Perchè?
di _Alis_Chan_

11/11/14, ore 15:12

Ciao, preannuncio che non amo Terra, anzi ad essere sincera è il personaggio che più odio in tutta la serie (senza offesa, se a te piace io non ti critico), ma la storia che hai scritto mi è piaciuta molto, soprattutto perché sei riuscita a descrivere le sue emozioni, la sua confusione come se fosse stata lei stessa a parlarne, complimenti, spero che continuerai a scrivere :)
Raven626
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 03:13 pm)

22/07/13, ore 16:29

Bellissimaaaaaaaaaaaaa :3
Ma quanto sei bravaaaaaaaa!! xD <3

07/05/13, ore 22:04

Non so come hai fatto, ne esattamente che cosa mi sia successo, ma queste 9 righe mi hanno... colpito, hanno toccato qualcosa in fondo al mio animo...
Forse avrei sentito di meno un pugno fracassamascella (che bell'immagine...)...
Ho sempre visto Terra come un personaggio particolare, solitario... però l'ho sempre adorata. E non scherzo quando dico che, quando è morta pietrificata, a 6 anni, ho pianto per due giorni di fila.... DX
Hai fatto parlare l'animo di Terra in poche parole, ma molto profondamente, per questo ti batterei già un pugnetto di stima... *^*
Continua così cara ragazza ;)
Baci
$candalous

25/01/13, ore 20:50

Molto dolce anche questa, adoro questa coppia e anche il telefilm sia chiaro u.u Però come scrivi è veramente da apprezzare, ho ritardato ma spero che non darai importanza a questo, scrivi altre storie così mi raccomando!
Complimenti da...
-nindia

16/12/12, ore 21:21

Belllllla!
Complimenti!
Sei riuscita a "raccogliere" i sentimenti di Terra, il suo stato d'animo!
Brava!
Un po' cortina, ma comunque belissima!
Brava brava brava!!!!!!!!!!!!!!!!

21/11/12, ore 14:18

Bella! Mi piace molto l'inizio e adoro il tuo stile di scrittura ;) sei brava continua a scrivere :)

13/11/12, ore 18:14

Premetto che Terra non mi sta molto a cuore. Affatto. Ma devo dire che hai sei riuscita a farmi dimenticare questa antipatia Insomma, hai colto i suoi sentimenti e il suo stato d'animo, la sua confusione... Molto bella devi dire, complimenti!

27/10/12, ore 17:55

Ciao! Non potevo non recensire la tua Storia! :D
Bè Terra non è il mio personaggio preferito però mi è piaciuta molto ;)
Credo che Terra sia il personaggio che odio di più! Si, preferisco Trigon al posto di Terra ù.ù
*prendono tutti un bazooka*
Cosa ho detto di male? O.O
Va bè ^^"
hem.. meglio che vada... si okay ù.ù
Tolgo il disturbo, ciao!

Shana_chan_

19/10/12, ore 19:04

Allora......deco dire che è scritta bene ma.....ok niente contro di te però sinceramente non sopporto Terra U.U B- perchè ? O.O AR- perchè si è fidanzata con teeee tu sei solo di Raveeeeeeen >.< B- U.U bè si io appartengo alla mia Rae U.U B- sono daccordissimo
Comunque aspetto il tuo aggiornamento e altre tue FF mi raccomando scriviii XD
Baci AlexRae e un verdolo B- ciao -.-" AR - hai ripreso la tua espressione XD
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

19/10/12, ore 16:48

Ciao angioletta indiavolata, sono io xD
Sinceramente Terra non è uno dei miei personaggi preferiti e non stravedo per lei, ma devo dire che l' idea è bella e la flash fic è scritta molto bene. Hai fatto solo un errore, hai scritto guadavano a posto di guardavano, non è grave ( parlo io che SCRIVO fischi per fiaschi! ) xD
Comunque brava, alla prossima
Saphira2000

19/10/12, ore 14:39

Ciao angioletta ^^
Ma certo che recensisco anche questa tua storia, con molto piacere.
Stavolta hai descritto ciò che prova Terra.
Molto realistico e ben descritto, si sente prima la sua perplessità poi la sua tristezza.
Povera lei, mi hai fatto venire voglia di abbracciarla. (così sembro Stella n.n )
Ben fatto. v.v
All'inizio ho pensato che ti riferissi a Corvina, perchè lei non può permettersi di provare emozioni intense.
(ma poi non è vero che non prova niente... solo che le deve controllare.)
Terra è un personaggio singolare, su cui si potrebbe scrivere e discutere molto.
Molti la detestano, ma io penso che sia solo incompresa.
Bellissimo, complimenti.