Wow
di ivi87

05/05/16, ore 10:34

Sempre carine le tue Stanathan, anche se sono "datate"e ormai assolutamente anacronistiche. Ma che ci importa, chi o che cosa ci impedisce di sognare? Questa one shot ci spiega che qualcosa c'è stato in passato tra i due (in realtà penso proprio di si, ma erano troppo diversi! ) e dopo una "bella scena" tutto ritorna prepotentemente, adesso basta, non riescono più a trattenersi e se lo confessano. Bella la storia e brava tu!

18/01/13, ore 15:27

Devo ammettere che all'inizio non capivo...ma poi man mano leggevo ho capito che non si trattava dei personaggi del telefilm ma dei personaggi reali che lo stavano girando!E così finalmente è successo..anche i personaggi reali si amano!e parecchio a quanto ho letto!eh eh!Mi è piaciuta molto..soprattutto la parte in cui buttano giù parte della scena per la troppa foga!eh eh!Non voglio sembrare noiosa..ma ho visto qualche là senza accento...e un aventi e indietro...
grammatica a parte..non voglio essere ripetitiva ma la mia scrittrice preferita mi stupisce ogni volta!proprio brava!
ti voglio bene!

19/10/12, ore 10:25

Aprire Efp solo per recensire te è meraviglioso :)
carina! Io non leggo Stanathan non so perchè ma le tue mi piacciono sempre! Il pezzo dopo è una chicca e hai fatto bene ad aggiungerlo, in effetti completa.
Mi piace perchè si vede che non sono Kate e Rick, riesci a distingure bene i personaggi fittizi da quelli reali-fittizi O.o mi sto impallando.
Brava Ivi!    no aspetta...... Wow... Arrrrgh ;)

Un saluto
RM

18/10/12, ore 23:10

è molto carina invece!!!
Sono scoppiata a ridere quando hanno distrutto il set e poi sono fuggiti dalle grida isteriche dello zio Andrew!!
ahahahahahah..
Non immaginavo che una semplice parolina "wow" facesse quell'effetto!
Direi molto bene!!
Quei due ci hanno preso davvero gusto!
alla prossima!

18/10/12, ore 22:42

Come fai a dire che non è all'altezza????
Io l'ho trovata bellissima ed anche divertente!!!! La scena in cui fanno cadere i pannello è troppo forte XD

Spero vivamente che la continuerai, non puoi fermarti solo ad una shot, qui ci sta bene una bella long!!!!!
Baci
Sere

18/10/12, ore 22:10

E' perfetta! *-* Magnifica!
Quel "wow" che si è lasciato sfuggire e che ad Andrew è andato bene... ma che non è passato inosservato a Nathan.
Sai che anche io penso che tra quei due in passato ci sia stato qualcosa? Poi c'è stato un allontanamento e ora sembra essere tornato tutto normale...
Mi piace molto che lui sia così schietto con lei e che vuole la stessa cosa che vuole lei... il tempo passa, i sentimenti cambiano. E sono cambiati quelli di entrambi! *-*
Quanto sono belli!? *-*
... Hanno tempo. Si, hanno parecchio tempo! XD eheheh
Ivi, lo sai che amo come scrivi! Spero di leggere presto un'altra tua storia! *-*
Un bacione <3

18/10/12, ore 22:02

Ivi *-*
Wow... un bacio di scena e lei ha detto wow! Brava! Voleva rifarla, ma non perchè non andasse ben, ma solo per riprovarla!Nathan è stato davverowow, quando le ha detto teneramente che per lui è cambiato qualcosa :)
Le pareti distrutte dal terremoto stanathan sono state bellissime, ho riso e mi sono soffocata con la polvere.
Sempre coccolona tu vero Ivo???
Alla prossima <3
R

18/10/12, ore 21:55

Dolci, e dolce tu che scrivi queste cose!
Sicuro Andrew che vuoi sapere cosa è successo??? Ahahahahahah
L'attrazione era irrefrenabile a quanto pare, anche dopo 3 anni era ben presente!
Complimenti e alla prossima
Baci