New Life (Prima Stagione)
di Xemyd

01/11/12, ore 22:32

Ciao. ^^
Finalmente ho avuto un po' di tempo, stasera, per mettermi a leggere il tuo racconto. Per il momento mi sono fermata a questo primo capitolo e devo dire che, da non appassionata del genere, mi ha colpita.
Dal punto di vista della trama, non essendo appunto appassionata del genere, temo di non poterti dire se secondo me sia un'idea originale oppure no, però a me è piaciuta la tua idea. :-)
Vedo che questo capitolo è ambientato il 20 dicembre 2012. Ciò mi fa pensare che abbia qualcosa a vedere con la presunta fine del mondo predetta da "Voyager" e "Mistero"... ehm, intendevo dire dai Maya! U.U
Per quanto riguarda i personaggi sarò sincera, non sono ancora riuscita a inquadrarli molto bene... sarà che ne hai presentati tanti in un capitolo solo. Comunque sono sicura che, procedendo con la storia, saprò orientarmi meglio.

Il testo mi è sembrato scorrevole, non mi sembra di avere notato errori. Solo una cosa: ho notato che scrivi "kilometro" con la K. Non sono sicura che sia errato, ma sicuramente esiste anche la forma "chilometro", a mio parere migliore rispetto all'altra... ma comunque è solo un pensiero mio! :D Sarà che non mi appassionano particolarmente le K. XD

Buon proseguimento di serata. *-*
A presto.