Il segreto... è una buona strategia!
di lilac

27/04/07, ore 22:57

Ovviamente bella, ma ti preferisco nello stile delle altre one-shot. Sei troppo poetica! Comunque è stato molto divertente vedere Vegeta alle prese con il terribile mostro della cameretta di Bra^^ Anche nel conversare con Bulma, i suoi modi sono buffi a pensare di chi si tratta. Vabbè, torna presto con altre one-shot, sono curiosa di leggerne altre! Bacioni

27/04/07, ore 21:26

bravissima come sempre...Vegeta è così IC e me lo fai apprezzare per questo...un bacio alla prossima, erika

sweet memole 87
27/04/07, ore 21:09

mamma Lilac che storia!fantastica...i battibecchi fra i coniugi sono fantastici, Bta un tesoro!Sei davvero brava, le tue on-shot sono sempre fantastiche, semplici e fantasiose!baci

27/04/07, ore 21:05

Che bella e spassosa one-shot!Giuro ,mai i momenti di vita di vita quaotidiana alla CC mi avevano strappato risate di questo genere...è bellissimo quando Vegeta dice a Bulma la fine del suo vestito (Vegeta che ride sotto i baffi...)"mi dispiace l'ho dovuto uccidere..."In quel momento Bulma mi è sembrata Chichi sempre pronta a sgridare Goku...qua Bulam sgrida in maniera assai divertente il Principe...oddio sto ancora ridendo...e poi Bra...il peperino che ho sempre immaginato,che si diverte a seminare un pò di scompiglio..XD.Davvero di tutte le tue bellissime one shot è quella che mi è piaciuta di più!Davvero non so come descrivere il tuo Vegeta!Non ci sono parole per la bellezza... Baciotti Tua Chiaretta

liar
27/04/07, ore 20:57

bellisima fictiion, bra è davvero troppo forte!!!

27/04/07, ore 20:50

muhauhahauha mi immagino il principe che annuncia la morte del mostro XD bravissima! Vegeta è stupendo e Bra adorabile XD