Quando si ruppe la lavatrice
di LauraJoe

13/05/08, ore 18:53

uuuh...che carina questa fan fiction...ahahah che pazza si in effetti è molto suscettibile...XD ciao

24/07/07, ore 23:32

X°DDDD... bellisima!

02/06/07, ore 17:00

solo una cosa! sei troppo forte!!!!!! bellina questa storia... sisi! anche se io non avrei reagito proprio così... sai è comunque Gerard Way... e povero Mikey... cmplimenti ancora un bacione!

30/04/07, ore 14:42

mi piace come scrivi!hihihi!Carrie mi sta simpatica....non fermarti!!!....pregusto già un succulento seguito!!

madden_girl
28/04/07, ore 12:55

Hello!!!!!! bellissimissimissimissimissima!!! mi piace un sacco...xkè nn la continui...io voglio sapere come va avanti la storia...sennò poi non ci dormo la notte!!!!XD facci un pensierino mi raccomando...sono sicura che se la continui i commenti non mancheranno!!!!! sei molto molto brava! baci!

28/04/07, ore 12:16

bellissima!!...davvero...dio,quanto adoro Carrie *___*...continuala!

27/04/07, ore 20:53

che spasso! loro che non smettono un attimo di insultarsi! Troppo spassoso! E io direi proprio che dovresti continuare al più presto perchè è semplicemente fantastica!! Complimenti!

26/04/07, ore 18:54

*_____________________* stupenda...hai fatto benissimo a pubblicarla!

anya
26/04/07, ore 13:19

bellissima! scritta bene, ironica, ultra-simpa, tanto che sto ancora ridendo... continuala, mi raccomando! XD

Lady Numb
26/04/07, ore 12:16

Darling! Eh,eh...gli ascensori riservano sempre delle sorprese...io mi auguro che questa NON fosse the end,oppure ti vengo a prendere...XD mi e` piaciuta davvero moltissimo..Carrie e` fortissima!! Baci1