Il gioiello più prezioso
di lunamoonjewel

14/04/13, ore 20:36

Bellissima, brava. Storia meravigliosa, perché amo alla follia la coppia Rein x Bright, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/11/12, ore 14:55

Ciaoooo!
Mi presento.. Io sono Pikachu9876 piacere di conoscerti!
Questa fic è.... BELLISSIMA!
Mamma mia come amo la coppia ReinX Bright!
Sono proprio una fan scatenata...
Adoro proprio questa coppia e per questo ti volevo chiedere se potevi creare una Bluejewel.. Magari con più capitoli che naturalmente recensiro' molto volentieri...
Naturalmente se puoi!XD
Comunque la fic mi è piaciuta molto!
Complimenti!
Un mega kiss
Pikachu9876

16/10/12, ore 16:46

Ciao Rossy!
Bellissima, ci voleva proprio qualcuno che scrivesse una BlueJewel :D
È dolcissima poi *^* questa è senza dubbio la coppia più dolce di Twin Princess!
Mi è piaciuta molto la dichiarazione di Bright, com'è romantico :) e poi mi piace anche la scultura di Rein: bella, semplice e originale e poi i delfini sono degli animali così belli :)
Visto che hai voglia di scrivere io ti chiederei un'altra BlueJewel come ha già chiesto Valeria ;) insomma è una coppia stupenda (e dico poco) ma ci sono pochissime storie su di loro e questo mi dispiace quindi: Rein e Bright 4ever!!
Adesso vado, a presto (con una ReinxBright ti prego) e scusa la mia insistenza ^^"

Baciotti
Sarah

16/10/12, ore 15:08

O.o Ma è Favoloooosssssssaaaaaaaaa!!!!!!!!
Io adoro la ReinXBright,e vorrei che un autrice con il tuo talento ci scrivesse una bella storia,su questo sito ci sono quasi solo Redmoon o Bluemoon,e io (Grandissimissima) fan della Bluejewel avrei molto piacere che tu scrivessi una storia su questi due insieme (possibilmete con più capitoli),che ovviamente leggerei e recensirei moooooltoooo voltentieri!
Ma la mia è solo una richiesta...TI PREGOOOOOOOOO
La storia in generale è Superdolcissimissimisssimissimissima!!!!!!
Oddio! sei troppo brava!! hai azzeccato in peno,hai raccontato nel miglior modo possibile la lovestory tra questi due!
Che come ribadici tu sono Pucciossissimi insieme!!
Qualunque cosa tu decida sarò lieta di recensirla!!
Un bacio,a presto (Con una Bluejewel,spero!)
Valeria