The Diary Of Demi
di biebshair

22/07/13, ore 16:47

Brava u.u guarda che voglio sapere tutto del tuo viaggio e.e lol
Il capitolo è più lungo degli altri vero? *-* Tanto a me piacevano lo stesso anche gli altri u.u
Io sono... boh lol
Anyway... Dai Demi =D Vedrai che tra poco uscirai e sarai più forte di prima *O* Sarai la guerriera che amiamo *-*
No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

09/07/13, ore 14:34

Inizio col dire che sono contenta che tu abbia risolto i tuoi problemi :) STAY STRONG, come si insegna Demi =)
Tranquilla per il ritardo ;) Non ti voglio mettere nessuna fretta :) Divertiti in Inghilterra :)
Ma ora torniamo al capitolo:
Non è vero che fa schifo. A me piace molto. In ogni capitolo riesci sempre a mettere ben evidenza gli stati d'animo e il dolore che Demi provava in quel momento ;) E come sempre scrivi benissimo. Adoro il tuo modo sintetico di scrivere.
Al prossimo capitolo :)

26/04/13, ore 22:28

Grazie mille per avermi avvertita del continuo :) Mi piace davvero tanto questa storia ;) Come ho già detto prima riesco anche quasi a capire e vedere la povera Demi in quella clinica...
Non preoccuparti se si hai messo tanto ad aggiornare, aggiorna solo e quando puoi e vuoi, non ti metto assolutamente fretta ne' niente :)
Mi spiace tantissimo per i problemi che hai avuto D: ): Spero che tu ne esca <3
Aggiorna appena riesci a trovare tempo e la voglia ^-^ Avrò pazienza e aspetterò con calma e senza fretta il prossimo capitolo

24/04/13, ore 22:46

Ehy :) Ho notato subito questa storia sulla Demi ( adoro quella ragazza *-*) e sono venuta subito a leggerla. Scusa se non ho recensito gli altri, ma... non facevo in tempo * faccian triste* ma gli ho letti tutti e super volentieri :)
La storia come hai scritto nel primo capitolo è originale... Povero Demi ): Mi spiace che sia stata in una clinica, ma è riuscita ad andare avanti e a superare quel duro momento... è da rispettare solamente per quello :)
Ora vado ;3 Ti dispiacerebbe avvertirmi quando aggiorni?

07/04/13, ore 13:40

Devi ASSOLUTAMENTE continuare. Seriamente, questa storia è fantastica.
Il modo in cui la descrivi, fa sembrare che tu sia la vera Demi.
Continua al più presto!
Baci!

16/01/13, ore 22:15

questo. capitolo. è. stupenderrimo(?) fhgahfh demi che parla di selena e demi è stupenda fhsfh e poi noi lovatics che la facciamo sorridere cwc FALLA. USCIRE. DA. QUELLA. CLINICA. ok? ok.
ora fai la brava, ti chiudi in camera e scrivi finchè non ti sanguinano le dita(?) lo fai per me vero? :3
certo che si. VERO?!

lot of love. <3

12/01/13, ore 18:54

Dio, non sai quanto mi sei mancata dfhkshfsgjhsgjhs leggevo sempre i tuoi capitoli ma non aggiornavo mai perchè mi scordavo e.e ma ora ECCOMI. lol
spero tanto che demi si riprenda cwc è in una clinica e non da segni di miglioramento porca putroccola cc
aggiorni presto la prossima volta, vero? vero?? VERO?
si che è vero. uu
a lot of love, <3

ps: passi dalla mia su demi? abbiamo dato lo stesso titolo alla storia cwc (non ti ho rubato l'idea #js)

08/12/12, ore 12:04

ghliuwghiuwrghei devi assolutamente andare avanti cazzo.io amo questa FF, sappilo iuhgriuhgiu comunque, ho visto anch'io la puntata di glee e... CHE.TRI.STEZ.ZA. ma come si fa?cioè. comunque adesso che sto recensendo, voglio gigi nel mio letto mlmlmlmlmlmlmlm okay basta.spero che ti torni presto internet, così posti più spesso.dio.e poi hai saputo di harry e taylor swift?non so cosa dire.mi ha distrutto.insomma, li adoro tutti e due, ma è come mischiare la nutella e le patatine fritte:le adoro, ma assieme proprio no.
vabbè, ti lascio in pace. ciao beleza.
ps:si tu forte come Demi cazzo.
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 12:05 pm)

08/11/12, ore 20:53

Zalve bebi zalve bebi zalve bebi.
Sono così tristi, ma così tanto veri questi capitoli :c
Premetto di non essere lovatic e di non aver seguito Dems, ceh, l'ho sempre guardata sulla disney; ma non mi ha mai particolarmente interessata.
E ora, l'ho riscoperta.
Certo, so la sua storia e la ammiro troppissimo, ma grazie alla tua storia (anche se è solo una fanfiction) capisco comunque un po' meglio cosa aveva, e quanto è stata forte.
Quindi grazie.

Io sparisco con questa cacca di recensione;
baci.

07/11/12, ore 20:08

oh cazzo, io amo questa FF.continua continua continua.amo la devonne e questa storia.sbrigati a postare :c

24/10/12, ore 12:44

questa storia è diversa, particolare, mi piace da morire.
devi farli più lunghi assolutamente, te lo impongo.
continua ti imploro *occhi da cucciolo*

19/10/12, ore 00:11

anche questo capitolo è molto bello complimenti. Chissà quante volte Demi ha pensato anoi quando era in clinica, chissà...
molto bella :3
passi dalla mia OS su Demi? Si chiama Lame di Forbici

19/10/12, ore 00:09

zalve ancora! Mi piace molto come scrivi e la storia mi intriga. anche se brevemente esprimi chiaramente le sue sensazioni

19/10/12, ore 00:06

zalve anche a te! questo capitolo mi piace, proseguo!! :3

18/10/12, ore 17:38

Zalve anche a te :)
Che dire? Questa storia è semplicemente stupenda.
Io amo la Devonne. Quella donna è qualcosa di spettacolare, assurdo.
E poi amo questa storia. La aggiungo all'istante tra le seguite, devo farlo, voglio leggere iil continuo.
Scrivi assurdamente, sei bravissima, giuro.
Alla prossima,
xxRebby.
P.S ti andrebbe di leggere e magari recensire la mia storia? Pleeease *occhi dolciosi*