I will always be beside you.
di Em_

20/08/13, ore 16:25

Uno spiraglio di luce! Col malumore che ultimamente accompagna noi gleek fincheliani/moncheliani ci vuole questa storia! Davvero! Fai bene a continuarla perchè dobbiamo mantenere intatto il ricordo di Lea e Cory insieme e non farlo andare via, brava! Continueró a leggerla sicuramente:) grazie ❤ (Cory ci mancherai per sempre ❤)

19/08/13, ore 13:27

Ciao! Io seguo sempre la tua storia. In effetti l'ho scoperta solo poche settimane fa però l'ho letta tuta e mi piace un sacco! Ora più che mai ho bisogno di leggere qualcosa di sdolcinato su quei due... li adoro alla follia. Brava, se continui io ti lascerò sempre una recensione! :D

26/01/13, ore 21:55

ho iniziato a leggere questa storia solo mezz'ora fa e già me ne sono innamorata!!! lea e cory sono dolcissimi.. e poi ke dire di naya, heater e mark?? gli amici più cucciolosi di sempre!! sei davvero bravissima e spero di poter legere il seguito molto presto!! <3

26/01/13, ore 20:51

questa ff è fantastica!! ho letto adesso il primo capitolo e già me ne sono innamorata!! sono una sdolcinatissima fan dei monchele quindi amo questo genere di storie!! ora leggo gli altri capitoli ... complimenti ancora! <3

21/01/13, ore 17:13

Beh che dire, io AMO la MonSalling, beh amo Cory in tutto e per tutto <3 però ritorniamo all'argomento di prima LOL, la loro amicizia secondo me è una delle più pure e delle più genuine, dei veri e propri fratelli (Fighi), poi quando Cory le mostra l'anello ho tipo sorriso come un' ebete per un bel po' e mi si è scaldato il cuore, capitolo fantastico come sempre ;) <3

20/01/13, ore 23:28

Anche se non mi capiterà di recensire sempre, sappi che seguo la tua storia :)
Bel capitolo comunque :3
Alla prossima :D

20/01/13, ore 20:22

Waaa mi commuovooooooooooooo *-*
Che dolce che è il mio Cory ahah :3
voglio vedere l'anello :P ahah hai per caso visto qualche immagine che ti ispirava? :)
Comunque non mi aspettavo Mark come testimone, però ce lo vedo bene! :)
Baci
Chiara

13/01/13, ore 23:10

Ciao! :) Ho iniziato a leggere la tua storia proprio oggi :)
E' davvero carinissima *-* i miei Monchele che si sposano *-* sarebbe il top u.u
Però pensavo che Cory avrebbe rifatto la proposta con l'anello ahahah
Ancora complimenti e a presto!
Violet

12/01/13, ore 15:11

Non ho parole, questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti :) Cavolo, cioè Heather, quanto amore per lei?? Poi, i pensieri di Lea..sei sicura di non essere lei?? Ahahah ;) No,sul serio, amo la tua ff e spero che pubblicherai il 9 mooolto presto ;) Ciaoo!! Ah, grazie per la dedica <3

12/01/13, ore 11:09

Ohw che dolci :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Alla prossima! :D

11/01/13, ore 23:03

Carinissimo il messaggio di Heather, davvero, tutti vorremmo avere un'amica come lei che anche se l'hai vista 1 ora fa ti ricorda con un messaggio quanto tu sia importante per lei, davvero dolcissimo. Poi Lea e Cory, sono fantastici ahahah, soprattutto quando Cory le dice che se vuole le da una mano lui a rialzarsi :) Brava continua così, che secondo me la tua storia è una delle più belle assieme a poche :) Ah, dimenticavo, per me sei una brava scrittrice :)

28/12/12, ore 13:17

Allora.. :) Anche se mi lasci sempre morta sulla scrivania,come ti ho già scritto, questa è sicuramente una delle mie ff preferite, fai risaltare il carattere stupendo degli attori, senza contare che la scrivi anche molto bene :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che scommetto sarà come tutti gli altri, stupendo <3 Ciao e a presto!

28/12/12, ore 00:38

Ahah che carina che sei, capitolo bellissimo cone sempre!! Lea deve assolutamente accettare si forse Cory le ha chiesto di sposarlo in quel momento perché si è reso conto che la sua vita senza lea, non é niente, ma é solo una prova del suo grande amore per lei questa proposta, quindi.... Sono dolcissimi!!! Brava come sempre ci vediamo al prossimo capitolo :) ah e buon Natale ;) baci :) :)

18/12/12, ore 16:42

Anche se ad ogni capitolo mi lasci con il cuore in gola xD Questa ff mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito :)

18/12/12, ore 14:22

Bellissimo e si, Cory è la persona piú dolce di questo mondo!!!! Bravissima, continueró sicuramente a seguirti;)