Crossroads
di Dark Magician

16/04/12, ore 17:04

Premetto che io AMO il generale Cross, per cui ho letto con un piacere immenso questa fic. Le frasi sono molto belle: la punteggiatura rende il tutto molto personale ed i pensieri di Marian che s'intrecciano man mano in quella poca dolcezza che non vuole mostrare è una cosa pazzesca. Il modo in cui tenta di non legarsi troppo, di non mostrarsi veramente com'è, al bambino è quasi triste. Una fanfiction bellissima, i miei più vivi complimenti!

24/06/08, ore 22:40

Bella... si, solo una parola è degna di descriver questa fanfic... bella... mamma mia... è tutto così vero. Sei riuscita a creare un bell'incrocio di sentimenti. Spero tu scriva altre ff così (ho letto le altre che hai postato... splendide anche loro: infatti le ho subito messe tra i preferiti). A presto! +_+ Gotick_92

08/11/07, ore 20:30

[toh guarda un po'XD Vengo a commentare dopo una vita *si autopunisce*] uhuhuh ** Ormai ti conosco abbastanza ma non finirai mai di sorprendermi.... veramente bella, veramente ** è dolce, non chiedermi perchè XD, ma trovo che sia dolce ^^ Il freddo Cross che alla fine ha avuto pietà del bimbo ** anche se trovo che tu abbia reso perfettamente il suo carattere... è apparso poco ma non è passato inosservato... io almeno lo adoro quanto te ** Cross X3 Dovrei essere abituata al tuo stile, ma non ci riesco XD Scriv itroppo bene, magnificamente!! Ti adoro, nel modo più assoluto X3 Complimenti davvero Dark *^* Bacioni X3

04/07/07, ore 20:24

ma dai O.O e io che pensavo che le tue fic su kh2 fossero stupende *_* questa forse le batte tutte... sarà perchè dopo tutto il personaggio non è tra i meglio inquadrabili, sarà perchè comunque il tuo stile mi piace un sacco. non credevo che avessi scritto anche su dgm O.O'' me distratta XDD comunque tanti tanti complimenti ^_______^

01/05/07, ore 14:53

Sao! ^^ Mi è piaciuta molto la ff... Credo che tu sia riuscita a mantenere tale il karattere di Cross [per quel poco ke ci è stato dato a vedere nel manga]. Brava davvero, i miei complimenti

30/04/07, ore 12:26

Niente male, complimenti. E' la prima fic che leggo su Cross e non mi dispiace affatto. E' un bel personaggio e lo hai saputo rendere bene.

29/04/07, ore 21:14

uhm...bella...un po' strana...non so perchè ma mi viene da dire che è strana XD scrivi bene, complimenti. see ya ^^