Stay Strong
di MrsDirectioner98

21/06/13, ore 14:35

Immagino come possa essere duro quello che stai raccontando, giuro... E sono felice che stai cercando di combattere come insegna la nostra Demi :)
Ed è vero che la musica certe volte è l'unica cosa che riesce a salvarsi da questi momenti scuri in cui perdi la speranza ( come capita a me), ma quello che conta è saper lottare,andare avanti e rimanere forti :) STAY STRONG
Dopottutto, la vita va vissuto momento per momento perchè purtroppo non sai mai cosa ti riserva il domani.

il momento in cui l’unica persona che c’è è la musica

20/06/13, ore 00:52

Immagino che tutto questo sia uno sfogo. Adoro giuro. "Il momento in cui l'unica persona che c'è è la musica" Quanta verità. Continua presto!

20/06/13, ore 00:48

Okay. E' esattamente come mi sento... Ommioddio. Adessso continuo.

26/04/13, ore 21:33

ciao :)
Questa storia anche se è solo il prologo mi ha presa molto. Hai fatto capire benissimo come può essere dura la vita di un'autolesionista. Mi sono venuta quasi le lacrime agli occhi davvero... In un certo senso mi sento un po' come la protagonista... ci sono momenti in cui non ce la faccio più ad andare avanti, momenti in cui quando giro per casa e passo davanti al bagno mi viene voglia di prendere una lametta e tagliarmi... cerco di andare avanti, ma ci sono momenti in cui mi viene voglia di prenderla veramente quella LAMETTA... per ora sono riuscita a non usarla, ma delle volte penso che resisterò in eterno e prima o poi l'avrò veramente in mano...
Spero in un continuo ;3
A presto

17/10/12, ore 22:32

Ho letto il prologo x. Caso e.devo dirti ke mi è subito piaciuto nn solo x cm hai scritto,ma x come hai saputo descrivere il dolore ke porta una ragazza ad essere autolesionista...e devo dirti ke anke io mi tagliavo poi grz alle mie amiche ma soprattutto a DEMI sto smettendo <3 continua a scrivere x favore :-D ciao
STAY STRONG#PS:su fb c e una pagina x l autolesionismo: aiuta davvero tanto!! Si kiama il diario di un ' autolesionista

Ciao <3

14/10/12, ore 16:43

Sto piangendo, è meravigliosa !!!
Anche se è un pò corta hai espresso il concetto in maniera fantastica facendomi provare il dolore insieme alla protagonista.
Anche io grazie ai miei idoli sono quasi rinata, cercando di non dare ascolto a le persone che mi prendevano in giro quindi non vedo l'ora che tu vada avanti per vedere in seguito che cosa farà la ragazza.
é anche grazie alla tua sintassi che mi sono immedesimata nel personaggio, brave, aggiorna al più presto.
Stay_Strong Marty_13