Cupid's broken arrow
di RobTwili

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/08/13, ore 19:10

Ciao robi! Tranquilla nn ti preocc noi ti aspettiamo e siamo qui!:) comunque lasciati dire che sei davvero brava! Mi è piaciuta un sacco l'episodio sia la parte hot( che amo), in realta tutta mi è piaciuto!:) poi quando si sono visti a vicenda alla fine è stato fantastico!!!!:) io li adoro e sn proprio curiosa di vedere cosa succedera nei prossimi capitoli!:) chissa he domanda gli farà!:) sn curiosa!:) complimentoni cm sempre sei davvero bravissima! Un bacione a presto!:)

18/08/13, ore 23:22

Ciao :)
quanto mi erano mancati i tuoi aggiornamenti *________*
Prima di tutto volevo dirti che non ti devi scusare perchè giustamente hai anche la tua vita, i tuoi impegni e le tue cose al di fuori della scrittura e penso che io così come le altre che ti seguono sono disposte anche ad aspettare mesi pur di leggere uno dei tuoi fantastici capitoli :)
Poi passando al capitolo sai che io adoro Harper e Jared e secondo me non sei affatto arruginita anzi ho trovato la descrizione della loro seconda volta insieme stupenda... è stata dolce, naturale, spontanea ed era perfetta per loro...
E' stato bellissimo a mio parere il modo in cui è avvenuto il tutto, è come se sia scattata una molla, come se in un attimo non potessero più stare lontani l'uno dall'altro e poi mi è piaciuto il fatto che anche in quel momento erano loro, scherzavano e si stuzzicavano come fanno normalmente e l'ho trovato dolcissimo :)
Secondo me ormai provano troppa attrazione per riuscire a far finta di nulla...penso che presto dovranno parlare di quello che provano, di quello che gli sta succedendo e magari confessare anche l'attrazione che provano...qua non si tratta più di crisi d'astinenza anzi per me non è mai stata solo quella ma il fatto che in fondo forse senza saperlo già si piacevano :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
un bacione :**
-Deby-

18/08/13, ore 20:29

Ciao! Ho letto tutto quanto e la storia mi piace molto. Semplice, divertente, insomma che leggi volentieri! Per giunta il tuo modo si scrivere cattura e rende più scorrevole la lettura! I personaggi mi piacciono! Sono scoppiettanti. Complimenti! Vale

18/08/13, ore 11:44

Ciao :) Tranquilla, se hai ritardato per tutto questo tempo avrai avuto i tuoi buoni motivi, anche perché è normale avere una vita al di fuori di qui, quindi anche per gli aggiornamenti successivi attenderemo i tuoi tempi... Tu non metterci troppo però,eh hahah Per quanto riguarda il capitolo, secondo me te la sei cavata benissimo con la scena rossa. Né troppo approssimativa, né troppo dettagliata...il giusto! Forse te l'avevo già detto nel commento precedente, ma ripeterlo non fa mai male. Mi piacciono molto i tuoi protagonisti, soprattutto perché la storia è dal punto di vista maschile e questo è decisamente inusuale ma proprio per questo molto interessante. Ammetto che mi piacerebbe magari un capitolo "spin off" dal punto di vista di Pri e se mai ti venisse l'idea sappi che anche le altre penso sarebbero più che contente, ma alla fine anche solo con i pensieri di Jar la storia fila benissimo. Per quanto riguarda gli eventi in sé, so per certo che questa situazione non durerà molto. Nel senso che o decidono entrambi di fare un passo avanti ( e non necessariamente intendo diventare una coppia) o si decide di finirla qua. Far finta di niente ormai è impossibile, forse ci sarebbero riusciti dopo una sola volta che erano andati a letto insieme, ma di certo dopo questa, far finta che nulla sia successo sarebbe assurdo, oltre che utopico. Non ho ancora capito che tra di loro ci sia solo attrazione o anche qualcosa di più,ma questo credo che si capirà soltanto nei prossimi capitoli, quindi non mi resta che aspettare il nuovo capitolo,anche perché anche qui hai interrotto un po' sul più bello! Un bacione e alla prossima, spero presto :)

17/08/13, ore 23:09

Amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
Non scusarti, è normale essere impegnata o avere problemi: EFP non è un lavoro. Detto ciò: amorucci che belli che sono... Imbarazzati e maialosi. LI AMO! *abbraccia tutti*
Certo che "divertente" ... io non lo chiamerei così. Sei con Jar e sappiamo tutti com'è fatto... direi tutto tranne che divertente! AAAHHA
Buba mia, vale sempre la pena leggere i tuoi capitoli perché ti distraggono dal dramma del vivere XD
Grazie.
Bacini

17/08/13, ore 23:00

WOW... so dire solo questo.. adoro Harper e Jared!!! sono stupendi insieme (anche se mi hanno fatto un po' rivalutare la mia amicizia con un amico xD)

questo capitolo è stupendo e valeva la pena di essere aspettato... Gli impegni della vita sociale sono molto più importanti di qualunque storia scritta per allietare la gente su internet e se qualcuno dice qualcosa contro l'attesa dillo a me che ci penso io!!!! xD

aspetto il prossimo capitolo per quando sarà pronto... :D

25/07/13, ore 18:53

Probabilmente sono fuori tempo massimo e guarda tu che capitolo mi stavo perdendo! La scenata di Harper non è sicuramente da perdere. Capisco che Jared pensi che sia un po' pazza, ma devo spezzare una lancia in favore di Harper: in fondo questo è un punto di vista di Jared e lui, come tutti i maschi, non è che ci azzecchi sempre sulle donne. Se gli ha detto che non voleva parlare dell'accaduto c'è un motivo, anche lei non può smettere di pensare alla cosa, solo che l'affrontano in maniera diversa. Lui alla fine non è riuscito a tenersi tutto per sé e ha sentito il bisogno di parlarne, mentre lei evidentemente voleva provare a fare finta di nulla, ma non è facile.
La scenata in mezzo al deserto la metterei tra i tratti tipici di Harper, ma non solo: noi donne siamo capaci di tutto! Diciamo che per entrambi non è facile capire cosa voglia l'altro e stanno a farsi tutti 'sti film mentali, cosa normalissima, essendo addirittura amici da una vita. Però dai, credeva che ne avesse parlato con gli amici, poteva dargli un po' più di fiducia.
Passando al Motel, dico che con un letto solo e per lo più striminzito non potevano che andare a parare lì, però non mi aspettavo che facesse la proposta lei. Se così fosse, stavolta è stato premedito, per cui voglio proprio vedere come e se usciranno fuori da questa cosa. Harper ha raggiunto il massimo livello di esaurimento con la lista di cose da non fare e qui devo dare ragione a Jared. Povero ragazzo, che gli resta da fare? :P Intanto, se ci fosse una prossima volta, gli consiglierei di prendere appunti.
Adoro le perle di saggezza di Wilson, veramente. E' giusto che ce ne sia almeno una a capitolo e che faccia notare la sua presenza anche se non è lì fisicamente.
Al prossimo capitolo,
baci.

02/07/13, ore 22:06

*ritira l'ennesima medaglia d'oro del ritardo e ringrazia i tanterrimi fans per il calore*
harper è veramente acidella, e questo mood si percepisce subito in cucina, ma non solo, se lo trascina fino a scoppiare in auto. ok, capisco che non sia il massimo come situazione, ma scoppiare dopo una domanda, a mio avviso legittima, non è una cosa carina. povero jed!
mi ha colpito molto il suo stare a piedi nudi lungo la strada. un po' perchè mi fa schifo, un po' perchè è buffo. cioè, deve averla scossa davvero una domanda simile per pensare di scendere dall'auto così, su due piedi (letteralmente).
e poi arriva il motel a complicare le cose. come se ce ne fosse bisogno, tra l'altro.
ok, questa volta si percepisce il clima diverso. in cucina era più divertente, qui c'è proprio tensione sessuale, poco da fare.
"
«Cazzo» che uscì con un tono di voce un po’ troppo alto. Non potevo più negare, era evidente.
«Esatto, parlavo di lui. Perché?»
" stavo morendo. anche sul fatto che la carpa dia, muoro.
cmq ok, se dormire in un letto a una piazza sortisce questi effetti io voto, il giorno successivo o al ritorno, un sacco a pelo!

12/06/13, ore 21:07

Ciao bella!!!!!!prima di tutto complimenti per il capitolo!!adoro sempre di piu qst storia e sei davvero bravvissima!!!! nn ti preoccu per il fatto che nn riesci a postare spesso,ogni perosna ha i suoi impegni!!!:) io sn qui che ti aspetto perche sn sempre piu curiosa di sapere cm anranno le cose tra loro due!!!!sarà una bella battaglia tra sentimenti e ragione ma soprattutto ormoni!!nn è assolutamente facile e sn proprio tanto curuiosa!!!sono anche tanto divertenti e adoro cm li presenti e i dialoghi tra di loro!!!ma poi il finale di qst capitolo epico!!!e il dialogo su cosa piace e cosa nn piace sul sesso ti giuro avevo le lacrime agli occhi dal ridere!!!!:)!!sei una grande e compliemnti ancora!!!!alla prossima!!un bacione grande!!!!:)

