L'Oracolo
di Frulli

20/01/17, ore 07:50

Ciao! Finalmente ho trovato il tempo di leggere la tua storia. Che
dire? A me piace parecchio la trama. Gorgo è davvero una tipa in gamba. Ti segnalo solo qualche errorino qua e là, ma per il resto la storia mi piace!

12/07/11, ore 19:27

che dire ... è davvero bella ... mi piaciono le tue descrizioni, sei una delle poche persone a cui riescono decisamente bene, anche la trama è molto bella

27/12/10, ore 00:13

Mi sono imbattuta per caso in questa storia, il tuo stile mi piace davvero tanto e ad ogni frase e ad ogni capitolo mi sentivo sempre più parte del racconto.
A dir poco geniale il modo in cui hai reso le ideologie Spartane di una donna,assolutamente pertinenti e a dir poco perfette.
Una piccola curiosità: i nomi dei genitori di Gorgo li ha scelti a caso,oppure sono quelli veri?
Comunque sia, davvero brava.
un bacio.

Marty

03/06/10, ore 16:20

Non ho ancora avuto occasione di vedere "300", ma giuro che cercherò di guardarlo al più presto (anche perché c'è Gerald Butler, eh eh XD).
La tua FanFic mi è molto piaciuta: è praticamente perfetta. Hai saputo dosare in modo giusto romanticismo, comicità, guerra...è davvero ben scritta, corretta dal punto di vista ortografico (molto importante!), e molto coinvolgente.
Complimenti davvero!

20/11/08, ore 15:52

ho dato un occhiata generale, poi la leggerò con più calma, comunque mi pare bella. In ogni caso, se per caso ti interessasse così, per curiosità, una nota storica, sappi che Gorgo era la figlia del fratellastro di Leonida.

naomi
09/02/08, ore 19:40

questa storia è semplicemente pazzesca, cioè è bellissima non so proprio come descriverla, vabbe, se è possibile leggi i miei racconti e dai una recensioni. complimenti di nuovo sei davvero super

Fra
20/12/07, ore 00:20

Bellissima.. complimenti, una grande fantasia..

04/09/07, ore 18:21

Ciao! Davvero un degno finale per una storia semplicemente fantastica che mi ha tenuto incollata al monitor dal primo chappy fino all'ultimo. Hai descritto magnificamente le emozioni di entrambi e soprattutto i loro timori. Che dirti se non bravissima? Alla prossima ed ancora tantissimi complimenti!!

04/09/07, ore 18:15

Ciao! Romantico a dir poco, dolcissimo e molto, molto tenero. Mi è piaciuto molto come hai descritto la scena del bacio e la risolutezza di Leonida a parlare con il padre di Gorgo: ora sono curiosa di scoprire il finale. Alla prossima!!

04/09/07, ore 18:10

Ciao! Grande! L'Oracolo è stato assolutamente fantastico. Dio, quanto avrei voluto vederli bruciare vivi (mi riferisco agli efori, ovviamente ^___^). Un capitolo fantastico e che ha salvato la povera Gorgo da un destino terribile. Alla prossima!!

04/09/07, ore 17:58

Ciao! Confermo le tue parole: è il capitolo che finora ho apprezzato di più (ok, anche gli altri, ma questo ha quel non so che di più). Bellissima la scena del tramonto ed anche quella del sogno fatto dalla giovane. Alla prossima!!

04/09/07, ore 17:53

Ciao! Anche lo schiaffo che Leonida dà alla protagonista è molto in tema con il carattere del bel re spartano. Ti rinnovo i complimenti per come stai sviluppando la trama. Alla prossima!!

04/09/07, ore 17:48

Ciao! Giuro che l'ultimo saluto di Gorgo mi ha inumidito gli occhi. Spero che Leonida trovi un modo per evitare a Gorgo la permanenza presso gli Efori (Dio, quanto mi stavano antipatici quegli esseri informi e viscidi!). Delizioso questo capitolo, molto tenero, specie il rapporto genitori/figlia. Alla prossima!!

04/09/07, ore 17:44

Ciao! Davvero molto intrigante lo scambio di battute tra Gorgo e Leonida. Ti confesso che anche nel film ho molto apprezzato i loro discorsi e tu sei riuscita a dar loro lo stesso spessore. L'alba si avvicina lentamente ed inesorabilmente. Volo a leggere il seguito. Ciao!!

04/09/07, ore 17:39

Ciao! Wow! Gorgo è stata bravissima! E Leonida mi ha fatto sorridere. Ti confesso che secondo me lui è già innamorato di lei. Spero che faccia qualcosa, perchè altrimenti il suo destino sarà già scritto. Alla prossima ed ancora complimenti per come stai sviluppando questa trama davvero intrigante. Alla prossima!!