Il vento e le tenebre
di Soul of the Crow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/15, ore 11:48

Mi sono chiusa a leggere questa fic. E' stupenda.
Hai un ottimo lessico, complimenti.
Sorridevo mentre leggevo, anche nelle parti del doppio oscuro di Tenma.
Non ho notato errori di alcun genere.
Sei bravissima!:)

24/02/13, ore 21:04

Lo sapevo!Lo sapevo che kenzaki era vivo!Lo sapevo!
Ciao io sono fedemytico e devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!Sei davvero bravissima,complimenti!

30/01/13, ore 23:00

Emy-chan!!!
Eccomi qui a recensire! Yeehh!! XD
Allora..
Grammatica e ortografia perfette (ma va?)
Punteggiatura eccellente. Ottimo lavoro Emy!
Hai utilizzato un linguaggio chiaro e semplice rendendo la fic davvero stupenda, in quanto questo linguaggio rispecchia molto-a mio parere- la tematica della fic.
Bravissima! Complimenti davvero.
Sei davvero bravissima Emy! Ti rendi conto di cio' che sei riuscita a fare?
Mi Hai appena fatto leggere una KyoTen! Impresa epicale!!!
E mi è pure piaciuta questa fic anche se sono stata ugualmente gelosa ^^"
Lo sai ormai che soffro di Tenminite acuta XD
Davvero complimenti. Bravissima davvero.
Ora vado. Ho bisogno di quella sacrosanta camomilla. Domani devo svegliarmi presto perchè devo andare a Roma..
Solo il pensiero mi fa venire sonno. Ora vado ^O^
Un kiss
Mary

01/11/12, ore 13:37

Emyy ciaoo ^^
Noo ma perchè questa storia è già finita? ç_ç però devo dire che mi è piaciuta moltissimo quindi complimenti ^^
E hai anche inserito un riferimento alla RanTaku *^* ma che sono carini quei due <3
Alla fine Tenma e Tsurugi sono usciti allo scoperto e sono stati visti sia Da Kirino e Shindou che da Kariya, che è rimasto
turbato da quello che ha visto.
E così rivela all'intera squadra quello che ha visto e ovviamente Tsurugi cerca di spiegare e alla fine vengono accettati come coppia.
Bravo Shindou ^^
Comunque devo dire che hai scritto davvero un ottimo capitolo conclusivo e non ho notato errori di nessun genere.
Spero che continuerai a scrivere long così belle, e anche one-shot.
Sei bravissima ^^
Adesso ti saluto, a presto ^*
Kiss

01/11/12, ore 13:02

Ciao Emychan.
Scusa il ritardo, sono appena tornata dal mio pranzo e finalmente, dopo giorni ho riposato 10 ore, finalmente. Mi dispiace molto per la tua giornata pessima, sappi che mi dispiace molto.
Riguardo alla fic, mi è piaciuta molto. Sempre scritta bene, senza errori. Complimenti, veramente.
Inoltre, aspetto altre tue fic o aggiornamenti!!.

Saluti,
Summychan

P.S: Ancora complimenti!!

01/11/12, ore 12:49

Ciao Emy. :D
Non ci posso credere che sia finita. ;u;
Era una delle più belle long che avessi mai letto e non esagero dicendo questo.
Mi è piaciuto veramente molto, anche se mi dispiace che sia terminata.
Almeno ora Kyousuke e Tenma potranno vivere la loro relazione in tranquillità e senza timore che gli altri li isolino, sono così contenta per loro. *u*
Masaki che resta shoccato nel vedere Matsukaze e Tsurugi, Kishibe e Yukimura, Kurosaki e Seguuji insieme mi ha fatto letteralmente morire e quando ha urlato che Tenma e Kyousuke stavano insieme sono crepata, credevo che fosse geloso perchè era l' unico forever alone. :'D
Takuto è stato veramente dolce dicendo che accettava la loro storia e spero che lui e Kirino stiamo sempre insieme, sono troppo fluffosi. çuç
Beh a presto. ^u^

