Protons and Electrons
di orphan_account

07/06/13, ore 09:06

hi there! Sbaglio o é un po' che non scrivi?
Avevo già letto questa storia tempo fa e mi era piaciuta, ed ero convinta di averla già recensita! Bho. In ogni caso, ormai non é una novità che adoro il tuo stile u.u e poi gaygaygay. Mi piace niall, mi piace harry. E mi piacciono insieme. Il litigio e la partenza di niall rende tutto così interessante e vagamente tragico. I baci che si scambiano sono descritti davvero bene; se fossi un ragazzo diventerei gay dopo averlo letto XD comunque uao, bravissima come al solito. A presto,
corrie.

P.s. Spero che tu abbia smesso di scrivere per mancanza di voglia o ispirazione e non per problemi personali gravi.

15/10/12, ore 13:02

Okay, io adoro il tuo modo di scrivere.
I particolari, i dettagli, il carattere che fai risaltare nei personaggi.
Tutto, assolutamente tutto ciò che scrivi mi conquista.
Se mai scrivessi un libro, avvertimi che lo comprerò.
E sarà sicuramente uno dei migliori libri che leggerò mai, di questo sono più che certa.
Per quanto riguarda protoni ed elettroni: lo sai che avevo scritto una cosa simile su un tema a scuola?
Comunque l'idea mi è piaciuta molto, come del resto la coppia dato che le Narry mi piacciono davvero da impazzire.
Spero che continuerai presto l'altra FF, hai detto che ora sei ispirata! :)
Ottimo lavoro Ele :),
Elena
P.S.: mi sono accorta ora della canzone. Se ti piace davvero Adam Lambert, probabilmente la mia stima per te non smetterà mai di crescere.
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 02:17 pm)

15/10/12, ore 12:36

Mi complimento con te. Scrivi davvero bene, ed il tuo testo non ha necessitato di parole scurrili per manifestare la rabbia o scene di sesso per arrivare al punto, è stato perfetto così.
Mi è piaciuto molto perché amo i testi lunghi, ben scritti e che trasmettano qualcosa.
Francesca, xx.

15/10/12, ore 11:23

Ok,
NON SO COSA DIRE!!!
Insomma, il capitolo è super-bello, ma dovevi farmelo leggere prima di postarlo D:
Io volevo leggerla in anteprima questa one shot.
Comunque, sai che Niall e Harry insieme non mi sono mai piaciuti troppo, ma diamine sore, la tua storia fa scintille!
Boh, ciao sorellona!
xoxo