White Housekeeper
di Phoenix_619

25/09/13, ore 15:28

Ehilà! Finalmente posso recensire in santa pace questo capitolo!
Ok, lo sfogo di Razael è la cosa più epica che mi è capitata di leggere in tutta la giornata ahahhahahahahaha
Davero una maniera singolare di sfogarsi con le persone... Penso che la nostra protagonista debba rivisitare il concetto xD
Povero Sebastian: gli tocca risolvere anche i problemi della governante ahahah
Questa storia degli angeli mi fa storcere il naso: ma cos'è? Cosa centra Razael con gli angeli?
Ok, la sclerata in romano fatta davanti ad Undertaker è fantastica ahahahhahahaha fa morire dal ridere ahahaha a:°)
Magari chi lo sa, Sebastian parla romano per far ridere ogni volta Undertaker xD
Pollici in sù per lo sclero di Ciel contro Soma: quel ragazzo indiano è impossibile ahhaha
Mmmmm.... Razael che deve fare la moglie e Sebastian che deve fare il marito... Questa cosa mi fa presagire divertimento assoluto ahhahaha
Complimenti per il capitolo, spero di leggere presto il seguito!
Jaki Star

21/09/13, ore 15:05

Ciaoooooooo!!!!*Si ripara con uno scudo*Lo so che dovrei essere picchiata forza di questi ritardi....mi dispiace davvero tanto*si inchina*.Allora prima che tu mi uccide devi sapere che la storia si sta scaldando!!!!sono troppo curiosa di sapere cosa succederà in questo ballo dove parteciperanno tutti...O_O...non promette niente di buono....MI PIACE SRMPRE DI QUESTA STORIA!!!!!!*inizia a delirare*Bella la scena di Reazel che lega i servitori in preda ad una crisi isterica,e la usa uscita in dialetto romano..davanti a Undy-Chan!!!Poi la madre di Lizzy poi...non cambia mai ha sempre da ridire su tutto...e di tutti!!Non è mica colpa sua se ha un davanzale...anzi beata lei!!!.I hate Ash LO ODIO,LO ODIO,LO ODIO,DEVE MORIRE QUEL BASTARDO!!!!*Delira di nuovo*Spero che aggiornerai presto perché...adesso che sei arrivata al momento più bello...mi hai metto una curiosità che non ti immagini..ti conviene aggiornare presto*Tira fuori un coltello*.Alla prossimaaaaa Bacioniiii <<<3333
P.S:Sono sempre Io LadyDaliaMichealis!! adesso mi chiamo LadyStarkiller98!! :)Cmq Continua così perché sei bravissima a scrivere...:DSe puoi potresti mandarmi un mess quando aggiorni così evito di fare figuraccie per i miei ritardi.Sai com'è adesso che è inziata la scuola sarà ancora più difficile...Grezie in anticipo!! :)

19/09/13, ore 14:07

ciao ^^ sono nuova su EFP e prima di farmi l'account seguivo la storia e ora posso recensirlaaaaaa!!!!!!!!!!!! SIIIII!!!!
Ahem....scusa la sclero....YES! EVERYBODY HATE ASH!!!!!!!!!! Muhahahahah! (ma cosa ti fumi? O.o N.d.Tutti le piantine di Lau u.u N.d.Me) E' ARRIVATO UNDERTAKER!!!!!!!! *-* (le piantine fanno effetto XD) adoro Razael e spero in una RazaelxSebastian SAREBBERO TROPPO KAWAII!!!!!!!!!!!!!!<3 ....sono una fan di Sebas-chan, e di Grell, e di Undertaker, e di Alois, e di Ciel....
CIEL SADICO E' KAWAII!!!!!!!!!!!!! Anche Ciel arrabbiato è kawaii <3 comunque adoro la tua storia ^^
W Phoenix_619!!!!!!
aspetterò con pazienza (ma quando mai sono paziente? N.d.Me)
spero di non averti annoiata con questa recensione ^^'
Bye Bye Kiss
Vanilla

18/09/13, ore 22:39

Yeeeeeeeeeeee, ok, sono contenta di vedere un nuovo capitolo XD Dannata scuola che mi impedisce di poter gioire così più spesso (?)
 Parliamo della storia, va: sono morta nel sentire Razael e il suo romanaccio XD Poveri Bard, Finny e Mey Rin, mi hanno fatto pena legati a quel modo.

