Il buon giocatore non perde mai la calma
di musa07

18/11/12, ore 22:30

Ciao! ^^ Storia stupenda! =) I pensieri di Gokudera sono semplicemente fantastici! Troppo carino il loro primo bacio, soprattutto perchè Gokudera sta rimuginando su come farlo fuori una volta per tutte anche in un momento come quello. E la cameriera era troppo maniaca!! Come diamine ha fatto Yama a non sospettare nulla?! =) Sei riuscita a far mentenere bene le caratteristiche dei personaggi, cosa non troppo semplice considerando il caratteraccio del nostro povero Gokudera ( chi avrebbe mai pensato che si facesse tutti quei pensieri da maniaco sul bel moretto )!! Complimenti davvero!

18/11/12, ore 20:00

Eccomi a recensire un'altra tua storia, te lo avevo detto che lo avrei fatto u.u
Questa storia è veramente molto bella.
I personaggi sono perfetti, nei loro caratteri, davvero molto brava ^^
Mi è davvero piaciuta questa storia anche se io, come ben sai, non sono una grande fan della 8959 xD
Comunque ti faccio i miei complimenti perchè è davvero ben scritta e davvero molto molto bella.
Alla prossima ^^
Un abbraccio, Wolfgirl

19/10/12, ore 21:50

Eccomi finalmente qui a commentare la tua storia!
Alla fine sono riuscita a leggerla! E l'ho trovata bellissima!
Mi sono immedesimata moltissimo con la cameriera maniaca, anche se forse avrei preferito essere una mosca per assistere anche alla scena successiva tra i due "manzi" che dovevo servire.
Yamamoto ha fatto colpo e Gokudera era furioso e eccitato!
Sì, perchè nel pensare alla tipa, non poteva che pensare a se stesso, alle nuove emozioni che aveva iniziato a provare per Takeshi, ed il suo corpo reagiva di conseguenza.
Troppo da sbavo!
Galeatto fu il gioco, ma soprattutto la "furbizia" di Yamamoto che ha barato pur di avere una possibilità con Hayato e gli è andata bene!
Sì, perché Hayato alla fine si sarà arrabbiato come all'inizio, ma sono sicura che fosse decisamente soddisfatto della serata e del post serata. Eh eh eh!
La scena lime mi ha fatto versare ettolitri di bava. E' stata gestita benissimo!
E' bastato un bacio serio perché questi due si sciogliessero come neve al sole, facendosi trascinare dagli istinti.
Gokudera non si smentisce mai! Ha rifiutato di dormire con Takeshi. Troppo presto, probabilmente! Prima o poi però capitolerà anche a quello, ne sono sicura. E' troppo coinvolto dal suo "lui".
L'inizio è davvero simpatico, si respira la tipica aria da scuola, che però si accenda con il bacio.
La fuga di Hayato è perfetta, così come arriva alla verità sui suoi sentimenti.
Hai reso le sue pippe mentali in modo perfetto.
I personaggi sono assolutamente IC.
Yamamoto ha il potere di girare e rigirare Gokudera come vuole, anche se quest'ultimo è più intelligente di lui. Gli sono bastati gli occhioni di cucciolo perché accettasse di uscire con lui.
Troppo kawai!
E poi c'è stata la cena ed il dopo cena, e qui mi ricollego alla parte iniziale della recensione e mi scende ancora una volta la bava. Devo pulirmi con il maglione!
Il siparietto finale è divertentissimo!
Che altro devo dire? Sono felice di sapere che la mia storia ti ha ispirato una fic così meravigliosa.
La metto subito tra le preferite.
Ah... ovviamente attendo anche quella PORCIA. E' sarò felicissima di supportarti anche in quel nuovo parto! Mi sento un po' come se potessi patrocinarti ed è una gran bella sensazione.
Brava! Continua così.
Complimenti.

19/10/12, ore 12:02

Ciao Musa!
Parto subito col dirti, partendo in quinta, che hai fatto davvero un ottimo lavoro!! Per essere la tua prima fic 8059 è davvero ben riuscita e infine, tu sei una brava persona! se hai capito fin da subito che l'8059 è una cosa buona e giusta, sei una persona veramente OK! u.u

Alloooora!! Da dove comincio con il commento, la cosa che più ho adorato di questa tua one-shot sono le descrizioni, la fic è molto lunga, però davvero piacevole e scorrevole, mi sono davvero goduta le tue descrizioni così dettagliate...così, mamma mia...divine! *sbava*
Ci credi che per un attimo ho sentito la sensazione delle labbra di Yamamoto sulle mie? Questo perché le descrizioni sono molto precise e coinvolgenti, nel momento in cui i due si scambiano il primo bacio per "gioco" - non per Yama- sembrano entrare nel loro mondo in cui non c'è più niente e nessuno.

Una costante di questa storia è la sensualità, una sensualità sprigionata soprattutto da Yamamoto e che ci trasmetti grazie alla descrizione che Gokudera fa di Yamamoto ( davvero molto azzeccata!) e dei suoi gesti, dal mordicchiarsi il labbro ad assumere quell'impenetrabile sguardo serio!
Anche la tensione, l'imbarazzo che c'è tra i due è molto sensuale!! Non dovrebbe, ma non so... Yamamoto e Gokudera, anche nell'imbarazzo del momento, si sono sono mangiati con gli occhi!
Le parti con la cameriera sono davvero divertenti!! E Yamamoto non si accorge nemmeno di avere un tale effetto su di lei, mentre Gokudera si gode la scena ed è vittima del fascino del moro!
E a me la descrizione globale che fai di Yamamoto piace tantissimo, perché è proprio l'idea che io ho di lui, ben fatto! E comunque Gokudera non è così tanto OOC come temi tu, non mi sento di dire che sia puramente IC, ma si avvicina molto! Quindi brava anche in questo senso!

Comunque, alla fine si è svelato il trucchetto, Yamamoto ha barato, e Gokudera giura alla fine di ammazzarlo ma...ehhhh ormai è successo davvero tantissimo e Gokudera forse dovrebbe addirittura ringraziare il giochetto di Yama!

Carinissimo anche lo spazio alla fine in cui parli con i personaggi! Mi raccomando! Continua a scrivere 8059 che ti seguirei con piacere!
Complimenti!
A presto,