Take off.
di YUIandAI

30/11/13, ore 23:34

Adoro WooYoung e ho iniziato a leggere questa storia solo perchè hai usato lui come protagonista, ma poi devo ammettere che leggendola, capitolo dopo capitolo mi sono appassionata.
L'ho trovata qualche giorno fa e l'ho inserita nelle ricordate, appena ho avutoun pò di tempo l'ho letta, ed ora la inserirò nelle seguite per non perderla di vista neanche un secondo... Attendo il prossimo capitolo. XD

Kiss-Kiss. lollipop 2013 ♥
P.S= anch'io sto usando WooYoung in una mia storia, è troppo splendido quel ragazzo ♥___♥

24/09/13, ore 16:25

Ti prego continuaa!! Mi sono semplicemente innamorata di questa fan fiction!! Ho le lacrime agli occhi per quanto e bella!! Continua subito!!
Bacioni Vì

12/11/12, ore 23:17

Mi permetto di dire che Wooino è una Giara assurda.
Cioè oddio tutta questa smanceria??
Quando vedrei la mia recensione di sicuro ne resterai estasiata :3
La mia Giara è così Tenerella **, tutte queste carezze.
Cazzo Leslie, sei un genio!! Io ti amo! Sei il mio preferito (non pensare male.)
Questa FF mi gusta Mucho troppissimo, ormai lo sai e l'ho detto 350 mila volte ormai
Haemi e Wooino sono due tenerelli, povera Amy che piange per uno stupido come Brandon o come si chiama (?)
Contnua così che ci piace (Y) (???????)
Sei tutti noy PAPYY (?)
Io e Sulli ti amiamo e tifiamo in te
Mi sei mancato Giara
Ora fuggo, prima però, ti devo citare la regola di EFP.
 - CHIEDERE SOLO DI AGGIORNARE.!!!!1!!!!1!!!!1!11!11!!!!!!!.
CIAO TIPA.

ONEWWWWW!! (?)
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 11:18 pm)

07/11/12, ore 16:39

Awwwwww che dolci insieme *^^* E quel Brandon non mi sta tanto simpatico..
Come si permette di interferire con le decisioni di Amy?? çwç Non lo so xD
Comunque Fighting! ;D Spero tu riesca a respirare di nuovo (?) C:
A presto, Eli ^w^

01/11/12, ore 17:29

Apro EFP "Oh c'è un nuovo capitolo!" Mi metto a leggere.
*^*
    °-°
        ò_ò
Le mie espressioni erano più o meno quelle.
Brondino. Brondino questa volta mi è andato più a genio.
Amy no. Amy, eccheca- hm.
Bene, mi è piaciuto :33 *aspetta il nuovo capitolo*

S_G   -Quella che fa le recensioni intelligenti e MOLTO utili-

28/10/12, ore 20:40

AJDHSJDNS, WooYong! SEXY LADYYY~
Boh, mi sembra difficile immaginarlo Dongiovanni ;w;
E non so che recensione fare.
Quindi chiudo subito dicendo "Bella" e...
Junsu :Q__________________
Anonima G♥

28/10/12, ore 12:17

Ciao cara :3

Che bello leggere un nuovo capitolo *^*
WooYoung [L'ho scritto bene? xD] è davvero dolce.
Si sta legando a questa ragazza più di quanto creda.
Anche se è ancora molto confuso e teso.

La mattina, mentre fanno colazione sono carinissimi!
E il resto del gruppo che li guarda da lontano e non vuole disturbarli x°

Questo Brandon ... brutta sensazione!
E' sempre lì, pronto a rovinare l'atmosfera.
"Quell'emo di Brandon" ahahah vedo che anche WooYoung si sta già stufando di lui!

Quando arrivano in spiaggia.
Mi sono immaginata troppo la scena *w*
Peccato che lei si sia subito allontanata, credo che tuttavia sia un po' spaventata...

Questo gesto che fa scervellare il cantante... Sembra che ci sia rimasto proprio male!
E be', era ora che arrivasse qualcuna che non ti cascasse subito ai piedi ewe
Nella vita bisogna faticare per guadagnarsi le cose, quindi spero che lui accetti il fatto che lei gli piace e che passo dopo passo riesca ad instaurare un buon rapporto :3

E nulla, braaaava

E non preoccuparti per il ritardo, davvero ^^
Prenditi tuutto il tempo che ti serve. ;)
Ti auguro buon tutto, ci sentiamo
~~

27/10/12, ore 22:48

Mmm.. Come si può respingerlo non lo so *no no* Ma vabbè ci sarà qualche losca ragione XD
Comunque, bellissimo capitolo come sempre ;D E spero che i problemi si risolvino *^* Mentre per lo studio.. Beh, basta riuscire a organizzarsi :3

