Ho un problema
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/13, ore 21:34

Ok, anche se l'ultima pubblicazione risale a millemila anni fa (?) mi sento in dovere di dirtelo.
Io non sopportavo la Drarry, la tua storia me la sta facendo shippare o.o
Non so come tu abbia fatto, ma mi vendicherò! (?)
Facendo i seri, mi hai fatto squassare dalle risate per tutto il tempo!
Seguite (nella vana speranza che tu ricominci XD) preferite e ricodate.
La tripletta ù.ù
Baci,
AleJackson!!! <3

17/07/12, ore 13:31

Anche se la storia risale al lontano  2007 mi sento di lasciare una recensione lo stesso perchè l'ho letta in due giorni e mi sono letteralmente scompisciata dalle risate XD E' la prima volta che leggo OOC nel fandom di Harry Potter e non sono una fan ma questa fan fiction essendo comica ho voluto leggerla!!

Il capitolo che ho preferito è quando vanno al cinema a vedere Il Signore degli Anelli e Legolas...ti giuro, mi sono ammazzata dalle risate XD
Poi quando paragona Paperino a Harry, quando vengono a sapere della vera storia di Harry Potter (ahahaha) e tutti i richiami a Voldemort che ad Harry manca XD Il verde, i vestiti, San Valentino...Draco è meraviglioso *___________*
Complimentissimi perchè sei riuscita a farmi sorridere come poche storie sanno fare ^^
Non so se leggerai la recensione ma tanto non mi costava niente scriverla e per me è sempre un piacere commentare :)

,lady snow

02/04/12, ore 12:34

mi hai fatto morire dal ridere!!! sul capitolo dei film pensavo davvero di lasciarci la pelle perchè non riuscivo a prendere fiato mentre ridevo!!! ahahah!!! adesso ogni volta che vedo la pubblicità del titanic rischio la vita!!! povero harry!!! hihihi!!! però ha voluto il draco?? e mo pedala!!! davvero stupenda!!!

27/08/11, ore 20:35

Eccomi di nuovo! Già che c'ero, volevo recensire anche questa... io TI GIURO, non ho mai riso così tanto per una storia! Quando ho visto che non l'hai continuata ci son rimasta malissimo xD Ogni capitolo era una risata continua! Soprattutto il quarto... immaginarmi Draco che saltella per la stanza al ritmo di Sean Paul agitando il suo sederino... anche adesso se ci penso rido come una scema da sola ahahahah! Davvero, stupenda x°D! Anche se non l'hai continuata, grazie mille comunque per questi capitoli. Mi hanno fatto passare delle belle serate! Un bacione!

12/07/11, ore 15:24

NO, dico, questa fic e` SADICAMENTE GENIALE..GENIALE TI DICO!
Cristo mi hai fatto ridere come una demente per l ultima ora e mezza!E per di piu nella mia lingua madre che e` un toccasana per il mio cervello atrofico..Fujoshi da quando ero alle medie non ero mai stata particolarmente atteatta da Harry X Draco..ma un piccolo sforzetto e trovo questa maravegia!
Mi hai rallegrato la giornata!Se domani sghignazzo di fronte al capo sara tutta colpa tua! XD
BAcione!!

12/07/10, ore 16:12

Ciao
letta tutta di seguito, sto ridendo da sola come una scema
mi dispiace che tu nn l'abbia continuata, è davvero fantastica! Povero Harry, sfigato fino alla fine e fantastico questo Draco che lo tiene per le ... - hai capito - nn solo metaforicamente; nulla da fare, è il biondo l'uomo forte della situazione !

P.S. Grandiosi i duetti di Dracucciolo con gli elettrodomestici di casa Potter ma soprattutto delizioso il ritrattino dei suoceri! Narcissa in fondo è proprio così, mi sa

29/05/10, ore 19:51

Ho letto queste storie almeno un milione di volte,
Non posso farne a meno sono assolutamente deliziose <3
Draco sopratutto è esilarante, povero Harry, mi chiedo come possa sopportarlo. (Cosa che probabilmente si chiede anche Harry xD)
I capitoli migliori sono stati quelli sui fumetti, i film e infine quello degli elettrodomestici. Immaginare Draco tra le braccia di Harry terrorizzato dal ronzio del frigo non ha prezzo.
Brava davvero^^

11/12/09, ore 21:05

sono ancora piegata in due alla scena di harry rovesciato sul lavandino (la sua fantasia infranta) e draco terrorizzato dalla centrifuga della lavatrice, rannicchiato in un angolo. giuro che sono stata male veramente!
ma che stupida, non mi sono presentata! PIACERE! nuova fan, che ha scovato la fiction spulciando le "storie scelte" e l'ha aggiunta ai preferiti dopo aver letto le prime due righe! una combinazione di umorismo e qualcosa di indefinibilmente tuo, che però fa ridere. :D
so che è la mia prima recensione e che per cui non avrei neppure il diritto di formulare richieste ma.. mi piacerebbe TANTO un'incursione di draco al lavoro di harry! tipregotiprego! XD
complimentissimi e aggiorna prestissimo, più presto che puoi! un bacio, ellii

