Music is our life
di terrastoria

Voce della Verità
28/08/07, ore 10:20

I capitoli mi piacciono sempre, ma questo l'ho apprezzato in particolare. Hai legato bene le sequenze, le emozioni e hai continuato in modo originale il filo connettivo della storia. Ho apprezzato particolarmente la parte del live, perchè è stata verosimile e coinvolgente, anche se ti dirò che potevi farla fruttare molto meglio, soffermarti di più. Ma credo che sia stata una tua scelta, perciò... Bella anche la parte NaruHina, malgrado non sia la mia coppia preferita. Hai creato un Naruto molto naturale, semplice, impacciato e divertente, che rispecchia molto bene il ruolo del batterista allegro. Brava. E fantastica la SasuSaku (e detto da me è un complimento, perchè io li odio), bella la reazione di Sakura, bela anche la descrizione dell'improvviso sclero di romanticismo di Sasuke. Ben costruita!^^!! Che dici ho messo troppi "Bella" in questa recensione^^?

28/08/07, ore 03:12

Nuuuuuuuuuuuuuuuuu *_________* il bar dell'akatsuki....CI DEVIO ANDARE!!!!!Dammi subito il numero civico e la via....e se già ke ci 6 mi dici dv devo chiamare per prenotare un biglietto aereo per los angeles XDXDXD magari incontro anke Angel mentre va a caccia di vampiri lol

hina22688
28/08/07, ore 00:54

Troppo figo il primo live!!! Quando Sasuke s è avvicinato a Sakura poi...kekkarini Naruto e Hinata nll makkina!!! Bella l'immagine d Neji cm il sig Burns...anke se m sembra improbabile...il sig Burns è quasi totalmente calvo mentre il secondo...ha l'aria d essere 1 fissato dei capelli...già me lo vedo a farsi le maschere garnier fructis e a stirarsi i capelli cn la piastra imetec bellissima...m piace davvero tanto la fic!!! Son curiosa d scoprire k nome hai dato ll band!!! Continua csì!!!

27/08/07, ore 21:38

EVVIVAAA!!!!finalmente l'attesissimo live della band (di cui spero di sapere al più presto il nome!) è arrivato! questo capitolo è stato semplicemente MERAVIGLIOSO! un capitolo che ogni accanita -più comunemente definita psicopatica- fan naruhina e sasusaku come me potrebbe mai desiderare!bravissima!!!

27/08/07, ore 21:30

allora vorrei puntualizzare, che te non peggiori affatto nei capitololi che scrivi (e non lo dovresti nemmeno pensare^^) sei bravissima, scrivi molto bene, infatti non per questo leggo solo questa tua fanfiction^^per i strumenti sono abinati benissimo, troppo forte naruto che si scatena sulla batteria^^anche se ci hai fatto aspettare non fa nnt, basta che poi scrivi il seguito che voglio sapere il nome della band.bravissima continua così

27/08/07, ore 21:26

Bel capitolo, complimenti... la scena tra sasuke e sakura è stata fantastica*ç*... cmq la mia vacanza è stata terrificante, come già mi aspettavo=_=''', grazie cmq per l'interessamento^^... spero aggiornerai presto... baci!

Hebe
27/08/07, ore 21:19

wao! che bello, sei tornata a scrivere!!!^^ vedo con piacere che le vacanze ti hanno fatto bene visto che questo cappy è stato piutosto lungo... brava, brava! comunque non ti devi proccupare di peggiorare nella scrittura o di deludere i tuoi lettori, penso proprio che la tua fic sia apprezzata (da me sicuramente!) e quindi non scoraggiarti! aspetto il seguito, grata del tuo ritorno... kisses^^

mrs black
27/08/07, ore 19:12

ciao, devo fare le mie scuse a tutti riguardo il nome del quarto! quando naruto stringe il patto coi rospi, tra il suo nome e quello di jiraiya c'è scritto quello del quarto, i kanji sono rispettivamente a-ra-shi, me leggendo l'ultimo capitolo(367) jiraiya e tsunade lo nominano, il suo vero nome è dunque minato, namikaze minato, è il padre di naruto(dicono anche questo i due sannin), sua moglie si chiamava Uzumaki Kushina. perdonatemi se potete. passando al capitolo, bello anche questo, l'unica cosa che non mi piace molto è che sakura è sempre rosa! perchè sasuke le ha dedicato l'assolo? perchèèèèèèèèè? mondo crudele. chiedo ancora scusa

