Diaspro rosso
di Maya89

22/01/13, ore 21:02

Non é valido, dopo aver letto questo come faccio a odiare Kyra? Sembra lei la vittima adesso! Per certi. Versi mi sarebbe piaciuto il lieto fine per entrambe le parti, per altri penso sia giusto così la storia sembra più realistica -per quanto possa esserlo una che parla di cacciatori e vampiri!- apparte questo sei riuscita a farmi dispiacere per la carnefice di esseri umani!

23/11/12, ore 13:17

Lo sapevo che Kyra nascondeva qualcosa sotto quella maschera di sadicità (?), anche se è stata per quella maschera che l'ho presa subito in simpatia.
Mi scuso per il commento breve ma non mi viene in mente niente altro D:
A parte una domanda: ma in quale epoca Kyra e Lucas si sono incontrati? o.O' E dove?
Un'ultima cosa, c'è qualcosa che non va nella visualizzazione di questa pagina. Compare la scroll ball orizzontale, in pratica il testo risulta allargato e non per leggerlo bisogna spostarsi anche da destra a sinistra, non solo sopra e sotto, o forse è un problema di visualizzazione del mio pc ^^'

18/10/12, ore 08:24

Oddio.. grazie per avermi avvertita di questo spinoff.. mi aveva sempre incuriosito la storia di Kira.. anche nella long si vedeva quanto amasse il ragazzo che i vampiri le avevano portato via.. ma qui, qui la situazione è completamente diversa.. sono così carini!
Devo dire che questa one complica un po' le cose.. se prima ero dalla parte dei vampiri, adesso sono un po' confusa.. alla fine Kira, per quanto abbia fatto scelte discutibili, ha fatto quello che ha fatto per amore..
Spero di risentirti presto.. magari con una recensione ad una tua nuova creazione.. nel frattempo.. grazie ancora per il messaggio.. un bacione
-Elena-