momento, ogni singola notte, ha lo stesso ricorrente sogno, dove un'altissima torre viene inghiottita durante la notte delle ombre che si riflettono sul terreno. Capisce quindi di dover trovare quella torre, che lei chiama "Torre di Babele", per riuscire a portare finalmente a termine la sua vendetta. Stipula così un contratto con il Demone "Salomon", che, in cambio di realizzare il suo sogno, si prenderà la sua anima. Il Demone conferisce così a Munna dei poteri sovrumani, che lei evoca grazie alla filastrocca inglese per bambini "Salomon Kay": "Salomon Kay nacque di lunedì, bevve del latte martedì, mercoledì la prima torta mangiò e crebbe, Salomon Kay si sposò di giovedì, fece dei figli venerdì, sabato si ammalò e di domenica morì il povero Salomon Kay". Tuttavia, ciò le diede, contrariamente alla sua volontà, l'Alice Sognante, e viene quindi portata all'Accademia. Inizialmente non vuole, e pensa di uccidere gli agenti che la stavano inseguendo, poi però Salomon le fa capire che ciò potrebbe andare a suo vantaggio. In questo modo viene portata all'Alice Academy, dove, nonostante nutra malvagie intenzioni, è davvero molto legata a Mikan.
Parenti: Madre Sonja (deceduta), padre John (deceduto).
Ama: uccidere (solo quando permette a Salomon di prendere il controllo del suo corpo), i dolci, la musica classica e collezionare armi letali.
Odia: uccidere (quando si rende conto che Salomon si sta' servendo di lei per placare la sua fame di anime umane), i broccoli, le alghe per lo sushi e Natsume, con il quale combatterà in uno scontro mortale all'ultimo sangue.
Ha paura: di non riuscire mai a trovare la Torre di Babele, infatti, come dice il contratto con Salomon, resterà immortale fino al momento nel quale il suo desiderio si esaudirà, costringendola a vagare per l'eternità come uno spettro.
Migliore amica/o: Mikan Sakura, Salomon.
Ragazzo/cotta: insegue Ruka ovunque lui vada, come una vera stalker. Si innamorerà, tuttavia, di Natsume, dopo che viene risparmiata alla fine del loro duello.
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 03:31 pm)