AQUARION-TENSHI NO KIOKU
di Hikaru Hime

05/02/12, ore 11:13

troppo bella questa fanfiction scommetto che dentro l'aquarion ci sono dentro i nostri eroi Toma,Apollo,Sirius

26/06/07, ore 18:45

*.* sta storia mi piace sempre di più...

22/06/07, ore 18:12

bellllllllllllllllllllllllo! sei un mito! continua cs e x favore non lasciarla a metà...T^T

21/06/07, ore 09:56

BEEEEEEEEEELLO! però fallo continuare bene!

17/06/07, ore 13:29

Bello pure questo capitolo...ma ti prego aggiorna di più !

24/05/07, ore 18:16

Non capisco perchè Silvy abbia dato uno schiaffo ad Apollo,poverino...troppo divertente la scena di Toma e Sirius!Sono curiosa di sapere chi è questa Yume.Aggiorna presto.Ciao!

lady90
23/05/07, ore 20:57

bellissima!!!continua voglio leggere il seguito!!

17/05/07, ore 15:00

continuala ti prego ...è un'inizio bellissimo voglio vedere cm continuaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ci conto!!!!!!!!!!!!!!!!

alia
06/05/07, ore 13:07

ti prego continua.. è bellissima nn sai quanto mi piace .. quindi aggiorna presto , perchè nn vedo l'ora di scoprire cosa succede.. aaahhhhhhhhhhh è stupenda .. continua cosi

Hikary90
05/05/07, ore 21:29

solo adsso me ne sono accorta ma sai che il mio ps di una mia ficcy si chiama Hikary Hime! Siete parenti!

04/05/07, ore 20:35

VOV VOV VOV VOV!!!bella bella bella!!!no davvero, il ritorno dell'aquarion originale è fantasmagorico!!!devi assolutamente continuarla il + presto possibile...io sarò qui ad attendere mooooolto impazientemente!!

27/04/07, ore 23:22

Interessante questo primo capitolo, sono curiosa di leggere il prossimo! Direi che può venire fuori una bella storia! Le premesse ci sono!

SyriaPluto
27/04/07, ore 16:47

Ahi ahi ahi!!!! Questa storia mi ha colpito dritto al cuore!!!!! Continua resto che sono curiosa piccola Hikaru. Baci SyriaPluto

27/04/07, ore 15:31

Bello il primo cap!Ricco di suspance.Sei molto bravo a scrivere, complimenti.

26/04/07, ore 23:47

bello !mi piace tanto...ti ho già aggiunta come preferiti...quindi devi aggiornare presto!!!bella l 'idea del nuovo aquarion...scrivi scrivi....che io leggo e ti dirò!!!!