Soma: Sarà per la tua simpatia particolare per Finnian

Vabbè, quella è un'altra cosa... comunque... sono curiosa di capire meglio il piano di Ciel, e ho il sentore che Soma rovinerà tutto, conoscendolo XD

Soma: Che considerazione hai di me ç_ç

Non prendertela, su, io ti voglio bene proprio per questo... Ok, evito di continuare con i miei scleri. Slutaci Agni.

A presto, Lady Neko Kadar e Soma

04/09/13, ore 02:41

Nonostante l'ora tarda sono riuscita a leggere. ç_ç *scoppia a piangere* Anche io ho un balcone enorme... per me ste due cose sono una tragedia...
Comunque, parliamo della storia che è meglio... Allora, mi è salita una gran voglia di uccidere la marchesa, ma ci sarà ubriaca. L'accento italiano è figo! E poi la sua è tutta invidia, perchè noi italiane ce lo possiamo permettere il mega balcone, le inglesi no! (?)
Il combattimento è stato fantastico *^* E anche la divisa di Razael *-*

Ok, ho sonno e non so cos'altro scrivere, ah sì.. che Finny è pucciosissimo... *pensa* no, il sonno mi sta annebbiando il cervello e non mi viene in mente nient'altro da aggiungere.

Soma: Ecco, ora vai a dormire, che è meglio.

Alla prossima, Lady Neko Kadar e Soma

Soma: Ciaoooo, un saluto anche ad Agni

03/09/13, ore 02:49

OMG, come mi emoziono quando mi nomini. Comunque il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto tantissimo. Inoltre il fatto che Razael sia una campionessa di scherma la renda un personaggio ancora più interessante. La contessa Midford, non la sopporto. Mi è antipatica, boh. Okay, basta. Spero continuerai presto! Much love ~

02/09/13, ore 12:41

Ehilà! Ok, quello che mi mancava era proprio una bella rissa a suon di spade: mamma mia, quando lo detesto Ash? O Angela, dipende dalle situazioni. FAtto sta, che le/gli darei il cinque. In faccia. Con una sedia. Questa è la mia classica battuta scarsa, però interpreta i miei pensieri xD
Sai, devo dire che l'ultima frase mi ha inquietato un po'... SPero che stesse scherzando... Possibile che... Oh, andiamo: si spiegherebbero molte cose, ma Razael un demone? Valà... Però non si sa mai xD
Comunque complimenti, vai avanti così!
Ps: la famiglia Middford è un tantino stramba e leggermente inquietante, li hai interpretati benissimo xD
Jaki Star

14/08/13, ore 01:23

Rieccomi qui... Avevi ragione questo capitolo è molto avvincente  *^* Quel cono agnoamericano ata antipatico pure a me *si rifiuta di chiamarlo* Una donna non si tratta così, e poi se la tira troppo, non è popi così bello.
Soma: è solo perchè non è il tuo tipo, sei fissata con le carnagioni scure
Dettagli u.u Ah soma, tu sei troppo curioso, che ti importa se ad Agni piaccia  o no Razael *in cuor suo spera di sì*
Soma: Non posso chiedere? *sbuffa*
Ok, sparisco, a presto
Lady Nelo Kadar
Soma: Ciao, salutami Agni

13/08/13, ore 16:09

Yeeeeeeeeeeeeeeeeee (?) Che bello rivedere un nuovo capitolo *^* Ho aspettato tanto...
Premettendo che Agni come teppista sciupafemmine e che fa pensieri poco puri mi ha fatto morire XD khansama porcellino (?)
Corro a leggere il prossimo capitolo, sperando che Razael sia tornata più sorridente di prima... Ciaoooo
Lady Neko Kadar e Soma che legge vicino a me e vi saluta

13/08/13, ore 15:01

Oddioooooo!!! Ero indietro di due capitoli!!! Mi dispiace perdonami mi ero promessa che avrei sempre recensionato...scusa..davvero non mi ero accorta che avevi aggiornato.Comunque questo capitolo è stato meraviglioso.Non mi piace quel soldato,non mi piace per niente se è riuscito a spaventare Rezael(stimo troppo quella donna)vuol dire che c'è da preoccuparsi!! Uhm....Mi ha lasciata di stucco quando ha detto che poteva salvare Ciel!! CHE SIGNIFICA?COMEEE?? Seb e io abbiamo avuto la stessa reazione!!!.Per favore ti supplico aggiorna presto...Alla prossimaaaa bacioni <<33
P.S:sono morta dal ridere quando Seb disse che aveva trovato la foto di Grell...Sebby ormai è esasperato.. ;)
Bye Bye*DEATH*
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 03:02 pm)

13/08/13, ore 10:36

Heylà! Ben ritrovata! Ddio il capitolo è meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Anche perché sto tipo non mi convince proprio per niente e sono curiosa di scoprire le sue intenzioni e la sua vera identità. Spero continuerai presto!

