Resta qui stanotte
di Pink Sugar

06/03/13, ore 13:53

E questa storia vola dritta fra le preferite.
Mi sento quasi in imbarazzo per il ritardo con cui arrivo a recensire probabilmente la one-shot Heya migliore che io abbia mai letto.
Tu hai talento, ma tanto davvero.
Non era solo una one-shot erotica, era molto di più ed è questo il punto. Sei riuscita a combinare perfettamente la passione che l'Heya sprigiona con quel romanticismo che loro spessano tentano di nascondere.
Semplicemente perfetta.
Ancora tanti complimenti :3
Un abbraccio,
Sara.

01/02/13, ore 16:27

Bellissima storia e soprattutto mi sono piaciute le descrizioni, accurate e dettagliate! Spero di poter leggere più FF HeYa. complimenti, sei veramente brava :)

12/11/12, ore 23:17

Sono ancora io xD Bellissima anche questa FF... come sempre riesci ad equilibrare le parti rosse e le parti dolci. Brava come sempre :) Spero che tu scriva altre cosette Heya, sarebbe interessante :)

12/11/12, ore 19:32

Oh Zeus *-* ma come sei brava! Il tutto è scritto benissimo, ci sono parti tenere e parti "rosse"; è davvero fantastica e si, HeYa è tutto ciò che vedrò la prossima volta che Santana e Brittany appariranno in Glee :') davvero, continua a scrivere - e a perdere scommesse - fanfiction su di loro (è la prima volta che leggo una tua storia..)
ciao,
- Hippy Queen

18/10/12, ore 22:22

Woooooooooolooooooooooooooooooooow bravaaaaaaaaaaaaaa :) :) :)
Pubblica più spesso queste storielle che sono fantastiche!!!!
Lopez

18/10/12, ore 00:39

heya heya heya heya *_* ma si sa che tay è solo una copertura e sicuramente anche matt x nay u.u loro sn fatte x stare insieme e si capisce mooolto da quello che fanno e da come si guardano. BELLISSIMA SHOT :D complimenti,se x ripagare le scommesse perse scrivi sempre one shot heya o brittana ti prego perdi più spesso xD haahahaah...bella!!

17/10/12, ore 21:46

Dovresti perdere le scommesse più spesso, sai? XD
Ormai mi sento in dovere di recensire ogni tua singola storia ahahah
bellissima come sempre :D parte rossa iniziale e parte tenera finale...cosa c'è di meglio?! *-*

17/10/12, ore 21:36

Ma che cosa devo scrivere.Non posso mangiare il cioccolato,nemmeno la nutella,le carote e le zucchine con quello che costano è meglio mangiarle.Una doccia fredda non mi sembra stagione,farò super coccole alle gatte,per consolarmi, e domani al lavoro sarò più pimpante del solito,magari ogni tanto potrò saltellare,così apparirò più scema di quel che sono.E tutto per colpa tua,non dovevi perdere la scommessa! Grazie e ciao. :)

17/10/12, ore 20:08

A sto punto dovresti perderle piu' spesso certe scommesse se portano a cio'.....e' da djddjdbchfhfhejisisisosososos....se sentivo freddo adesso e' sparito...complimenti come al solito!

17/10/12, ore 17:20

Cioè senza respiro proprio questa storia!
come sono rimaste loro senza fiato lo siamo state anche noi!

bravissima RedQueen! ;)

Stima per chi ti ha fatto perdere la scommessa ahahahaah!

bacio

17/10/12, ore 15:01

Partendo dal presupposto che non mi piace fantasticare sull'heya visto che non ci sono prove che nn sia solo amicizia. E partendo dal presupposto che non mi piacciono in genere le one-shot. Dovresti perdere più spesso le tue scommesse perché è una gran bella shot. Scritta magnificamente come tuo solito. Per niente banale nell'uso dei termini e poi di un rosso da bruciare gli occhi. Poi alla fine ciò che ti rimane più impresso e che ti fa sciogliere è quel: RESTA QUI STANOTTE.

17/10/12, ore 14:36

Una cosa sola: perdi piu' spesso le scommesse!
Ahahahahahahahaah
Storia senza pretese, ma molto bella da leggere e SOTTOLINEO non e' per il raiting ahahahah
Io credo in una vera relazione tra le due, troppe coincidenze, troppi sguardi e troppe foto ambigue. Ora se la mia e' solo fantasia dovuta all'adorazione che provo per loro beh peccato mi accontento di storie Heya come questa u.u
Grandiosa sei!
Alla prossimaaaa ;D

17/10/12, ore 14:32

Oddio sono senza parole, bellissimaaaaaaa jfnghbvnjfckmfvfghgnvfj... Ti do un consiglio, hai mai pensato di cominciare una storia HeYa? perchè scritta da te sarebbe stupenda, già me la immagino... pensaci :)

17/10/12, ore 12:44

Apriamo un sondaggio: chi vuole che Pink perda più spesso scommesse!!!! Io propongo almeno una volta al giorno! Tanto è evidente che il tuo pegno è sempre una shot rossa HeYa!!! :D
No a parte gli scherzi! Complimenti! Te l'ho già detto ma non fa male ripeterlo... sei un artista del rosso!!! :)
E poi l'accompagni sempre dalla dolcezza finale!!!
Grande come sempre

17/10/12, ore 12:43

Hai perso una scommessa eh?!
Bella, breve ma intensa. Non so però chi sono i due personaggi? Nel senso dei nomi, dove li hai trovati?
(Spero perdarai presto altre scommesse :), intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo di  with somebody who loves me... ASPETTA L'HAI APPENA MESSO!!!!!!!!!!!!!) Grande ora devo leggere a dopo :):):):):):)