27/08/07, ore 18:16

Ho letto tutta d'un fiato la storia e ti dico: è semplicemente favolosa!!! Mi piace come scrivi...mi piacciono le coppie...mi piace la trama...aggiorna presto mi racco!

neko_chan
27/08/07, ore 15:47

x.x ...[sotto l'effetto di elettroshock] ok, ho letto il capitolo sommariamente, perchè ho il raffreddore e ciò comporta poca lucidità mentale XD...prometto di fare una recensione come si deve... Ita-chan *____* Ok, mi è piaciuto un sacco il capitolo, anche se a volte c'erano dei termini che non c'entravano [oggi è in vena di critiche, non badarle NdItachi] però è ok ^O^ La musica poi... NaruHina +.+ [ecco che la crisi epilettica ritorna] Ok, stop, ora me lo rileggo e o stasera o domani, recensisco come si deve.
ciuas, baci neko_chan

sakura
27/08/07, ore 15:30

oh mamma è troppo bello questo capitolo!!!!!!!!!!!!MI è piaciuto un sacco,soporattutto la parte in cui sasuke dedica la sua musica a sakura.....ragazzi li mi sono davvero sciolta!!!Questa fanfic sta andando alla grande e io già sono impazziente di leggere il prossimo capitolo....però ti scongiuro nn farci aspettare un mese!!! un mega kiss e aggiorna prestissimo,miraccomando! ;

27/08/07, ore 15:13

WAAAAAAAH. oddio. questo capitolo mi ha caricata di adrenalina e di esaltazione. Insomma, per leggere il pezzo del live ci ho impiegato ore. Avevo paura di quello che sarebbe successo. Sono scema, ma mi ha preso troppo, soprattutto il pezzo fra sasu e saku *-* uuh Sasuke...mi vergognavo per lui, effettiamente. Ma non ha fatto figuracce e Sakura c'è stata, fiuf. Va beh, per il bacio aspetterò, sarà il destino a decidere (altro momento Nejistico). A prposito di Neji...ma Naruto è un grande!! Neji= signor Burns, sono morta dal ridere peggio di Hinata. (anche se però, secondo me, il sinor Burns sarebbe stato appropriato più a a Kakuzu o Hiashi XD). Itachi che sventola la mano per Sasuke è fantastico. Comunque Itachi può sponsorizzare la band, insieme a Yondy. (notiziona, Yondy è davvero il padre di Naruto FELICITA') ma te li immagini a fare i modelli? Mentre sfilano con le magliette con su scritto il nome della band (che sono curiosa di conoscere) con sottofondo la canzone "I'm too sexy"?? X°D va beh, davvero, mi hai messo ansia, aggiorna presto, ti supplicoooooooo!! Un grosso bacio! (e non è vero, quando scrivi il tuo stile è sempre pulito e scorrevole!!)

27/08/07, ore 14:48

bello bello bello... ma ti prego la prossima volta non metterci così tanto altrimenti impazzisco... beh penso che tu l'abbia capito che mi è paciuto questo capitolo ci sentiamo al prossimo cap baci vampirosolitario91

22/08/07, ore 17:59

è troppo bella, poi le coppie sono quelle che per me vanno meglio di tutte (tipo hinaXnaru invece di sakuXnaru^^) complimentissimi e non vedo l'ora di leggere il continuo (spero anche in un nejiXten^^)

sakura
14/08/07, ore 20:33

ciao sono una tua nuova fans,ho scoperto solo da due giorni la tua storia e ti dico che.... é MERAVIGLIOSA,STUPENDA,MOZZAFIATANTE;MAGNIFICA,ok ora la smetto,ehm, cmq ne sono rimasta davvero colpita.adesso la tua fanfic è diventata la mia preferita insieme ad un altra,ma è molto meglio la tua visto che c è la mitica coppia sakusasu,eheh...miraccomando non farci aspettare ancora troppo dato che siamo arrivati ad uno dei punti più HOT...un mega saluto e un mega abbraccio!BYE!!!!!