Circular Life
di taemotional

03/12/12, ore 20:47

Asdfghjkl è finita T___T
Quando ho visto il messaggio mi sono precipitata a leggere questo ultimo capitolo T^T
Grazie per averli riuniti! *^* Beh, dovevo aspettarmelo perché si trattava di un ciclo; si erano già divisi in precedenza per poi essersi ritrovati, quindi...
Però sono felice lo stesso *-* Entrambi hanno seguito i propri sogni, ma penso che la loro soddisfazione più grande sia stata ritrovarsi! ^O^
Ahahaha, Kris è il manager! Però un po' ce lo vedo :3
Non mi aspettavo di vedere il mio nome nella postfazione, non posso fare altro che farti i miei complimenti perché mi ha fatto piacere leggere questa fic - infatti aspettavo sempre che tu aggiornassi!
Come hai scritto tu, alla prossima fic! *O*

Hai spezzato il mio debole cuoricino! ;w;
Ho bisogno di quell'epilogo, adesso! D: Tao, sei uno scemo ;___;
Arghhh, perché... Mi dispiace che sia dovuto tornare in Cina, ma soprattutto che non abbia fatto niente per non poter andarci... Anche se alla fine era costretto a farlo, per la sua famiglia.
E poi mi dispiace che non abbia fatto a vedere a Jongin quanto questo gli facesse male. Insomma, Jongin ha pianto, lo ha pregato, ma Tao ha preferito essere forte.
E niente, ora devo solo aspettare quell'epilogo e sperare in un lieto fine. D':
Alla prossima! T^T

Quindi, ci hanno messo un mese intero a decidersi, questi due! XD
Eh, dicevo che erano scemi XD Ma finalmente si sono svegliati e almeno tutto va al posto giusto...
La scena del bacio tra Chanyeol e Jongin mi ha fatto proprio ridere, non me l'aspettavo! XD
Ora voglio proprio vedere che succederà, torneranno al locale? Jongin smetterà di essere Kai?
Spero che ci sia qualche spiegazione su Kai, penso che Tao se le meriti... dopo tutto quello che è successo! @-@
Ma dai, già finisce questa fic? D: Nooo, che peccato ;__; Ma spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! *_*
Alla prossima :3

Beh, che dire? Non mi aspettavo che fossi tu la traduttrice di Anterograde Tomorrow! °w°
Complimenti, ci vuole proprio tanta voglia per tradurre qualcosa *O*
Riguardo al capitolo: ma questi due sono proprio scemi, non riescono a capire nemmeno loro stessi... E finisce con Jongin che non sa più cosa fare.
Ah, l'amore scombussola tutto! *^* E adesso Tao e Jongin si ritrovano confusi, ma almeno dormono nella stessa casa... Chissà che chiariscano! D:
Spero che Jongin capisca al più presto che gli sta succedendo @-@
Al prossimo capitolo! *O*

Hey ciao vedo che le cose si smuovono un pochino non pensavo che Kai raccogliesse il coraggio di invitare Tao a casa sua di notte inoltrata anche se poi povero, si è per così dire tirato indietro ma tanto il dormitorio è chiuso e passeranno la notte nella stessa casa, stessa stanza, da soli muahahah...
Certo che però entrambi in quelle due testoline hanno un po' di confusione anche se in un modo o nell'altro si stanno avvicinando :D
Ok staremo a vedere cosa succede bye^^

Oh my god ma Kai cosa fai >w< capisco i tuoi problemi di autostima ma tormentare il povero pandino no non si fa pensare che lo volesse e che invece è tornato in Cina proprio a causa sua non mi aspettavo proprio che Kai fosse il bullo di Tao. Però mi dispiace per Kai ha fatto di tutto per allontanarlo perchè lo voleva e ha lasciato il ballo quando Tao ha lasciato lui anche se bè non poteva certo pretendere che restasse dopo essere stato trattato come uno straccio :( e continua pure a fargli i dispetti!XD
Penso che ora Kai senti di rivivere la stessa sensazione che aveva vuole che Tao torni al locale;che torni da lui, ma lo sta inconsciamente allontanando di nuovo ma sono sicura che Tao tornerà al locale e che succederà qualcosa è.é
Ciao ho detto abbastanza al prossimo capitolo chu <3

*U* ciao sono di nuovo qui^^
Ma come se la intendono questi due già certo che sono due ''soggetti'' XD.Kai fa sempre un po' la gatta morta ma già sarà il suo essere sexy che glielo impone perchè lui può :) ma Tao poi che mi si sveglia tutto insieme ma che bravi micioni :3 sono stupendosi *^*

Ah, Jongin con problemi di autostima... Difficile passarci sopra, eh? XD Certo che lo vuole rivedere, che domande! *w*
Non mi aspettavo che si conoscessero già, e nemmeno che uno fosse il bulletto e l'altro la vittima... @-@
Adesso voglio proprio vedere che deciderà di fare Jongin. Insomma, Tao non dà segni di problemi nel rivederlo, anche dopo che ha scoperto chi era in precedenza.
E Jongin... beh, penso che non se lo farà sfuggire di nuovo e probabilmente lo lascerà entrare nel locale, solo per rivederlo e magari sfidarlo. *^*
Spero di trovare presto il prossimo capitolo! >w<

Ecco, Kai e Tao si incontrano... E Yixing finisce per ubriacarsi! XD
Sono un po' curiosa di scoprire se c'è qualcosa dietro al comportamento di Kai, oppure se la sua è solo una fissazione per rimanere il migliore di tutti. @-@
A quanto pare Tao si sente attratto da Kai, ma mi sembra che non capisca le sue intenzioni! XD Beh, e poi come potrebbe sapere che ha in mente ^O^
Bene, voglio proprio vedere se Kai lo lascerà tornare al locale oppure si incontreranno altrove!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

19/10/12, ore 19:52

Anche se mi sembra qualcosa di molto semplice, penso che potrà piacermi! ^O^
E poi Tao/Kai è il mio pairing preferito! ;w; Spero di vedere presto un nuovo capitolo, perché mi hai incuriosita davvero! :3

18/10/12, ore 23:03

Hey ciao ho letto la tua ff perchè come pochi nella categoria hai deciso di scrivere sul pairing Tao/Kai che io davvero adoro quindi non ho potuto fare a meno di iniziarla e devo dire che ho fatto bene la storia sembra preannunciare buone cose ù.ù
la scena iniziale inizia ha caratterizzare il personaggio e ad indirizzarlo in un contesto e ciò mi piace molto, spero vivamente di non dover attendere molto al seguito perchè ora voglio sapere che succederà durante quest'uscita *^*.
Bene ciao a presto <3