Una STRAAANA prima volta!
di Bau The Hairboy

24/07/15, ore 19:35

Oddio! Sono morta dal ridere e il mio fantasma ora sta scrivendo la recensione. Ma grazie all'autopsia possiamo conoscere il motivo del decesso:
1_ La vittima entra su EFP e vede una storia
2_ La vittima apre la storia e comincia a leggere
3_ La vittima dopo appena pochi secondi aver cominciato la lettura si piega in due ridendo come un idiota e quasi cade dal divano
4_ La vittima cerca di ricomporsi perché nota che la madre si è fermata ad osservarla come volesse chiamare il manicomio(e avrebbe pure ragione)
5_ La vittma continua a ridere, finché finisce la lettura e... deceduta
Conclusioni: l'assasino è uno spietato serial-killer che tramite storie fantastiche uccide le sue vittime facendole ridere fino alla morte alle sue irresistibili battute.
Il suddetto è incriminato si essere un fottutissimo genio.
Pena: deve assolutamente scrivere altre storie! (ne va della salute mentale di migliaia di persone)
Un bacio
Fantasya (che ha visto troppe puntate di NCIS)

29/06/14, ore 23:27

Hahahahhaha ogni volta che bacierò un ragazzo anche io penserò alle lingue che si parlano!!! Ma la parte piùbella è quando tutti si congratulano con Luke! A dir poco geniale questa os <3

27/06/14, ore 03:08

Dimmi chi sei che ti sposo, ti prego ahahahahaha sono le 3:08 del mattino e io domani..cioè oggi alle 6:40 devo partire e invece sto a ridere come una capra leggendo questa fanfiction. Chiunque(l'ho scritto bene?) tu sia ti sposo.

17/05/14, ore 18:06

complimenti ahahah mi hai fatto morire. l'hai descrita bene, davvero. mi piace :3
passi anche da me? <3

05/05/14, ore 17:59

Ahahahahahahahahahahahaahahaha sto morendo dal ridere fa troppo ridere sopratutto la parte delle Vans

04/05/14, ore 19:22

HAAHAHAHAHAHAH STO MORENDO DAL RIDERE LA STORIA è FATTA VERAMENTE BENE LE VANS, CALZINO E IL TAPPO MI HANNO FATTO SERIAMENTE MORIRE DALLE RISATE DAVVERO UN'OTTIMA FF

01/03/14, ore 18:16

Ok, insomma, si, no, forse, ma che dico? Fantastico. Rido come un'ebete :") troppo bellina come storia, per modo di raccontarla. Almeno così sappiamo come la vedono i ragazzi la """prima volta""". Idea carina, qualche imprecisione grammaticale, ma riuscito bene :)

19/01/14, ore 10:35

hahah Gerry Scotti ballere la polka hahahaha sei un mito complimenti.
la storia é scritta bene nei minimi particolari. ti faró una statua un giorno.

29/10/13, ore 21:14

BELLISSIMA. :D Mi hai fatto ridere un sacco! La parte che preferisco in assoluto poi è questa:

Vedevo le mie Vans,il mio professore d'inglese e il tappo della coca-cola che si congratulavano con me,prima pagina dei giornali in cui veniva detto "Pesce fresco!" e lo spazzino estroverso di prima e Gerry Scotti ballare la polka.

Ahaha, oddio, sei un mito!

26/10/13, ore 01:39

FANTASTICA!
Divertente, originale, Cosa si può volere di più da un OS? Sei un grande! Adesso voglio vedere anche io Gerry Scotti che balla la polka!
Adesso a causa tua ogni volta che bacerò il mio ragazzo penserò alle nostre lingue che si parlano ahahahahahahah
Ti prego, per il nostro bene, SCRIVINE ALTRE!

17/09/13, ore 20:33

Ma è stracarina! :3 Anche solo per l'originalità meriti tutto!

25/08/13, ore 10:19

Mamma che ridere, da mal di pancia!
I miei complimenti per questa storia, decisamente una prima volta strana ma più verosimile di altre decisamente troppo perfette. ^___^

20/08/13, ore 14:23

Me la sono fatta addosso dal ridere! xd xd xd XDXDXD ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha spongebob ahahahahahahahah sei un mito ahahahah un genio ahahahhah gerry scotty che balla la polka ahahahahahah sei un fottuto genio ahahhahahahahahhahahahahahahhahahahhaa

17/08/13, ore 20:34

Ahahah, oddio, mi hai fatto morire dal ridere!! :D Scrivine altre, ti supplico, sono troppo esileranti! :')
Il pezzo migliore?
"-Ti voglio dentro di te- Risposi,non sapendo bene cosa cazzo stavo dicendo."
Sei un mito. :3

-Sery

13/07/13, ore 17:44

Oddio è stata FANTASTICA, in tutti i sensi hahahaha
Sei bravissimo a scrivere, spero scriverai altre FF rosse, in tal caso avvertimi =)