Non è mai troppo tardi
di Fairy_tale

02/12/12, ore 21:36

Il bello di scrivere una propria fanfic è che si può decidere a quale coppia dare più spazio, quella preferita e confrontarsi con le preferenze degli altri.
La storia mi è piaciuta molto ed il fatto che non sia la coppia su cui si scrive di più non ha alcuna importanza per me come lettrice anzi, stimola di più la fantasia (almeno la mia fantasia un po' pazzoide).
Quindi continua a seguire la tua fantasia.
Ciao alla prossima.
^_^

02/12/12, ore 21:04

una storia molto dolce, veramente tanto dolce.
Mi è piaciuta, sì, devo dire che mi è piaciuta. La scena migliore, e non potrebbe essere altrimenti e quando si abbracciano e per lui è "come tenere fra le braccia un oggetto preziosissimo" mi è piaciuta questa frase.
La coppia CarWash sembrava avere una qualche sviluppo nella quinta stagione poi gli sceneggiatori hanno deciso di lasciar perdere e di fare avere a Calleigh una storia con Eric, però qualche cosa è rimasta qua e la nella mente dei fans perché se è vero che in Italia non ci sono tante fanfiction su di loro, nei siti internazionali se trovano abbastanza.

Pensa, invece, che pure io volevo fare una fanfic basata sul finale del primo episodio della 10ma stagione ma avrebbe avuto come protagonista la coppia Wolvista (cioè Ryan e Natalia) chissà che ora che ho letto la tua non mi decida a farlo.

15/11/12, ore 19:41

Ciao! Peccato che ha ricevuto così poche recensioni... è molto bella, e devo dire che mi hai fatto guardare con luce diversa questo pairng.
Le descrizioni sono perfette... Complimenti! :D