Eli :*

27/10/12, ore 22:05

Bene bene bene *^*
MUAHAHAHAHAHAHA. Dovevi  vedere me all inizio tutta saltellante.
Poi leggo che Amy si scansa e il mio cuore cede çwç
Povero Wooooooooooooooiiinoooo çwç, Brandon (se questo è il suo nome?) non mi convince uwu, è stato buono a farla uscire con Woo, ma ancora non mi fido pienamente di lui >.>.
Mi piace sempre di più!! Crista, scrivi divinamente!!
Mi piace troppo come descrivi i particolari, i sentimenti di Wooino, l'imbarazzo di Amy ed il presente poi ti lascia un bel dubbio çwç
Come può aver lasciato Wooino senza motivo? (che poi lo so anche il motivo °-°)
Signora Jang, lei è migliotata tantissimo, tutto quello che scrive in ogni singolo capitolo, dalla prima all'ultima parola, davvero impeccabile.
Continua così Signora Jang.
Io credo in lei, noi crediamo in lei, perchè lei può. (GIA'.)
Spero che la my recensy ti sia piaciuta anche se pienamente insensata.
Per renderla ancora più stupida volevo trasgredire le regole di EFP scrivendo TTVVVTTTBBB.
Sei speciale :3 e ximpa uwu
Dalla signora Kimmmmmm!!

(Recensione modificata il 27/10/2012 - 10:18 pm)

23/10/12, ore 22:27

Me gusta (Y) Tanto, continuala ewe
Sei davvero brava! Non fare come me che non posso mai continuare e aggiorno dopo secoli, ormai!
Aspetto con ansia il continuo :3 Piccolina mia(???)
Anonima G ♥

22/10/12, ore 19:43

Holaaaa :33

Finalmente il secondo capitolo *^* non aspettavo altro.
E' sempre più figo -finezza- e Brondino -nuovo sprannome :'D- mi sta sempre più antipatico <\3

Comunque scritto molto bene, ha una lettura scorrevole, mi piace tantissimo come scrivi *-*
-Dare di matto fa bene, su-

Ok, al prossimo capitolo :3 -che mi auguro sia presto!-

S_G

21/10/12, ore 13:22

Ma ciao c:

Sì, sono qui finalmente!
Scusami per non averti risposto al messaggio e per questa recensione in ritardo, ma lessi tutto dal cellulare e mi dimenticai di rispondere auysigdhc.

Ad ogni modo, sono arrivata. :3

Che dirti?
Allora, premetto che non seguo molto i 2PM. Non so né riconoscerli, né li ascolto molto anche se qualche canzone la conosco u.u
Per questo, feci poco fa qualche ricerca in modo da conoscere almeno le cose basilari.

Passiamo alla FF!
Mi ha già preso tanto.
Sebbene in questa sezione sia un po' un'estranea, devo dire che sono già molto curiosa. **
Mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice e scorrevole.
E questi due, WooYoung (dimmi d'averlo scritto bene) e HaeMi mi intrigano.
Mi piace tanto anche il fatto che prima ci sia ciò che accade nel presente e poi ciò che è accaduto in passato.
E apprezzo molto anche le frasi iniziali.
Le ho trovate davvero belle e significative, brava ^^

Questo Brandon credo avrà qualche problemino con WooYoung.
Li vedo entrambi legati ad HaeMi, anche se diversamente giustamente.
Comunque non si può ancora dire nulla, dato che siamo al secondo capitolo x°

E nulla, mi piace tutto c:
Quindi, ancora complimenti u_u
Scusa per questa recensione confusa ma non connetto molto!

Un bacio, al prossimo ;) <3

20/10/12, ore 21:17

Io sono una di quelle che ama il romatico X°°D
Ho scoperto (novità) che questa FF mi sta veramente incuriosendo ù.ù Quindi la seguirò aspettando pazientemente (che poi non lo sono tanto XD)
Vabbè... Ecco.. Si insomma al prossimo capitolo e complimenti per questo che è veramente stupendo *^^*

20/10/12, ore 20:59

Awww~ *^*, mi piace un sacco, cavoli, non é per niente banale. Sono davvero felice di seguire una FF così bella, scritta da una persona altrettanto bella :3. Bene bene, Wooino già mi piace, sta andando nella direzione giusta *^*. Mi fa tenerezza immaginario imbarazzato x°. Amy è davvero speciale u.u, cavoli quanto stanno bene *si inventa il futuro della storia *Q**. Cavoli. Persino a QUIRRA, che è uno scemo, piacerebbe questa FF (anche se ha le preferenze per le FF yaoi D:).. Mi piace tanto *^*, come è scritto, descritto e trascritto (?) Già. Ora vado perché sto per rimettere il cupcake. Un bacione signora Jang~❤ La amo❤ with love, La signora Kim❤❤❤❤('La' maiuscolo, sennó è da fessi.)

19/10/12, ore 00:13

Wow ... nn so cosa dire ... solo ... wow *^* ... ti prego continua ^_^