I always thought that the life was a dream.
di theplatypus_

04/11/12, ore 13:18

awwwwwwwwwww Steve e Jade sono troppo asdfghjklopiiur però secondo me succederà qualcosa con Figg,non può finire così facilmente mhhh secondo me alla fine Jade si innamorerà di lui,oppure Steve nasconde qualcosa non saprei fatto sta che sono molto curiosa quindi aggiorno presto!!!!

baci bella c:

25/10/12, ore 19:01

Stupendo anche questo capitolo, ha superato le mie aspettative! E' diventata una delle mie FF preferite, pensa un po'! I personaggi mi piacciono sempre di più e il ruolo di Mark Figg mi incuriosisce molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 07:02 pm)

25/10/12, ore 18:33

Mi piace davvero un sacco. Scrivi davvero da Dio, ragazza! La storia non è affatto banale, i personaggi sono descritti molto bene e i sentimenti di Jane altrettanto. Beh, aggiorna presto, mi raccomando!

23/10/12, ore 11:03

Bel capitolo!
Mi piace tantissimo come scrivi e trovo che il tuo modo di scrivere renda la storia molto avvolgente, infatti sono rimasta incollata a leggere senza distrazioni fino all'ultima parola.
Complimenti!

21/10/12, ore 19:34

è asdfghjkl c:

primo:adoro che sia tutto così magico e Potteriano(non so come so dice,non sono esperta in materia quindi non mi uccidere lol)
secondo:adoro la protagonista
terzo:sto fatto del bacio mi intriga da morire mlmlmlmlml

ahaahahha bellissima storia continua presto :) c:

19/10/12, ore 12:37

Hey ciao! :) ho trovato il link da un tuo tweet, e sono corsa a leggere :)
Come primo capitolo mi piace tanto, e la storia mi intriga. Non posso dirti, ovviamente molto sulla trama, essendo ancora il primo capitolo, ma non nascondo che mi hai incuriosita.
Mi piace il tuo stile, scrivi bene, con linguaggio sciolto e senza errori, e tutto questo non rende faticoso seguire la logica del capitolo.
Complimenti! ;)

18/10/12, ore 17:24

oddio mi piace un sacco, dico davvero jfkhfkjs
lei è una vera temeraria pare, lol, non vedo l'ora di andare avanti a leggere! :3 mi piace il modo in cui scrivi e poi, beh, l'ambientazione è perfetta hfjksdhf.
davvero brava, l'adoro.
se ti va passa a leggere il mio capitolo, grazie in anticipo bella c:

16/10/12, ore 15:49

è la prima FF che leggo su Harry Potter !ahahahaha loool XD
mi piace come scrivi,la trama è interessante mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmllmlml mi piace molto si :)

aggiorna presto

Baci :c

15/10/12, ore 22:39

è la prima FF che leggo su Harry Potter o almeno riguardo i contesti di Harry Potter,hai capito no?ahahahaha
comunque mi piace come scrivi,la trama è interessante mhh mi piace molto si :)

continua presto

Baci c: