Red Rome
di becky

24/05/07, ore 14:19

Wow!!Nono vedo l'ora di leggere la seconda parte!!Black Rome non è male come titolo...Brava!Baci Michy90^_^

11/05/07, ore 18:12

Hai ragione a considerarlo uno dei tuoi preferiti perchè è davvero bellissimo!Le descrizioni son semplicemente superbe e i sentimenti di Marco sono espressi alla perfezione!!Davvero complimenti!!!Baci Michy90^_^

09/05/07, ore 21:47

Bellissimo bellissimo bellissimo!!!!Bravaaaaa!!!Mi piace sempre di più!!Continua così!!Baci Michy90^_^

04/05/07, ore 19:13

Che bel capitolo!!!Ah, l'amour!!Chisà cosa succederà tra i due protagonisti?Me molto curiosa!!!A presto!!Michy90^_^

02/05/07, ore 17:43

Che bello hai aggiornato!Ero davvero curiosa di sapere come continuasse!I complimenti sono dovuti, non fa mai male dire ad una persona quanto sia brava,si incoraggia molto il suo lavoro!!Spero che aggiornerai presto!baci Michy90^_^

02/05/07, ore 17:00

uhmmm... sai io ho letto il libro e francamente devo dire che Marco è il personaggio che preferisco, per non parlare di Elettra che decisamente non sopporto, proprio perchè è lei che porta dissapori e accentua la rottura tra i due "fratelli",quindi ti incoraggio a postare i successivi capitoli, mi piacerebbe sapere come va avanti! alla prox!

30/04/07, ore 15:37

Complimenti scrivi davvero molto bene!Non ho letto il libro, ma si capisce molto bene, sei davvero brava!Aspetto il seguito mi raccomando!Baci Michy90^_^