Una STRAAANA prima volta!
di Bau The Hairboy

18/04/13, ore 18:40

Ahahaha davvero forte ... Proprio uno Strano modo di farlo però ;-)

07/04/13, ore 16:28

ahahahahahah non mi sono ancora ripresa dalle risate che sto avendo anche difficoltà a scrivere. non importa che tu sia maschio o femmina mi hai fatto divertire e ti ringrazio. momenti epici ce ne sono stati fin troppi :D ciao luxy

18/03/13, ore 23:28

Heeeeeeeey :D Complimentiiii la Tua OS mi è piaciuta tantissimo,sono morta dalle risate (si adesso sono resuscitata e sto recensendo dall'aldilá uu) hahahaha è vero che come prima volta è un pò strana e non so perchè mi viene spontaneo chiederti come ti sia venuto in mente di scriverla hahaha lool davvero è simpaticissima e il fatto della Vans è stata una genialata (?) hahahahahahah
Si Okay adesso la smetto di rompere e me ne vado hahaha.
Baci xx.
-stolemyheartagain.

08/02/13, ore 22:02

Per essere maschio scrivi mooolto bene e quindi PRETENDO una ff rossa. NOW.
Poi cè mi hai fatto morire dal ridere cazzo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ti prego prendi in considerazione questa recensione lol

01/02/13, ore 22:52

Giuro... stavo morendo dal ridere! E' la cosa più divertente che io abbia mai letto!
Sei un GENIO!

11/12/12, ore 17:30

hahaha RAGAZZO ti sei divertito haha mi sono divertita anche io a legger ahahah.. a quanto pare sei andato bene

10/12/12, ore 15:39

ahah come prima volta è davvero esilerante! Penso che tutti i ragazzi in fin dei conti vivino la prima volta così: si studiano 10000 cose sulle donne e poi al momento gli vengono in mente cose come Spongebob!!

14/10/12, ore 22:21

Vedevo le mie Vans,il mio professore d'inglese e il tappo della coca-cola che si congratulavano con me,prima pagina dei giornali in cui veniva detto "Pesce fresco!" e lo spazzino estroverso di prima e Gerry Scotti ballare la polka. Ahahaha epico sto pezzo

13/10/12, ore 15:51

BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLAVBELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA!
Continua così, mi raccomando *O*
(vale anche per le altre uwu)