12/08/13, ore 22:00

Ehilà! Buonasera :) è da un po' che seguo questa storia senza mai recensire :) stasera mi è girata la luna, quindi ti annoierò con qualche parola xD inanzitutto, complimenti: il tuo stile è scorrevole e grammaticalmente corretto. La tua fic mi incuriosisce molto, devo dire che mi piace, nonostante non ci sia (forse per adesso) il mio personaggio preferito (William ;) ). 'Sto O'Brien mi ispira tanto quanto una scatoletta di fagioli messicani andati a male: fossi stato in Sebastian lo avrei ammazzato. Ciel, troppo buono: io l'avrei mandato a dormire in una stalla.Chiusa a chiave. Sporca. Non so perché, maè un personaggio che mi sta antipatico a pelle, poi, diciamocela tutta: voleva fare chissàche cosa pervertita o sadica alla nostra governante, sai che simpatia che ispira. Proprio mi vien voglia di battergli il cinque. In faccia. Con una sedia. Il legno massiccio. Chiodata. (?). Il fatto che i suoi occhi terrorizzano Razael, non è una cosa normale (capitan ovvio?) e devo dire che è piuttosto INQUIETANTE. L'unica cosa che mi lascia perplessa, è l'ultimo scambio di battute fra Sebastian (in questa fic sei proprio un idolo, demone) e Razael:- Non sembra che ti faccia più così schifo questo marchio. - Razael piantò i suoi meravigliosi occhi blu verdi in quelli rossi del maggiordomo.
- Non mi schifa perchè forse salverà la vita del padroncino. - Sebastian rimase basito.
- COME??!
Ciel è forse in pericolo? Dubito di sì. Avanti Seb: suonagliele di brutto a quel presunto soldato.
E non pensare troppo alla foto di Grell. E' troppo anche per uno come te xD
E forse, ce l'ho la risposta alla domanda "Perché Sebastian si è arrabbiato con il tizio maniaco quando discuteva con Razael?"
La vera risposta al tempo.
Buonanotte e ancora complimenti.
Jaki star
Ps: che sexy Seb quando si toglie i guanti xD

ciao :)

07/08/13, ore 09:55

Heylà! Bentornata! Hai ragione, il capitolo è un po' corto e poco avvincente, ma in compenso ora conosciamo meglio Razael. Mi è piaciuto molto. Continua subito, perché ho passato mesi a rodermi il fegato perché volevo il nuovo capitolo e perciò andresti messa al rogo, ringrazia che sono buona. Scherzo dai! Continua presto!

29/07/13, ore 13:42

Il nero è tale e quale a me .... comunque, penso che ne sia una bella storia da leggere ... almeno così fa pensare il prologo ... (non conosco l'anime / manga, a causa della mia pigrizia, non odiarmi per questo )
continua così!!!
by Zich

P.s. ho paura a cliccare su INVIA LA RECENSIONE

03/07/13, ore 22:43

Eccomiiiii, sono riuscita a leggere subito :3
Non so se essere felice o no per l'epilogo del capitolo. Bhè, almeno quella "simpaticona" *tono parecchio sarcastico* di Lizzy non ha usato troppo Soma per i suoi scopi. Comunque lo sapevo che il piano era questo. Non mi immaginavo che Agni le aiutasse però. Ma loro illudono il principe e tu le aiuti, Agni... XD
Non mi aspettavo proprio che Soma si innamorasse di Razael, anche se quei complimenti lo facevano presagire... Ahhhh sono troppo curiosa di vedere come continua. E poi se Razael lo rifiuta, lo consolo io il principe, giusto?
Soma: N-non preoccuparti, non devi consolarmi...
Bhè, spero che tornerai ad aggiornare, ho visto che è da tanto che non scrivi. Io ti aspetto.
Un abbraccio, Lady Neko Kadar.