Ever fall in love (with someone you shouldn't)
di Remeny

Salve :3
Anche io da poco ho pensato di invadere questa sezione xD
Merlin sta diventando un'ossessione! Come se non ne avessi già altre e potessi permettermi di espandermi xD
Detto questo.. il titolo mi ha catturata immediatamente, ho iniziato a canticchiare la canzone e me la sono messa!
E' scritta bene, molto scorrevole.
Mi piace che hai messo all'inizio il pezzo di Morgana con tutta la sua cattiveria. Non so se è il personaggio o anche l'attrice ma non mi piace proprio. Mi sa veramente di psicopatica xD Me la sono immaginata con i suoi sguardi e i suoi sorrisi che niente lasciano all'immaginazione quando pensa di non essere vista! Furba.
Adoro il fatto che Artù sapesse delle magia di Merlino! Non sai quanto questa cosa mi strugga dentro xD hahaha veramente! Sono alla fine della quarta stagione e sempre mi domando "ma quando cazzo lo scoprirà?".
Meno male non c'è per niente Ginevra xD problemi in meno!
Che bello quando Artù gli cinge la vita <3
In quel momento ho pensato che fossero già assieme perché Merlin si stava facendo cullare senza problemi e invece no, ne stava godendo il momento!
Si si.. così mi piace Artù, coraggioso che prende l'iniziativa senza perdersi troppo in seghe mentali come Merlin!
Mi ricordo di te cmq (sembro minacciosa xD).. credo di aver letto qualcosa di tuo e mi hai lasciato un paio di recensioni (:
Sono contenta di aver trovato questa storia.
Molto bella e piacevole.
Spero di leggerne altre di questo pairing!
A presto
Baci

(Recensione modificata il 29/10/2012 - 02:21 pm)