Sixteen Going on Seventeen
di Gra Gra 96

28/01/13, ore 23:40

Ciao =)
Mi č piaciuto molto come tu sia riuscita a fondere il tema dell'adolescenza con l'amore, in una one shot semplice ma anche gradevole. Non c'č grande spessore nella caratterizzazione dei personaggi, ma comunque la fanfiction risulta piacevole alla lettura. Ho percepito l'uso del tema "amore" come qualcosa di personale, qualcosa che tocca nel profondo e non come la classica visione d'amore platonico che dopo un po' stanca. Simpatico il paragone con il granchietto =3 ed originale senza dubbio. In conclusione, ho gradito questa one shot, anche se molto semplice.
Kiki@EFP

P.S. Ho quasi finito le recensioni premio per il secondo posto al concorso "Tell me something about your family" e, nonostante sia stata di un'esasperante lentezza a causa di forza maggiore, spero di aver adempiuto al mio compito in modo - spero- soddisfacente.

19/10/12, ore 21:29

Awn *-* ma quanto sono teneri Dom e James, quanto?
Adoro questo paring anche se č un certo "incesto" continuo ad amare appassionatamente questa coppietta (:
Spero tanto che presto potrņ leggere qualcosa di tuo, magari sempre di James e Dominique!
Certo che questa recensione faccia proprio pena u.u
Ti mando un bacio e ti auguro una buona serata ^_^
-B.

Tantissimi complimenti!! (:
Baci ♥
Dreamer97

13/10/12, ore 14:20

Di James Sirius/Dominique non se ne trovano molte... e questa è davvero bella!
Complimenti :) Hai immaginato uno James diverso dal solito, più maturo, più consapevole e responsabile e una Dominique insicura, timida e introversa.
Di solito James appare passionale, ma un pò tocco nelle questioni di cuore, mentre Dominique la classica bella e impossibile. Mi piace la tua originalità :)
Mi ha colpito molto il paragone con il granchio che fatica a camminare retto sulle sue zampette e Dominique che ora, con l'amore di James, cammina sicura.
Sono cugini e questo rende le cose difficili, ma, nel mondo dei maghi, i matrimoni tra cugini sono permessi, no? :)
Davvero una bella storia, complimenti ancora! Hai uno stile davvero carino e gradevole!
Un bacio,
Anadiomene.