11/06/13, ore 22:57

*bussa* c'è nessuno? *entra piano* Oh, ciao Kevin... tu ci sei sempre! <3
AHHAHAA ok, sono seria.
Ciao bubaaaaaaaaaaaaaaaa *abbraccia* è da un sacchissimo che non recensisco un qualcosa (tuo soprattutto). Come stai? Tutto bene? Ci siete mancati tanto...
Come hai potuto farci aspettare nel vedere/leggere Jared mezzo nudo per così tanto tempo? Shame on you!
No ok, sto scherzando... Lo so che l'ispirazione va e viene, perciò non preoccuparti: noi aspetteremo sempre e ci saremo.
Ora arrivo al dunque, tranquilla xD
Harp, cara, che ne dici di una camomilla? Sono d'accordo sul fatto che sei confusa e impaurita per quello che è successo con il tuo migliore amico e per quello che potrebbe accadere in futuro ma... non aggredirlo in questo modo solo perché lui fa una domanda. EH NO. Povero Jar *abbraccia e palpa*
Devo dire, comunque, che se io fossi in Harp e avessi un migliore amico come lui, non mi farei tutti questi scrupoli: insomma, se lui ricambia i tuoi bassi istinti (e probabili sentimenti che ancora non sapete di averli ma io lo so!) saltagli addosso e approfittane.
Infatti, (brava Pri, la notte porta consiglio, soprattutto se sei nel letto con un Jar mezzo nudo) ha capito e ha agito..
Adesso sono sicura arrivi il bello... ZANZANZAN sono curiosa di vedere cosa succederà, se davvero rimarrà tutto un "sesso senza sentimenti" Non ci credo, Harp non mi sembra un tipo del genere.
Su su Robs, scrivi che voglio ancora vedere Jar mezzo nudo *YEEEAAAH*
Bacini <3 <3 A presto

08/06/13, ore 18:24

Ciao! Mi davvero piacere che tu abbia postato un nuovo capitolo, anche se devo ammettere che hai concluso proprio al punto clou. Ergo, spero che l'attesa per il prossimo sia minore, situazione personale permettendo ovviamente. ;) Avevo immaginato che la situazione non fosse definitivamente archiavata, si comportavano entrambi come se ci fosse ancora qualcosa di non detto o non fatto e l'evoluzione del viaggio ne è stata la prova. Non mi aspettavo però che sarebbe stata Harp a prendere in mano la situazione, soprattutto visto il suo comportamento da donna mestruata nell'ultima parte del capitolo precedente e nella prima parte di questo. Questa ragazza, a mio parere, ha bisogno di rilassarsi : oltre al bipolarismo dilagante, quella lista delle cose da non "fare" è stata veramente assurda. Fossi stata in Jar mi si sarebbe smosciato alla velocità della luce ( scusa il francesismo, ma quando ce vo, ce vo!) Carpe diem / lascia che la carpa dia è stato un epic win, una di quelle frasi da premio Oscar proprio :D Alla prossima, spero presto :)

07/06/13, ore 15:53

Ma che ca....volo!
Non puoi finire un capitolo così! :P
Capitolo molto carino,peccato per il finale.. non vedo l'ora di leggere il prossimo :P
Ciaaaao :*

07/06/13, ore 12:28

Lascia che la carpa dia, dice sempre Wilson.
Wilson/Roberta, te la rubo perché questa frase è spettacolare! Sono scoppiata a ridere quando l'ho letta e ovviamente non poteva essere che Wilson a dirla!
Aspettavo quest'aggiornamento da tanto tempo e sono contenta di aver letto questo capitolo :)
Quei due sono sempre più incasinati e diamine, quante cose non ama Harp. Ha fatto veramente la lista della spesa, povero Jared. Eppure per un attimo avevo pensato che lei avesse messo una bella pietra sopra visto la sua scappata dalla macchina... invece ne vedremo delle belle.
Ci vediamo nel prossimo capitolo e in bocca a lupo, Jared!!! Mi raccomando ricordati la lista, ahaha

28/05/13, ore 00:22

Ciao! Ho trovato questa storia per caso e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Ho letto sotto questo capitolo che non hai potuto aggiornare con frequenza per qualche problema personale. Spero che si sia risolto tutto per il meglio o nel caso, che si risolva al più presto. Mi rendo conto che scrivere è un hobby e non si riesce a dare il meglio di sé stessi se si ha la testa da un'altra parte, nonostante mi farebbe ovviamente piacere trovare un nuovo capitolo al più presto ;) . Detto questo, passiamo alla storia vera e propria : mi piace il punto di vista del protagonista maschile, non è una cosa molto comune e contribuisce a dare una marcia in più ad una trama non propriamente innovativa. Carina anche Harper, anche se in alcuni tratti l'ho vista un tantino immatura, ma siamo ai primi capitoli e c'è tempo per l'evoluzione del personaggio. Per quanto riguarda l'affaire "tavolo della cucina" non ho ben inquadrato se la reazione di Harper è stata una reazione imbarazzata o semplicemente da una che si è resa conto che non è stato solo un giro di giostra. Stessa cosa per Jar, c'è qualcosa sotto, oppure è anche lui semplicemente confuso per ciò che è successo e per le possibili ripercussioni sul suo rapporto con Harp? Hai lasciato un sacco di interrogativi e il viaggio in auto che dovranno affrontare sarà d'aiuto o d'impaccio per la loro situazione già ingarbugliata. Sono davvero curiosa, anche perchè i capitoli li ho divorati, complice il tuo stile fresco, scorrevole e soprattutto privo di termini altisonanti inutili. Che dirti ancora? Aspetto pazientemente il nuovo capitolo. Alla prossima, Kit!

27/05/13, ore 17:57

É una storia stupenda e non vedo l'ora che aggiorni. Spero che Jar e Harp chiariscono e... Niente spero che si fidanzino perhé sono cucciolosi insieme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]