31/10/12, ore 21:02

Tanto ma tanto ma tanto ma tanto KyouTen *-*
Brava Emy!! È stato un bellissimo epilogo! E non preoccuparti! C'è solo qualche errore di distrazione! Lo fanno tutti, non temere!
Allora... KyouTen ce ne è a volontá e si era capito... Shindou sta diventando un po' piú simpatico, lo ammetto. Anche perhè è
uno dei pochi che pur essendo un piagnucolone é maturo e responsabile...
Ripeto che questa fanfic mi è piaciuta dall'inizio alla fine, spero he scriverai altre Kyouten come questa!
A sabato con i pensieri contorti di Kariya!! (?)
Abbraccioni <3
Da Nyan <3

31/10/12, ore 20:15

Emyy :D
Che è successo? O_O
Però se non vuoi dirmelo, fa niente. Non sei obbligata.
Shiii, stanno insieme ♡·♡
Bene, non farò del male a Kariya *Ritira coltello* u.u
Hikaru e Shinsuke sono dei miti :D
Kyaaa, che carini i compagni.
Li fanno stare insieme, yeah ♥♥
E poi Shindou e Kirino quando hanno origliato mi sapevano di Agente 007 *-*
Nooo, questo era l'ultimo capitolo T_T
Peccato ._.
Ora vado.
Baci ♥♥♥♥♥♥♥♥

Emyy ciaoo ^^
Devo dire che in questo capitolo ti sei proprio superata complimenti ^^ più vai avanti con i capitoli e più diventi brava e con questo capitolo mi hau tenuto con il fiato sorpreso fino alla fine.
E così abbiamo Tsurugi che dopo aver camminato per la mente di Tenma lo trova finalmente, però a terra e con gli occhi vuoti.
Appare il suo doppio oscuro che lo sfida a una partita di calcio e sembrano in perfetta parità.
Matsukaze si risveglia e abbraccia Tsurugi dicendo di smetterla, ma con il risveglio del numero otto anche lo scenario sta per cambiare e quindi il suo doppio comincia a provare dei sentimenti e così li salva.
E' bellissima la scena in cui si abbracciano e si baciano, che bello almeno Tenma si è risvegliato **
Però non capisco perchè Kariya si trovava li, perchè si trattava di lui vero?
Penso che lo scopriremo nel prossimo capitolo, ma penso che non combinerà niente di buono.
Beh Emy come sempre complimenti e continua a scrivere sempre capitoli così meravigliosi ^*
Adesso ti saluto, a presto ^^
Kiss

Emyyyyyyyyyyyyyyyyy ♥
Che bomba di capitolo! Aspettavo con ansia una scena del bacio come quella! E mi hai dato pure più di quello che mi aspettavo, davvero!! ♥
Brava, brava, brava. (ti devono eleggere come migliore scrittrice di KyouTen xDD)
Coomunque, il doppione in fondo prova dei sentimenti ummm... mi piace come idea! E mi dispiace che sia scomparso! Poteva far parte della squadra, forte com'è! XDD Oddio, è una bruttissima idea .-.
... il ragazzo alla fine del capitolo è il protagonista della mia storia? *_* (eanchevittimadeimeiscleri??)
Chissà cosa gli succederà, al poverino! Magari è geloso u.u
Bhè, inutile ribadire che questo capitolo mi è piaciuto da morire e aspetto il prossimo!
(che peccato che siamo quasi alla fine! D: )
Ciao Emy! Stasera fai bei sogni KyouTen-eschi ♥♥♥♥
Da Nyan ♥

Ciao Emy <3
Piacere Sinna!
Che bella fanfic *_*
è molto interessante e la coppia me gusta u.u <33
non vedo l ora del prossimo cappi
Sinna <3 <3 <3

