Il segreto... è una buona strategia!
di lilac

08/08/15, ore 12:46

Ciao, ho trovato la tua storia bella, carina e molto dolce.
Non ci sono errori, o almeno non ne ho notati, hai un buon stile di scrittura e perciò la lettura è più veloce e più semplice, come dovrebbe essere.
La coppia Bra/Vegeta mi è sempre piaciuta ed ho letto molte storie(e anche scritto) su questa coppia ma questa storia mi è piaciuta di più delle altre, brava/o!

14/07/15, ore 00:14

Ciau!
Dato che amo le storie scritte anni fa, sia per la grammatica che per le idee geniali sono passata.
Quando Vegeta dice quella frase che ha dovuto uccidere un vestito, oddio, rido da due ore. Troppo forte.
Bra é proprio figlia di Veggynino lo ha lasciato senza fiato all'inizio (nel vero senso della parola)!
Complimenti anche per la grammatica, è scritta in un italiano a dir poco perfetto direi. Ora ne trovo poche direi storie scritte così bene. Linguaggio scorrevole anche.
Povera Bulma voleva fare una sorpresa al suo adorato principe!
Petty

05/01/15, ore 23:30

Davvero molto divertente!!!!
Sto ancora ridendo...questa one shot è stata un vero spasso, nel vero senso della parola!!!!
Bra è una vera stratega, persino il principe dei Sayan ci è cascato in pieno, con i suoi occhietti dolci lo ha convinto a seguirla.
Tuttavia, dopo aver raggiunto la cameretta della figlia e aver stracciato il vestito della moglie, ci ha preso gusto anche lui...
E' stato veramente esilarante quando Bulma gli ha chiesto che fine aveva fatto il suo vestito e Vegeta le risponde: “Mi dispiace ma ho dovuto ucciderlo”...troppo divertente!!! XD
Hai reso Bra la degna figlia del principe dei Sayan!!!!
Una scena veramente comica!!!!
Sei brava anche in questo!!!!

02/07/12, ore 13:15

Ciao Lilac! Questa storia è davvero molto carina e devo dire anche divertente XD
Ho riso come una scema a certe battute tipo: " “Ma allora che fine ha fat… Vegeta?!” Lo scrutò leggermente in apprensione. “Che fine ha fatto quel vestito?”
Il saiyan la fissò con uno sguardo severo.
“Mi dispiace ma ho dovuto ucciderlo” Sentenziò con un cipiglio da messaggero di morte." ovviamente non è stato l'unico dialogo che mi ha divertita. Hahah Vegeta è un eroe XD. Bra invece è davvero una peste. Solo lei può permettersi di svegliare suo padre alle quattro del mattino per un motivo del genere.
Ti rifaccio i complimenti per questa bellissima one-shot ^^
Baci!

02/11/07, ore 11:35

Troppo bella questa ficcy! Scrivi molto bene e hai avuto un'idea molto originale! L fine è stata troppo carina! ^^ Mi sono divertita molto a leggerla! Complimenti! Ciao!

Xhennet
15/09/07, ore 13:36

spassosa e bella. complimenti!

ichigo
15/05/07, ore 19:14

Mammamiache bella è davvero spassosa soprattutto la battuta di Bulma"devo farti un disegno"

Fede
04/05/07, ore 17:47

mi dispiace, ma ho dovuto ucciderlo la mia frase preferita!che m'ha fatto molto ridere!!

02/05/07, ore 15:46

“Mi dispiace ma ho dovuto ucciderlo” ti dico solo che quando ho letto questa frase ero piegata in due dal ridere! A parte questo, la storia è stupenda, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Inoltre mi piaciono molto le descrizioni dei personaggi, ed ho trovato terribilmente belle le continue domande di Bra, brava continua così!

Mela
28/04/07, ore 20:13

è carina..mi è piaciuta un tot!!!

emyc
28/04/07, ore 18:18

e bellixima!!!m piace un kasino!!!un bacio

28/04/07, ore 17:39

Che gioia nel trovare una tua nuova storia! Questa poi, così deliziosa e simpatica, è proprio una fanfic ideale da trasformare in fumetto. Ti ringrazio di questo piccolo dono che ci hai fatto e ti abbraccio.

28/04/07, ore 16:22

sei davvero bravissima! anche questa one-shot mi è piaciuta tantissimo. Mi sono divertita a vedere vegeta alle prese con il "terribile" mostro; poi la grande furbizia di bra... un'idea molto carina e originale, che hai saputo ben svolgere. Niente da dire sullo stile e sulla grammatica, tutto assolutamente perfetto. Sei bravissima a mantenere i personaggi IC, spero di leggere presto altri tuoi lavori! Baci Annetta^^

28/04/07, ore 12:36

Sei a dir poco strepitosa ed eclettica, la tua bravura ha tante di quelle sfaccettature che ti riesce bene qualsiasi genere di storia tu voglia affrontare, sia che sia lirica, drammatica o divertente come questa, perché per ognuna di esse hai uno stile limpido, senza forzature ed intoppi, ed i tuoi personaggi restano sempre fedeli a sé stessi in qualsiasi situazione tu li faccia finire. Bra è una monella che non sa mantenere i segreti, che trascina un maldisposto Vegeta nella sua stanza a causa di un mostro presunto e lui resta sempre un papà “particolare” che a stento conosce come sia fatta la cameretta della figlia, a cui ha fatto visita solo qualche volta. Ma anche le occasioni più quotidiane sono il pretesto per dar sfogo agli istinti più violenti e sadici da principe dei saiyan, indispettito per l’assenza della compagna che lavora fino alle quattro del mattino. “Un pensiero sadico si materializzò nella sua mente esattamente all’unisono con la piccola sfera di energia che si formava sul palmo della sua mano. L’espressione del sayan, per un momento illuminata dalla luce sinistra irradiata dalla sfera, sembrò ritrovare tutta la malvagità ormai dimenticata in qualche angolo buio della memoria. Un secondo dopo il mostro si era volatilizzato, insieme alle tendine rosa appese alla finestra.” Ed era solo il vestito di Bulma!

Chase
28/04/07, ore 11:43

Bra é malvagia(nonché un ottima attrice...)!!!Degna figlia di suo padre,comunque...^_^ Buah ah ah ah,troppo bella 'sta storia!!Scrivine ancora!!!