22/10/09, ore 15:14

STUPENDA! ho iniziato a ridere come una scema alla battuta degli Hobbit e delle terre di mezzo e non ho ancora smesso, tanto che mia mamma si è avvicinata più volte domandandomi se avevo bevuto qualcosa di strano... Povero Harry però era già sfigato prima (non penso che essere perennemente perseguitati dallo zio Voldy si possa definire altrimenti) e poi pure Draco gli doveva capitare! Ma io ho fiducia in questa coppia e sono straconvinta che Harry resisterà e non si ucciderà anche perché dove lo trova un maritino così bello poi? ihihi

02/07/09, ore 19:11

Oddio! Mi sono letta tutti i capitoli uno dopo l'altro e non smettevo più di piangere per le risate X°D Povero Harry! Costretto a torture di ogni genere ogni santo giorno XD Draco in bagno con lozioni e creme mi ricorda molto mia mamma °° per non parlare dei capi firmati, mi ricorda una mia compagna di classe °°'' insomma, c'è un po' di Draco in tutti noi! Spero di poter leggere presto nuovi esilaranti capitoli, intanto io accendo un cero per il povero Harry-tesoro XD

19/05/09, ore 23:55

XD grandiosaaaaaaa!!!!!!!! Ho riso troppo!!! Sei GENIALE!!!! KiSs Imoto^^

09/03/09, ore 15:47

Oddio!!!Ma tu hai idea di quanto mi fai ridere con questa ficcy???Mio fratello mi chiede ogni due secondi cosa ho da ridere come un'idiota!E l'unica cosa che riesco a rispondere è "AAHAHAH...lui...AHAH...povero...AHAHAHAAHAHAHAHAHAHA!!!"^^ Draco è completamente matto e psicotico e Harry sposandolo si è fregato con le sue stesse mani...eh,è proprio vero che l'amour ti fa fare cavolate!^____^La cosa migliore di questo chappy secondo me è la descrizione di Cissy:ce la vedo proprio come sostituta dei dissennatori,in difesa del suo "bimbo innocente"!!!^________^ Però,insomma,Dray deve pur avere dei lati positivi,no?Almeno uno?Harry non può averlo sposato solo perchè bravo a letto e bello.............-____-'bè,tecnicamente può averlo fatto...ma spero di no.....ehm...non è che puoi darmi delucidazioni su questo punto?Cioè se Draco ha qualche virtù,oltre a tutte le psicosi che il povero grifone si ritrova ad affrontare?Ti faccio tanti complimenti e aggiorna prestooo!!

07/01/09, ore 16:59

Ciao, ho scoperto la tua storia solo da pochi giorni, e ho cercato di leggerla tutta anche tra i miei mille impegni ^__^' e oggi finalmente ho finito. Verdetto? Stupenda. Io non recensisco spesso perchè non sono molte le storie che mi hanno emozionata o mi hanno lasciato qualcosa dentro, ma questa.... questa è davvero qualcosa di diverso. A parte il fatto che sei un'autrice bravissima e scrivi davvero bene, è geniale il tono ironico ed esasperante che assume ogni situazione inventata da te, situazioni e momenti davvero originali, per giunta. Mi sono divertita molto a leggere questa storia, è una delle migliori che abbia letto e va dritta nei miei preferiti! Ho notato che non aggiorni da molto tempo, spero che non la lascerai in sospeso, perchè è davvero bella. Sarebbe un peccato. Resto in attesa di un nuovo capitolo, se mai verrà, ma intanto ti faccio i complimenti perché te li meriti davvero tutti!

02/04/08, ore 21:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....oddio sono ancora qui che rido semi svenuta sul mio letto asciugandomi le lacrme. ho scoperto solo oggi la tua fic e me la sono divorata letteralmente. Harry è fantastico!!! e tanto adorabile che i suoi schizzati propblemi coniugali. ti posso garantire che se mio marito fosse anche solo lontanamente come draco altro che Cruciatus!!!!! complimentissimi e spero tanto che prima o poi tu riesca a regalarci un altro divertentissimo caèitolo... in fondo l'universo coniugale è infinito e misterioso. baci Ran

01/12/07, ore 12:05

finita!! è la fanfiction più comica che io abbia mai letto!! ti giuro quando rido così sguaiatamente in camera da sola mi faccio quasi paura!! continualaaaaa!! un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]