Ciao Emy. :D
Te lo dicevo che avrei recensito in ritardo, ormai mi conosco troppo bene. ù___u
Oh Terumi questo capitolo é meraviglioso, mi sto cariando i denti a causa di tutto questo fluff. *uu*
Il doppione malvagio é stato fantastico a rinunciare alla sua incolumità per salvare sia Tenma che Kyousuke, d' altronde non poteva essere completamente cattivo essendo anche lui una parte di Tenma. xD
Il bacio é la scena che ho amato di più, d' altronde me la aspettavo. *u*
Una fic senza baci é come una torta senza glassa. èué''
Per caso il ragazzo che era apparso verso la fine é Masakikun? Perché da come l' hai descritto mi sembrava lui. xD
Chissà che altro aspetterà a quei due, non vedo l' ora di scoprirlo.
Ci sentiamo presto.

Emy, Emy ... Emyyy :D
Non ci credo, la fic sta per finire *Si ritira nell'angolino emo-depresso*
Tenma sta benee *Si butta su Tenma* ^^
Tsurugi: *La trafigge con lo sguardo*
O-O'
Quella personalitá ha dei sentimenti?
E proprio quando se ne accorge, muore. Peccato .-.
Bacio ♥♥♥♥♥
Tenerrrosi *-*
I problemi non sono ancora finiti?!
Cos'altro succederà? Mhh...
E quel ragazzo non era Kariya? Che sia lui a creare altri problemi?
Per la sua incolumità, spero di no u.u
Kariya: Credo di dovermi spaventare...
Tutti: Ma và? *You don't say?*
Ora vado.
Bacioni ♥♥♥♥

Ciao Emychan!
Allora, sono mezza addormentata con un raffreddore pazzesco, quinidi scriverò poco.
Senza errori, ripetizioni.
Lessico perfetto.

Sono curiosa di leggere il seguito, anche se mi dispiace che la fic finisca...
Il ragazzo alla fine, non lo so >.<
Mi dispiace...

Ora di saluto, che è meglio.

'Notte,
Summy

p.s: che schifo di recensione... scusa >.<
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 10:10 pm)

Eccomi qui ^^ come vedi non mi sono fatta attendere molto ^^
Devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tanto **
Nella mente di Tenma sta succedendo proprio di tutto. Nemmeno il tempo di pensare alle parole del suo doppio ed ecco che fa la sua comparsa una nebbia violacea e comparve una lastra che fece vedere a Tenma tutti i suoi ricordi peggiori all'interno della Raimon.
Voleva andarsene non vedere più quelle cose ma il suo doppio oscuro fece di nuovo la sua comparsa e lo bloccò nuovamente.
e gli fa vedere un ricordo bruttissimo che lascia il numero otto parecchio scosso.

Poco dopo quella frase, comparvero delle immagini riguardanti gli ultimi eventi accaduti: quelle sul fatto che Tsurugi non era riuscito a salvarlo prima che Kenzaki lo rapisse, quando si erano dovuti affrontare al laboratorio dell’Aliea e per finire, una scena cui il castano non poteva assistere perché era ancora svenuto: lui era disteso su un lettino di quell’ospedale, tutti i suoi compagni erano rattristati, e l’attaccante se ne era andato. Proprio quest’ultima fu come una pugnalata al cuore per il centrocampista, per un motivo in particolare. Quale? Tsurugi lo aveva abbandonato nel momento più difficile: Tenma gli era rimasto accanto sin dalla prima volta in cui era entrato in squadra, e dal giorno della partita contro la Teikoku si erano ripromessi di affrontare insieme le difficoltà, ma a quanto pare quella promessa valeva solo per il centrocampista.

Nel frattempo Tsurugi ritorna in ospedale e parla con Tenma, anche se lui è svenuto, e ad un certo punto viene circondato da una strana luce e l'attaccante si ritrova in uno strano posto, che penso sia la mente di Tenma.
Beh come sempre hai scritto un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Beh adesso ti saluto, spero di sentirti presto
Kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]